Parla Davide Errani Copertina, Generica

Parla Davide Errani della rottura di Sara Errani e Roberta Vinci: “Non hanno litigato, è solo una scelta professionale”

21/03/2015 18:20 75 commenti
Sara Errani e Roberta Vinci n.1 del mondo in doppio
Sara Errani e Roberta Vinci n.1 del mondo in doppio

Davide Errani ha parlato dei motivi della rottura tra Sara Errani e Roberta Vinci che non giocheranno il più il doppio insieme nel circuito maggiore.

Dichiara alla Gazzetta dello Sport il manager di Sara e Roberta:In Sud America, hanno discusso della possibilità di non giocare più il doppio insieme per programmare al meglio la stagione in singolare.
Ad Indian Wells non hanno giocato in coppia perchè Roberta aveva ancora problemi alla spalla. A Miami hanno presso questa decisione, in maniera molto tranquilla”
.

Non hanno litigato, è solo una scelta professionale. Hanno preso questa decisione per programmarsi al meglio.
In ogni caso, ad Aprile, in Fed Cup, saranno a disposizione del capitano e rispetteranno ogni sua decisione”
.


TAG: , , , ,

75 commenti. Lasciane uno!

Ilda (Guest) 24-03-2015 23:21

esattamente.

Scritto da Mats
Per anni in questo portale ad ogni sconfitta in singolo di Sara e Roberta si invitava la prima a dedicarsi al singolo e la seconda al doppio. Ed ora che inviano un comunicato nel quale palesano lo sforzo a livello mentale e fisico di competere ad alti livelli nelle due categorie tutti a cercare motivi reconditi?
Errani e Vinci hanno fatto una cosa straordinaria, raggiungendo il #1 in doppio e mantenendo un buonissimo ranking anche in singolo. Ed ancora c’è chi si sorprende che le migliori non giochino il doppio: non giocano il doppio perchè non sarebbero più le migliori in singolo. Dare il massimo in entrambe le discipline significa investire una marea di energie.
Molte volte è stato chiesto a Sara (che solitamente si spingeva più avanti nei tabelloni di singolo), magari dopo qualche maratona, se pensava di dare forfait in doppio: lei ripeteva che mai avrebbe disatteso l’impegno preso con Roberta. Quindi posso capire che siano stanche di rispettare questo impegno “morale” verso l’amica; giocare il doppio con compagne con cui sei meno coinvolto emotivamente (o essere liberi di non giocarlo affatto), è più facile dal punto di vista mentale.
Se poi c’è “dell’altro” penso che siano proprio affari loro. Non devono rendere conto al mondo della loro relazione fuori dal campo.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilda (Guest) 24-03-2015 23:17

Il tuo commento è stato modificato!.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilda (Guest) 24-03-2015 23:16
73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilda (Guest) 24-03-2015 23:04

@ Koko (#1296738)

Sono pienamente d’accordo. Sara ha grandi progetti per il singolare, ha dichiarato che il suo sogno è vincere Parigi o Roma, per cui quest’anno concentrerà tutte le energie per guadagnare punti o… trofei sulla terra rossa. Poi chissà… Speriamo!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 22-03-2015 17:49

@ Vince (#1296514)

Finalmente un’osservazione convincente: le ragazze ora hanno una classifica diversa quanto basta per non poter più pianificare gli stessi tornei di singolare. Questo non si era verificato negli ultima tre anni

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 22-03-2015 16:32

@ Koko (#1296738)

Troppe fantasie le tue, Sara sino ai 25 anni spesso era messa peggio di Roberta in classifica singolare. Nel doppio Roberta è sempre stata vincente, in Fed Cup Roberta ha vinto tutti i match disputati con qualsiasi compagna le sia capitata, quindi non credo che Roberta, se vuole, avrà problemi a trovare una nuova compagna.
Può essere che Sara possa aver pensato di trarre beneficio in singolare limitando il doppio, è da vedere se ciò si avvererà, sono assai dubbioso in proposito.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 22-03-2015 16:24

Io non crederò mai che tutto sia dipeso dalla prestazione in Fed Cup, chiaramente c’è tanto altro dietro, che probabilmente durava da tanto tempo, rompere per una giornata storta sarebbe da diversamente intelligenti, non le voglio pensare così povere d’intelletto. La Fed Cup potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso, ma dietro c’è tanto altro di sicuro. Allo stesso tempo per separarsi non c’è bisogno mica di odiarsi a morte, basta prendere atto che si hanno esigenze diverse e per il bene di entrambe ci si divide. Mica si deve sempre ridurre tutto a mera mercificazione, oltre i soldi la vita ha tantissime altre componenti ed a volte è meglio rinunciare a soldi e situazioni troppo stressanti, pur di ritrovare la giusta serenità interiore con se stessi.
Ognuno è libero di fare le propria scelte di vita senza rendere conto a nessuno.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 22-03-2015 16:11

Comunque da questo doppio chi ha sacrificato di più per il singolare? Indubbiamente Sara Errani. Lei nei momenti di pieno impegno nel doppio era nel pieno della carriera sui 26-27 anni e magari concentrandosi di più in singolare avrebbe consolidato un bel posto nelle top ten facendo meglio sia negli slam che in tornei premier spesso affrontati con un doppio impegno che leva concentrazione ed energie. La Vinci è una ottima singolarista ma lo è stata per meno anni e solo sulla spinta di Sara per la quale nulla era impossibile. Caratterialmente molto più debole della Bolognese anche se tecnicamente valida la Vinci è colei che più ha tratto vantaggio dal doppio che l’ha resa vincente anche in singolare in cui le mancavano convinzione e fiducia nei suoi mezzi. Non mi meraviglierei dunque che soprattutto la Vinci debba rammaricarsi di questa separazione con Errani invece che andrebbe a concentrare tutte le energie in un ritorno nelle top ten con prospettive migliori.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 22-03-2015 16:09

Scritto da tommaso

Scritto da maxi

Scritto da tommaso
Eh beh che doveva dire…?

