Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Pete Sampras: “Per i prossimi due anni mi basterà giocare qualche esibizione. Non farò il coach”

11/12/2014 09:37 1 commento
Pete Sampras ha vinto 14 prove dello Slam
Pete Sampras ha vinto 14 prove dello Slam

Pete Sampras non è interessato all’idea di emulare molti dei suoi colleghi del passato ed abbracciare la professione di allenatore, negando la volontà di fare ritorno nel circuito.

Durante una conferenza stampa concessa nel corso della International Premier Tennis League, Sampras ha dichiarato di non volersi unire a Boris Becker e Stefan Edberg nell’allenare un ‘top-player’, fugando inoltre ogni ipotesi che lo avrebbe visto in lizza per il ruolo di capitano di Coppa Davis.

“Boris e Stefan sono leggermente più anziani, hanno figli più grandi e sono disponibili a viaggiare. Io, invece, non sono esattamente propenso, almeno per un periodo maggiore di due settimane all’anno”, ha chiarito.

“Non voglio escludere qualsiasi possibilità, per il futuro, ma penso che per i prossimi due anni mi basterà giocare qualche esibizione, di tanto in tanto, e trascorrere il mio tempo a casa. Non farà il coach”.


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

1 commento

manuel (Guest) 11-12-2014 19:09

perchè quest’intervista ? lo si sapeva già che i coach non lo avrebbe fatto e le esibizioni si,vabbè sampras è samprase può parlare sempre.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!