Campionato di Serie A1 Copertina, Generica

Dal 6 all’8 dicembre le finali del Campionato di Serie A1

30/11/2014 14:10 1 commento
Inizia il conto alla rovescia per i tre giorni di grande tennis al 105 Stadium di Genova con le finali scudetto di serie A1 maschile e femminile.
Inizia il conto alla rovescia per i tre giorni di grande tennis al 105 Stadium di Genova con le finali scudetto di serie A1 maschile e femminile.

Inizia il conto alla rovescia per i tre giorni di grande tennis al 105 Stadium di Genova con le finali scudetto di serie A1 maschile e femminile. Si alzerà il sipario sabato 6 dicembre con la prima gara del singolare femminile che inizierà alle 15.30: di fronte le numero 3 di Tennis Club Genova e Prato. A seguire poi scenderanno in campo le numero 1. Terminerà così la prima giornata di partite.

Domenica 7 dicembre saranno protagonisti anche i ragazzi di Tennis Club Genova e Circolo Canottieri Aniene. Ma ad aprire la giornata alle 11 saranno ancora le ragazze con il terzo singolare femminile che vedrà in campo le numero 2. A seguire la prima partita dei maschi con la sfida che vedrà di fronte i numeri 4 di TC Genova e Aniene. Dopo questo match si disputerà l’eventuale doppio femminile. Poi toccherà ai big, i numeri uno, delle due squadre maschili. Qualora Tennis Club Genova e Prato dovessero essere sul 2-2, si giocherà in conclusione di questa giornata l’eventuale doppio di spareggio.

Lunedì 8 dicembre sarà il gran finale dedicato completamente alle finaliste maschili. Alle 11 in campo per il singolare maschile prima i numeri 3 delle due squadre e poi i numeri 2. A seguire l’eventuale doppio maschile tra i numeri uno e successivamente tra i numeri 2. Qualora ci fosse un risultato di parità tra Circolo Canottieri Aniene e Tennis Club Genova si disputerà l’eventuale doppio di spareggio


TAG:

1 commento

manuel (Guest) 30-11-2014 20:15

grazie per l’articolo :smile: :mrgreen:

1

Lascia un commento