Magari niente…

Essendo il manager di entrambe, qualcosa gli avranno chiesto.

Per essere precisi è il fratello e manager di Sara, di Roberta lo è diventato dopo, Roberta prima aveva un altro manager e probabilmente d’ora in poi avrà un manager ancora diverso.
Tutti questi comunicati mi sembrano più roba da manager che da tenniste 🙄

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-03-2015 13:51

@ 😉 (#1296593)

No, purtroppo la Fed Cup non l’ho potuta seguire.

Ho visto solo in replica la partita di Sara con la Garcia, ma lì probabilmente ancora non era successo nulla.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 22-03-2015 13:38

(Già che c’ero potevo scrivere un’altra volta “prima insieme”, ma vabbè…)

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 22-03-2015 13:18

Scritto da 😉

Scritto da Giovanni

Scritto da

Scritto da Giovanni
A me pare che manco se si allenassero e si facessero 100.000 selfie e altre cose di noi gggiovani qui ci si convincerebbe del fatto che non si odiano a morte, poi vabbè, c’è chi addirittura mostra una certa soddisfazione in un loro probabile litigio, se questo è il modo per divertirvi allora buon per voi concordo (come spesso mi capita) con diegus: se Sara deciderà di giocare il doppio con qualcun’altra allora la storia di focalizzarsi sul singolare saranno cavolate, e lì sì che uno comincerà a farsi 2 domande.

Non eri tu che dicevi che il fatto che Sara ( e poi anche Roberta ) avessero pubblicato una foto insieme faceva ben sperare per la loro amicizia?
E comunque se alludevi al mio commento sull’ allenamento, ho preso una situazione casuale, andrebbe bene anche solo farle incontrare…

Nope, hai frainteso, dico semplicemente che per me hanno litigato ma ora non mi sembra che si odino, così come è normale che litighino è pure abbastanza normale che si possano chiarire. Le foto con la Hantuchova e la Suarez Navarro effettivamente potrebbero suggerire che ancora una riconciliazione non sia avvenuta, ma mi verrebbe anche da dire che mica prima erano isolate dal mondo, pure prima avevano altre conoscenze, forse hanno anche bisogno di un po’ di tempo per “assorbire” la fine di questo doppio vincente.
E il messaggio non era rivolto a te, leggiti e commenti e capirai… non so da quando tempo leggi qui, ma si capisce che qualcuno un po’ ci sperava.
Comunque possiamo chiedere a Suarez Navarro e Hantuchova, sicuramente gliel’avranno chiesto

Ah,ok
mi dispiace di aver frainteso, scusami
Secondo te ci sono possibilità che tornino a giocare insieme?
Io lo spero

Per me a Rio saranno assieme, prima non saprei, d’altronde alle olimpiadi si formano spesso coppie improvvisate che magari non hanno mai giocato prima insieme, loro avrebbero il vantaggio di aver giocato insieme prima

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 13:13

Scritto da Vince

Scritto da

Scritto da io
Comunque secondo me è tutta una conseguenza della incredibile batosta in FC con le francesi… Non poteva non lasciare conseguenze una simile debacle (erano chiamate a dare il punto decisivo, un punto che si doveva poter dare per scontato, l’unico scontato della vigilia, e sono state ridicolizzate…).

Credo anche io, ma ho letto su un sito di tennis che la discussione tra di loro c’è stata al termine della prima giornata, quindi ancor prima del doppio decisivo e forse è quello che ha tolto alle due Cichis quell’insieme favoloso che di solito si vedeva quando erano in campo…

Se la discussione c’è stata alla fine della prima giornata, significa che quelle indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, erano false.
Si parlava infatti di problemi nati a seguito del doppio di Genova.

Non lo so, anche io credevo che le discussioni fossero nate dopo il doppio ma ho letto che non è così.
Comunque non hai notato la faccia con cui è scesa in campo Sarita nel singolare della seconda giornata? Forse non era per quello, però qualcosa sotto secondo me c’era. Nulla da togliere comunque a tutti i bellissimi successi delle Cichis.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 13:08

Scritto da Giovanni

Scritto da

Scritto da Giovanni
A me pare che manco se si allenassero e si facessero 100.000 selfie e altre cose di noi gggiovani qui ci si convincerebbe del fatto che non si odiano a morte, poi vabbè, c’è chi addirittura mostra una certa soddisfazione in un loro probabile litigio, se questo è il modo per divertirvi allora buon per voi concordo (come spesso mi capita) con diegus: se Sara deciderà di giocare il doppio con qualcun’altra allora la storia di focalizzarsi sul singolare saranno cavolate, e lì sì che uno comincerà a farsi 2 domande.

