Parlano gli avversario di Fabio e Simone ATP, Copertina

Australian Open: Parlano gli avversari di Simone Bolelli e Fabio Fognini. Herbert è dovuto ricorrere ad alcune infiltrazioni

30/01/2015 08:00 2 commenti
<strong>Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut </strong> sono vicini ad un sogno
Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut sono vicini ad un sogno

Qualificati per la finale di doppio dell’Australian Open, dove sfideranno i nostri Fabio Fognini e Simone Bolelli, Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut sono vicini ad un sogno. I due giocatori francesi hanno parlato ai microfoni dei giornalisti.

Pierre-Hugues Herbert FRA: Al termine della semifinale ero molto commosso, perchè non è stato facile vincere. Sono orgoglioso di noi, perchè siamo riusciti a tener testa a una grande coppia e, anche nei momenti di difficoltà, ci siamo supportati a vicenda. Essere riusciti ad arrivare fin qui è veramente una cosa incredibile. Sembra di essere in un sogno, credo che io e Nicolas non ci siamo ancora resi conto di cosa abbiamo fatto.

Nicolas Mahut FRA:Abbiamo cominciato abbastanza bene, abbiamo meritato di vincere perchè non ci siamo lasciati andare. Sono davvero molto orgoglioso di Pierre-Hugues. Ieri, come oggi, Pierre ha dovuto fare delle infiltrazioni ma, per fortuna, in campo si è mostrato molto bravo. Negli ultimi due giorni lo abbiamo rassicurato, ma abbiamo anche pensato ad altro. Non è facile giocare una semifinale, soprattutto in quelle condizioni… Quindi è stata una doppia soddisfazione!!!“.


Lorenzo Carini


TAG: , , ,

2 commenti

Makiri 30-01-2015 09:32

Scritto da zagortenay
Tutto il rispetto per i due francesi!
Dopo la sua prima vittoria ATP di 2 anni fà in Olanda, Mahut mi è davvero molto simpatico! Con LLodra era veramente un piacere vederli giocare!

poi anche dopo quello che gli è successo a livello personale con la morte del nipote merita questi bei risultati

2
zagortenay 30-01-2015 08:48

Tutto il rispetto per i due francesi!
Dopo la sua prima vittoria ATP di 2 anni fà in Olanda, Mahut mi è davvero molto simpatico! Con LLodra era veramente un piacere vederli giocare! :wink:

1

Lascia un commento