Non eri tu che dicevi che il fatto che Sara ( e poi anche Roberta ) avessero pubblicato una foto insieme faceva ben sperare per la loro amicizia?
E comunque se alludevi al mio commento sull’ allenamento, ho preso una situazione casuale, andrebbe bene anche solo farle incontrare…

Nope, hai frainteso, dico semplicemente che per me hanno litigato ma ora non mi sembra che si odino, così come è normale che litighino è pure abbastanza normale che si possano chiarire. Le foto con la Hantuchova e la Suarez Navarro effettivamente potrebbero suggerire che ancora una riconciliazione non sia avvenuta, ma mi verrebbe anche da dire che mica prima erano isolate dal mondo, pure prima avevano altre conoscenze, forse hanno anche bisogno di un po’ di tempo per “assorbire” la fine di questo doppio vincente.
E il messaggio non era rivolto a te, leggiti e commenti e capirai… non so da quando tempo leggi qui, ma si capisce che qualcuno un po’ ci sperava.
Comunque possiamo chiedere a Suarez Navarro e Hantuchova, sicuramente gliel’avranno chiesto

Ah,ok 😉
mi dispiace di aver frainteso, scusami
Secondo te ci sono possibilità che tornino a giocare insieme?
Io lo spero 😉

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 22-03-2015 12:18

Scritto da 😉

Scritto da Giovanni
A me pare che manco se si allenassero e si facessero 100.000 selfie e altre cose di noi gggiovani qui ci si convincerebbe del fatto che non si odiano a morte, poi vabbè, c’è chi addirittura mostra una certa soddisfazione in un loro probabile litigio, se questo è il modo per divertirvi allora buon per voi concordo (come spesso mi capita) con diegus: se Sara deciderà di giocare il doppio con qualcun’altra allora la storia di focalizzarsi sul singolare saranno cavolate, e lì sì che uno comincerà a farsi 2 domande.

Non eri tu che dicevi che il fatto che Sara ( e poi anche Roberta ) avessero pubblicato una foto insieme faceva ben sperare per la loro amicizia?
E comunque se alludevi al mio commento sull’ allenamento, ho preso una situazione casuale, andrebbe bene anche solo farle incontrare…

Nope, hai frainteso, dico semplicemente che per me hanno litigato ma ora non mi sembra che si odino, così come è normale che litighino è pure abbastanza normale che si possano chiarire. Le foto con la Hantuchova e la Suarez Navarro effettivamente potrebbero suggerire che ancora una riconciliazione non sia avvenuta, ma mi verrebbe anche da dire che mica prima erano isolate dal mondo, pure prima avevano altre conoscenze, forse hanno anche bisogno di un po’ di tempo per “assorbire” la fine di questo doppio vincente.
E il messaggio non era rivolto a te, leggiti e commenti e capirai… non so da quando tempo leggi qui, ma si capisce che qualcuno un po’ ci sperava.
Comunque possiamo chiedere a Suarez Navarro e Hantuchova, sicuramente gliel’avranno chiesto 😀

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-03-2015 11:47

Scritto da Goergestuttalavita

Scritto da Vince
@ diegus (#1296175)
Giocare il doppio con un’ altra compagna sarebbe comunque diverso, l’essere la coppia n.1 richiede un impegno superiore, perchè ti impone dei risultati, che possono sottrarti energie importanti, se vuoi ancora giocare il singolare a certi livelli…non dimentichiamo che Roberta non è più una ragazzina.
Tra le righe secondo me comunque si legge che torneranno a giocare insieme…si tratta solo di capire quando.

Quando prenderanno solo stese in singolare

dunque…se Sara è sedicesima nella Race, avendo giocato sempre sul cemento (tranne una settimana) e avendo iniziato la stagione senza preparazione…la tua previsione catastrofica (che non so se sia una battuta) mi pare difficilmente realizzabile.

Piuttosto c’è da dire che se la Vinci dovesse andare male in singolare, non avrebbe più la classifica per giocare negli stessi tornei di Sara…e quindi la separazione ci sarebbe comunque.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-03-2015 11:28

Scritto da 😉

Scritto da io
Comunque secondo me è tutta una conseguenza della incredibile batosta in FC con le francesi… Non poteva non lasciare conseguenze una simile debacle (erano chiamate a dare il punto decisivo, un punto che si doveva poter dare per scontato, l’unico scontato della vigilia, e sono state ridicolizzate…).

Credo anche io, ma ho letto su un sito di tennis che la discussione tra di loro c’è stata al termine della prima giornata, quindi ancor prima del doppio decisivo e forse è quello che ha tolto alle due Cichis quell’insieme favoloso che di solito si vedeva quando erano in campo…

Se la discussione c’è stata alla fine della prima giornata, significa che quelle indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, erano false.
Si parlava infatti di problemi nati a seguito del doppio di Genova.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-03-2015 11:25

@ cercasifuturiroger (#1296333)

sei sicuro di averla capita?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 11:20

Scritto da andrew
infatti il tweet della vinci alla hantuchova, così come la foto della errani con la navarro fanno capire chiaramente come si siano allontanate ed abbiano bisogno di altre frequentazioni nel mondo del tennis… però è inutile che mettiate il dito nella piaga e diciate ogni due secondi: ”eh ma non sono mature, eh ma ci prendono in giro, eh vengano allo scoperto, che ci dicano le cose come stanno”… in questo modo le si stuzzica a litigare apertamente e considerato il grande rapporto di amicizia che c’è stato, tutto questo far rumore non le aiuterebbe di certo a concentrarsi sui loro obiettivi…e se non vogliono fare chiarezza sul vero perchè del loro ”divorzio”, beh, permettetemelo, sono cavoli loro!!!!!!!!!!!!!!

Completamente d’accordo.
Dici che a breve vedremo nei tabelloni di doppio Vinci- Hantuchova e Errani-Suarez Navarro anche se , quest’ultima, gioca in doppio già con la Muguruza?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 22-03-2015 11:19

Scritto da marco
Chi considera un rappresentante politico secondo gli stessi criteri che usa per “uno sportivo famoso”, non ha capito un granché di come funziona (o dovrebbe funzionare) una democrazia moderna, nella quale non si fa il tifo ma si sceglie chi decide per noi.

Diciamo che è una persona “leggermente” confusa, per usare un eufemismo
🙂

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zagortenay 22-03-2015 11:17

Mica siamo fessi…….a chi vuol darla a bere? Era meglio se non diceva niente..

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 11:14

Scritto da io
Comunque secondo me è tutta una conseguenza della incredibile batosta in FC con le francesi… Non poteva non lasciare conseguenze una simile debacle (erano chiamate a dare il punto decisivo, un punto che si doveva poter dare per scontato, l’unico scontato della vigilia, e sono state ridicolizzate…).

Credo anche io, ma ho letto su un sito di tennis che la discussione tra di loro c’è stata al termine della prima giornata, quindi ancor prima del doppio decisivo e forse è quello che ha tolto alle due Cichis quell’insieme favoloso che di solito si vedeva quando erano in campo…
Comunque nessuno ha notato con che faccia (sconvolta) è entrata in campo Sarita nel suo singolare della seconda giornata? 😕

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 11:07

Scritto da Giovanni
A me pare che manco se si allenassero e si facessero 100.000 selfie e altre cose di noi gggiovani qui ci si convincerebbe del fatto che non si odiano a morte, poi vabbè, c’è chi addirittura mostra una certa soddisfazione in un loro probabile litigio, se questo è il modo per divertirvi allora buon per voi concordo (come spesso mi capita) con diegus: se Sara deciderà di giocare il doppio con qualcun’altra allora la storia di focalizzarsi sul singolare saranno cavolate, e lì sì che uno comincerà a farsi 2 domande.

Non eri tu che dicevi che il fatto che Sara ( e poi anche Roberta ) avessero pubblicato una foto insieme faceva ben sperare per la loro amicizia? 😀 😉 🙄 😛
E comunque se alludevi al mio commento sull’ allenamento, ho preso una situazione casuale, andrebbe bene anche solo farle incontrare… 😉

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 22-03-2015 11:00

Scritto da mu
secondo me la Errani deve essere una rompi.. assurda, poi magari mi sbaglio…

A vederla non direi proprio, forse un po’ pignola, ma rompi proprio no…
E lo stesso non direi della Vinci, non è rompi nemmeno lei, a mio parere…
Sono due personalità che si completano (o completavano?) a vicenda e in quanto tali litigare è molto più facile di quanto si crede. 😉

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papuffo Volante (Guest) 22-03-2015 09:50

E’ crollato un sciognio…
ohi mimì!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 22-03-2015 08:50

Scritto da radar

Scritto da io

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Beh, il fatto che viene comunque confermata la disponibilità per la Fed Cup sembrerebbe suggerire che l’obbiettivo Rio rimane…

In realtà nelle ultime 3 righe c’è la verità della rottura.
Quel diplomatico “e rispetteranno ogni decisione del capitano” è un’implicita ammissione che non vogliono più giocare insieme, salvo essere costrette.

bravo, ottima osservazione. 😉

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-03-2015 08:20

Scritto da ginglegel

Scritto da Mats

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Sono delle professioniste.
Non hanno bisogno di dare a bere niente, mica sono dei politici che devono rendere conto di quello che fanno.
Fanno le loro scelte senza scendere nei dettagli e nell’appagare le pruriginose curiosità di certi spettatori.

primo, uno sportivo famoso ha esattamente la stessa visibilità di un politico.
secondo, perché dovrebbero i politici appagare le pruriginose curiosità della gente?
ah, perché metà italia è del PD, dimenticavo.

Ma cosa c’entra? Non bisogna rendere conto perché si è visibili. Bisogna rendere conto perché si chiede la fiducia degli elettori per amministrare per conto loro la cosa pubblica. Leggi, soldi, relazioni internazionali, priorità e tante altre cose per le quali è importante sapere chi si sceglie. Non sono “pruriginose curiosità”, è il principio democratico che richiede da ogni politico più trasparenza che da un privato cittadino, per permettere agli elettori di scegliere in cognizione di causa.

Chi considera un rappresentante politico secondo gli stessi criteri che usa per “uno sportivo famoso”, non ha capito un granché di come funziona (o dovrebbe funzionare) una democrazia moderna, nella quale non si fa il tifo ma si sceglie chi decide per noi.

Questo per dire che Mats ha detto giusto e che Sara e Roberta non devono nessun conto a nessuno di noi. Chi si sente in credito con le ragazze si illude di possedere qualcosa che non ha e che non può pretendere.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 22-03-2015 06:29

Scritto da maxi

Scritto da tommaso
Eh beh che doveva dire…?

Magari niente…

Essendo il manager di entrambe, qualcosa gli avranno chiesto.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 22-03-2015 06:04

Scritto da ginglegel

Scritto da Mats

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Sono delle professioniste.
Non hanno bisogno di dare a bere niente, mica sono dei politici che devono rendere conto di quello che fanno.
Fanno le loro scelte senza scendere nei dettagli e nell’appagare le pruriginose curiosità di certi spettatori.

primo, uno sportivo famoso ha esattamente la stessa visibilità di un politico.
secondo, perché dovrebbero i politici appagare le pruriginose curiosità della gente?
ah, perché metà italia è del PD, dimenticavo.

Adesso chiedere che si renda conto del proprio operato è curiosità pruriginosa. Va beh.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ginglegel 22-03-2015 01:54

Scritto da Mats

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Sono delle professioniste.
Non hanno bisogno di dare a bere niente, mica sono dei politici che devono rendere conto di quello che fanno.
Fanno le loro scelte senza scendere nei dettagli e nell’appagare le pruriginose curiosità di certi spettatori.

primo, uno sportivo famoso ha esattamente la stessa visibilità di un politico.

secondo, perché dovrebbero i politici appagare le pruriginose curiosità della gente?
ah, perché metà italia è del PD, dimenticavo.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 22-03-2015 01:43

A me pare che manco se si allenassero e si facessero 100.000 selfie e altre cose di noi gggiovani qui ci si convincerebbe del fatto che non si odiano a morte, poi vabbè, c’è chi addirittura mostra una certa soddisfazione in un loro probabile litigio, se questo è il modo per divertirvi allora buon per voi 😀 concordo (come spesso mi capita) con diegus: se Sara deciderà di giocare il doppio con qualcun’altra allora la storia di focalizzarsi sul singolare saranno cavolate, e lì sì che uno comincerà a farsi 2 domande.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sons of garanganga 22-03-2015 00:41

Balle…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-03-2015 00:39

Scritto da Claudio
La rabbia e’ femmina.
la gelosia e’ femmina.
l’ ira e’ femmina.
l’invidia e’ femmina.
la bugia e’ femmina.

Anche gli off-topic sono femmina o li fa anche qualche maschio?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 22-03-2015 00:32

@ erraninavratilova (#1296359)

punto primo : stai calmo che il tuo tono non mi piace… punto secondo : ho solo commentato una notizia come han fatto tutti liberamente … punto tre : non le ho denigrate ne tanto meno ho fatto critiche sul loro tennis almeno non in questo contesto ti consiglio di andarti a rileggere per bene i miei post precedenti… punto quattro : non sono l’unico qui che ha notato qualcosa di strano nei loro comportamenti in rete che fanno pensare che non c’è l’anno raccontata giusta e qui cito il commento di : Fabio –

Scritto da Fabio
forse è meglio non dire nulla invece di continuare a divulgare questi comunicati fasulli, fate la figura di essere spocchiosi e bugiardi, non è che siccome non siamo Vip crediamo a tutto quello che dite eh!

– certo io mi sarei espresso con toni piu leggeri però da anche a me fastidio questo loro atteggiamento…. dico non dico … e poi vorrei farti notare che loro due da quando han divulgato la notizia son apparse ovunque su internet quindi pur volendole evitare – puntualmente c’era sempre qualcuno che condivideva questa notizia… 🙄 poi per carità libere di far credere cio che vogliono anche se così non è … libero sei tu di crederle anzi fai bene… io sinceramente no perché non è la prima volta che utilizzano scuse .. cmq mi auguro per la Vinci che possa tornare quella di un tempo.. io prima che il doppio incominciasse la seguivo con piu frequenza e spero di tornare a farlo… come vedi su di lei non ho nulla contro anzi… ciao .

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 22-03-2015 00:22

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Sono delle professioniste.
Non hanno bisogno di dare a bere niente, mica sono dei politici che devono rendere conto di quello che fanno.

Fanno le loro scelte senza scendere nei dettagli e nell’appagare le pruriginose curiosità di certi spettatori.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar (Guest) 21-03-2015 23:54

Scritto da io

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Beh, il fatto che viene comunque confermata la disponibilità per la Fed Cup sembrerebbe suggerire che l’obbiettivo Rio rimane…

In realtà nelle ultime 3 righe c’è la verità della rottura.
Quel diplomatico “e rispetteranno ogni decisione del capitano” è un’implicita ammissione che non vogliono più giocare insieme, salvo essere costrette.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
erraninavratilova (Guest) 21-03-2015 23:51

@ Sandro G. (#1296273)

Ma è mai possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Se a te non importa un fico secco che due ITALIANE vincano o no tornei importanti come hanno fatto le nostre ragazze, per quale balordo motivo hai tutta questa premura di commentare le scelte di due tenniste di cui non ti importa nulla?!? e per quale motivo sei così sarcastico e duro nei loro confronti invece di dire mille volte grazie a queste due ragazze che hanno portato lustro ai colori della nostra bandiera!!!!!?? non fai che mostrare disprezzo e lanciare critiche. Dubito che sapremo mai i motivi per i quali hanno fatto questa scelta siano essi tecnici o personali sta di fatto che il manager ha addotto una motivazione tecnica ed era ciò che era giusto fare. Puoi dire che non ci credi ma denigrare queste due ragazze mi sembra veramente troppo. Noi italiani siamo sempre pronti a distruggere tutto ciò che di più bello abbiamo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 21-03-2015 23:49

La rabbia e’ femmina.
la gelosia e’ femmina.
l’ ira e’ femmina.
l’invidia e’ femmina.
la bugia e’ femmina.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 21-03-2015 23:42

Comunque secondo me è tutta una conseguenza della incredibile batosta in FC con le francesi… Non poteva non lasciare conseguenze una simile debacle (erano chiamate a dare il punto decisivo, un punto che si doveva poter dare per scontato, l’unico scontato della vigilia, e sono state ridicolizzate…).

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 21-03-2015 23:40

Scritto da Nocivo
A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

Beh, il fatto che viene comunque confermata la disponibilità per la Fed Cup sembrerebbe suggerire che l’obbiettivo Rio rimane…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 21-03-2015 23:30

infatti il tweet della vinci alla hantuchova, così come la foto della errani con la navarro fanno capire chiaramente come si siano allontanate ed abbiano bisogno di altre frequentazioni nel mondo del tennis… però è inutile che mettiate il dito nella piaga e diciate ogni due secondi: ”eh ma non sono mature, eh ma ci prendono in giro, eh vengano allo scoperto, che ci dicano le cose come stanno”… in questo modo le si stuzzica a litigare apertamente e considerato il grande rapporto di amicizia che c’è stato, tutto questo far rumore non le aiuterebbe di certo a concentrarsi sui loro obiettivi…e se non vogliono fare chiarezza sul vero perchè del loro ”divorzio”, beh, permettetemelo, sono cavoli loro!!!!!!!!!!!!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 21-03-2015 23:25

Scritto da radar
Vedremo cosa succederà in Fed Cup a Brindisi.
Secondo me non giocheranno insieme in caso di doppio decisivo.
Qualcosa si è rotto in quel di Genova. Erano irriconoscibili, il feeling svanito, ognuna per conto proprio.
Quella sconfitta ha sancito e segnato la fine.

Pienamente d’accordo ma speriamo che non sia la fine assoluta…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar (Guest) 21-03-2015 23:22

Vedremo cosa succederà in Fed Cup a Brindisi.
Secondo me non giocheranno insieme in caso di doppio decisivo.
Qualcosa si è rotto in quel di Genova. Erano irriconoscibili, il feeling svanito, ognuna per conto proprio.
Quella sconfitta ha sancito e segnato la fine.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 21-03-2015 23:10

Dobbiamo ringraziarle per quello che ci hanno dato in doppio (nessuna copia italiana era riuscita a fare tanto). Chiaro che qualcosa si e’ inclinato, io spero che ci ripensino per il bene dell’ Italia. Questo comunicato comunque e’ abbastanza ridicolo.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio (Guest) 21-03-2015 23:06

@ diegus (#1296175)

Ma il fratello chi pensa di prendere in giro ; se non vi erano problemi facevano una dichiarazione insieme con i giornalisti. Libere certo di fare ciò che vogliono ma non cercare di far credere ciò che per adesso non è’ . Infatti il loro comunicato e’ più che chiaro , non giocheranno più insieme nei tornei,

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 21-03-2015 23:03

Scritto da 😉

Scritto da pazzodicamila
Piu’ si puntializza sul fatto che non abbiano litigato, piu’ si dimostra che proprio questo e’ accaduto. E, sinceramente, non ci vedo nulla di strano. E’ proprio la vita che va cosi’.

A quanto pare credono che gli sportivi o le persone famose siano anormali e non provino gli stessi sentimenti umani. Di certo sarebbe bellissimo se facessero pace…
E sarebbero loro le prime a beneficiarne

Soprattutto Sara, che con pochi partner filerebbe.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 21-03-2015 23:02

forse è meglio non dire nulla invece di continuare a divulgare questi comunicati fasulli, fate la figura di essere spocchiosi e bugiardi, non è che siccome non siamo Vip crediamo a tutto quello che dite eh!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cercasifuturiroger (Guest) 21-03-2015 23:02

Scritto da Vince
@ diegus (#1296175)
Giocare il doppio con un’ altra compagna sarebbe comunque diverso, l’essere la coppia n.1 richiede un impegno superiore, perchè ti impone dei risultati, che possono sottrarti energie importanti, se vuoi ancora giocare il singolare a certi livelli…non dimentichiamo che Roberta non è più una ragazzina.
Tra le righe secondo me comunque si legge che torneranno a giocare insieme…si tratta solo di capire quando.

Questa è da appuntare 🙂

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rca (Guest) 21-03-2015 23:00

Era inevitabile che succedesse. Oltre ai rapporti che non sono più idilliaci, purtroppo ormai la Vinci in singolare non è più competitiva ad alti livelli; si ritroveranno spesso a giocare tornei diversi.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 21-03-2015 22:56

Scritto da ILSanto
Come dice giustamente l’utente Nocivo. La Vinci e la Errani, parlavano poche settimane indietro di giocare in doppio alle Olimpiadi di Rio e di altri importanti tornei in doppio da cercare di vincere nell’immediato. Davide Errani ha cercato con un comunicato di ridimensionare la grave rottura. Speriamo che da donne mature, riescano a riavvicinarsi e tornare a giocare in doppio, di tempo c’è ne ancora molto per diventare nuovamente Amiche

Donne mature? 😆 😆 😆

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 21-03-2015 22:52

Scritto da pazzodicamila
Piu’ si puntializza sul fatto che non abbiano litigato, piu’ si dimostra che proprio questo e’ accaduto. E, sinceramente, non ci vedo nulla di strano. E’ proprio la vita che va cosi’.

scusami eh ma questa cosa devo ribadirla : se non ci sarebbe di strano in una loro eventuale litigata – allora perché non dirlo? anzi no.. perchè non farcelo capire? il continuare a far credere che tutto va bene che la favola continua che senso ha? non siamo stupidi noi comuni mortali 🙄 di fatto e potrei citare anche la Fed Cup – quasi subito ci è apparso che qualcosa non andava subito dopo aver diramato la fine del loro sodalizio…. ad esempio , spiegami perché due persone che han vissuto insieme esperienze così belle non debbano piu neanche farsi una semplice partita di allenamento? e di pochi min. fa una foto postata dalla Suarez Navarro che si ritrae con la Errani dopo un loro incontro amichevole … non vi sembra strano? a me si… ecco il link : https://twitter.com/CarlaSuarezNava/status/579394822609457152 … cmq solo il tempo ci saprà dire le cose come stanno veramente… nel frattempo vediamo come andranno i loro singolari da adesso in poi…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 21-03-2015 22:47

Scritto da Goergestuttalavita

Scritto da Vince
@ diegus (#1296175)
Giocare il doppio con un’ altra compagna sarebbe comunque diverso, l’essere la coppia n.1 richiede un impegno superiore, perchè ti impone dei risultati, che possono sottrarti energie importanti, se vuoi ancora giocare il singolare a certi livelli…non dimentichiamo che Roberta non è più una ragazzina.
Tra le righe secondo me comunque si legge che torneranno a giocare insieme…si tratta solo di capire quando.

Quando prenderanno solo stese in singolare

Bastano solo delle stese in singolare per tornare ad essere un doppio efficace? 😯

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 21-03-2015 22:46

Scritto da Sandro G.
ma va la ecco le solite scuse…. vogliono fare come per il dopo Palermo… queste due avranno come al solito litigato di brutto : non ci vedo nulla di così tragico … ma non potendolo o volendolo dire ecco inventarsi la scusa dei troppi impegni tennistici o del forte stress fisico u_u non dico che non possa esser vero ed è chairo che poi alla fine conta poco se giocano o no il doppio – almeno per me…. però se devono dire le cose tanto per…. piuttosto era meglio se non dicevano niente oppure bastava semplicemente dire : mettiamo fine al nostro doppio per motivi nostri privati punto! perchè così facendo poi è normale che alimentano dubbi e sospetti… ad esempio quando la Errani ha detto : ad indian wells non ci siamo allenate insieme per evitare di creare situazioni ambigue ah si? ma se è successo proprio quello io vorrei chiedere al Davide E. – se è vero che non hanno litigato allora come mai son settimane che non si fanno una foto insieme? addirittura Sara ha postato sue foto con i figli del coach di Roberta che era dove? non si sa…. per non parlare dei loro profili Facebook dove han scritto un messaggio per i fans praticamente identico … mah dire due parole di vostro pugno in totale libertà non era mglio? … ci son troppi lati oscuri in questa vicenda… troppe cose che non tornano… come anche il fatto che le loro colleghe Italiane non si son espresse in merito che so un twitter solidale per dire …. cmq mo vglio vedere che succederà in Fed Cup e se il Barazzutti vorrà ancora contar su di loro per il doppio -spero di no! saluti

Sono completamente d’accordo, ma io in Fed vorrei vederle nel doppio… 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 21-03-2015 22:43

Perchè non provare a mandarle in campo (insieme,ovviamente) per gli allenamenti senza sapere che si alleneranno insieme e poi farglielo scoprire quando ormai è tardi?
Almeno si vedono, si insultano e fanno quello che vorrebbero fare l’una all’altra (chiaramente senza farsi male)… Dopo una bella sfuriata da parte di entrambe qualcosa cambierà, oppure no?!? 😯
Lo so che è facile parlare ma basta pensare a quello che faremmo noi con una persona con cui abbiamo litigato e cosa potrebbero fare gli altri per farci sentire meglio.
Chichis, credo in voi! Sono una vostra grandissima fan, non potete abbandonarmi, abbandonarci e soprattutto abbandonarvi così, l’anno prossimo ci sono le Olimpiadi… Regalatevi e regalateci il sogno di una medaglia! 😉

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
;-) (Guest) 21-03-2015 22:34

Scritto da pazzodicamila
Piu’ si puntializza sul fatto che non abbiano litigato, piu’ si dimostra che proprio questo e’ accaduto. E, sinceramente, non ci vedo nulla di strano. E’ proprio la vita che va cosi’.

A quanto pare credono che gli sportivi o le persone famose siano anormali e non provino gli stessi sentimenti umani. Di certo sarebbe bellissimo se facessero pace…
E sarebbero loro le prime a beneficiarne 😉

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ardiz (Guest) 21-03-2015 22:14

Spero che queste dichiarazioni siano vere, perché, comprendendo le ragioni riguardanti il singolare, mi dispiacerebbe per loro se avessero preso questa decisione a causa di una rottura nella loro amicizia.
Sicuramente avremo più chiarezza vedendo le scelte che fanno per i prossimi tornei. A mio avviso questa decisione avrebbe senso solo se Sara decidesse di giocare solo in singolo e Roberta avesse comunque l’intenzione di portare avanti una disciplina dove è una delle migliori. Nel caso invece, fin da Miami, sia Sara che Roberta si dovessero iscrivere al torneo di doppio con compagne diverse, allora parlare di “programmare al meglio la stagione in singolare” non avrebbe alcun senso: durante questi torei importanti (come anche nei prossimi tre slam) sarebbero tutte e due presenti nel main draw di singolo, quindi perché non giocare il doppio assieme? Forse Roberta prenderà accordi con una nuova compagna di doppio e naturalmente non potrebbe dirle, per una questione di rispetto e professionalità, “no guarda però negli eventi importanti giocherò con Sara”.
Comprendendo quelle che sono le ragioni di questa scelta, viste le ambizioni e possibilità che entrambe hanno ancora in singolo (soprattutto Sara, ma solo per un fatto di età), non posso che essere dispiaciutissimo nel pensare di non vederle più giocare insieme o comunque, se durante qualche evento la coppia di dovesse riformare, non più con quella regolarità di prima, quando oltre ad essere una coppia di giocatrici di doppio erano, insieme ai rispettivi team, una vera e propria squadra vincente.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adriano_ro 21-03-2015 22:11

litigare dopo aver vinto tantissimo e guadagnato un bel gruzzolo di soldi….che peccato

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 21-03-2015 22:08

Piu’ si puntializza sul fatto che non abbiano litigato, piu’ si dimostra che proprio questo e’ accaduto. E, sinceramente, non ci vedo nulla di strano. E’ proprio la vita che va cosi’.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mu (Guest) 21-03-2015 21:35

secondo me la Errani deve essere una rompi.. assurda, poi magari mi sbaglio…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 21-03-2015 21:33

Scritto da tommaso
Eh beh che doveva dire…?

Magari niente… 💡

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 21-03-2015 21:25

ma va la ecco le solite scuse…. vogliono fare come per il dopo Palermo… queste due avranno come al solito litigato di brutto : non ci vedo nulla di così tragico … ma non potendolo o volendolo dire ecco inventarsi la scusa dei troppi impegni tennistici o del forte stress fisico u_u non dico che non possa esser vero ed è chairo che poi alla fine conta poco se giocano o no il doppio – almeno per me…. però se devono dire le cose tanto per…. piuttosto era meglio se non dicevano niente oppure bastava semplicemente dire : mettiamo fine al nostro doppio per motivi nostri privati punto! perchè così facendo poi è normale che alimentano dubbi e sospetti… ad esempio quando la Errani ha detto : ad indian wells non ci siamo allenate insieme per evitare di creare situazioni ambigue 😯 ah si? ma se è successo proprio quello :mrgreen: io vorrei chiedere al Davide E. – se è vero che non hanno litigato allora come mai son settimane che non si fanno una foto insieme? addirittura Sara ha postato sue foto con i figli del coach di Roberta che era dove? non si sa…. per non parlare dei loro profili Facebook dove han scritto un messaggio per i fans praticamente identico … mah dire due parole di vostro pugno in totale libertà non era mglio? … ci son troppi lati oscuri in questa vicenda… troppe cose che non tornano… come anche il fatto che le loro colleghe Italiane non si son espresse in merito che so un twitter solidale per dire …. cmq mo vglio vedere che succederà in Fed Cup e se il Barazzutti vorrà ancora contar su di loro per il doppio -spero di no! saluti 😉

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LuchinoVisconti (Guest) 21-03-2015 20:59

Scritto da tommaso
Eh beh che doveva dire…?

Poteva dire ad esempio che Sara ha meno tempo di giocare il doppio perchè vuole imparare il servizio.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 21-03-2015 20:52

Eh beh che doveva dire…?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goergestuttalavita (Guest) 21-03-2015 20:50

Scritto da Vince
@ diegus (#1296175)
Giocare il doppio con un’ altra compagna sarebbe comunque diverso, l’essere la coppia n.1 richiede un impegno superiore, perchè ti impone dei risultati, che possono sottrarti energie importanti, se vuoi ancora giocare il singolare a certi livelli…non dimentichiamo che Roberta non è più una ragazzina.
Tra le righe secondo me comunque si legge che torneranno a giocare insieme…si tratta solo di capire quando.

Quando prenderanno solo stese in singolare 😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 21-03-2015 20:32

Per anni in questo portale ad ogni sconfitta in singolo di Sara e Roberta si invitava la prima a dedicarsi al singolo e la seconda al doppio. Ed ora che inviano un comunicato nel quale palesano lo sforzo a livello mentale e fisico di competere ad alti livelli nelle due categorie tutti a cercare motivi reconditi?

Errani e Vinci hanno fatto una cosa straordinaria, raggiungendo il #1 in doppio e mantenendo un buonissimo ranking anche in singolo. Ed ancora c’è chi si sorprende che le migliori non giochino il doppio: non giocano il doppio perchè non sarebbero più le migliori in singolo. Dare il massimo in entrambe le discipline significa investire una marea di energie.

Molte volte è stato chiesto a Sara (che solitamente si spingeva più avanti nei tabelloni di singolo), magari dopo qualche maratona, se pensava di dare forfait in doppio: lei ripeteva che mai avrebbe disatteso l’impegno preso con Roberta. Quindi posso capire che siano stanche di rispettare questo impegno “morale” verso l’amica; giocare il doppio con compagne con cui sei meno coinvolto emotivamente (o essere liberi di non giocarlo affatto), è più facile dal punto di vista mentale.

Se poi c’è “dell’altro” penso che siano proprio affari loro. Non devono rendere conto al mondo della loro relazione fuori dal campo.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 21-03-2015 20:14

Excusatio non petita, accusatio manifesta…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 21-03-2015 20:05

Pur ringraziandole per successi in serie nel doppio (specialità peraltro di nicchia) onestamente saranno anche fatti loro! 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 21-03-2015 19:40

Come dice giustamente l’utente Nocivo. La Vinci e la Errani, parlavano poche settimane indietro di giocare in doppio alle Olimpiadi di Rio e di altri importanti tornei in doppio da cercare di vincere nell’immediato. Davide Errani ha cercato con un comunicato di ridimensionare la grave rottura. Speriamo che da donne mature, riescano a riavvicinarsi e tornare a giocare in doppio, di tempo c’è ne ancora molto per diventare nuovamente Amiche

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 21-03-2015 19:25

cosa volete che dica il manager? 🙂

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 21-03-2015 19:08

@ diegus (#1296175)

Giocare il doppio con un’ altra compagna sarebbe comunque diverso, l’essere la coppia n.1 richiede un impegno superiore, perchè ti impone dei risultati, che possono sottrarti energie importanti, se vuoi ancora giocare il singolare a certi livelli…non dimentichiamo che Roberta non è più una ragazzina.

Tra le righe secondo me comunque si legge che torneranno a giocare insieme…si tratta solo di capire quando.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxi (Guest) 21-03-2015 19:05

Sarà come dice lui, ma io non me la bevo… 🙄

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diegus 21-03-2015 18:30

Dalle parole di D. Errani sembra nulla di grave e quindi molto probabilmente la prossima stagione,anche in vista di Rio,torneranno a far coppie.
Bisogna solo vedere se queste parole di Davide siano vere, e per scoprirlo basterà vedere se giocheranno il doppio con qualcun’altra,visto che D. Errani dice che questa scelta sia stata presa per programmarsi al meglio in singolare.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nocivo (Guest) 21-03-2015 18:28

A chi la vuole dare a bere? Fino a poche settimane fa parlavano di “obiettivo Rio”. Ora si allenano separatamente con compagne diverse. Mica portiamo l’anello al naso.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marypierce 21-03-2015 18:26

Uhm.
Chissà.
Speriamo sia vero, la loro amicizia mi è sempre piaciuta molto.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marypierce 21-03-2015 18:26

Uhm.
Chissà.
Speriamo sia vero, la loro amicizia mi è sempre piaciuta molto.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!