LiveTennis Cup 2014 - Atp Finals Copertina, Generica

LiveTennis Cup 2014 – Atp Finals: Pronostici prima giornata (chiusi)! Ogni giorno un premio!

08/11/2014 14:57 1 commento
Prima giornata.
Prima giornata.

Benvenuti alla LiveTennis Cup dedicata alle Atp finals di Londra: appuntamento giornaliero che si svolgerà per l’intera durata del torneo.

Partecipare è gratis ed in palio ci sono dei premi!


Le partite da pronosticare le trovate nel box presente in questa pagina. E’ possibile giocare in qualunque momento, anche a torneo già iniziato!
Per farlo è necessario essere registrati al sito e quindi aver effettuato il login.

Ogni giorno sarà messo in palio un piccolo premio: per i vincitori della classifica di giornata ci sarà un premio dal valore di 5 euro mentre per il campione finale, ovvero il vincente della classifica generale, uno da 15 euro.

ATTRIBUZIONE PUNTEGGI
Esito finale: Per ogni esito finale indovinato, ovvero il vincitore dell’incontro, sarà assegnato 1 punto mentre in caso di pronostico esatto per il numero di set ci saranno altri 3 punti: ogni partita, quindi, può valere fino a 4 punti. Il pronostico è nullo in caso di ritiro prima della fine del primo set. Se il primo set è terminato, allora si assegna un solo punto al giocatore vincente.
Risultato esatto primo set: Per il pronostico esatto si assegnano 4 punti. Si assegna, inoltre, 1 punto per il pronostico sbagliato di 1 game e/o di 1 posizione nella scala del punteggio dal 6-0 al 7-6 (in più o in meno). Il pronostico è riferito solo al punteggio, e non importa chi lo vinca. Esempio: Se il primo set termina 6-4: 4 punti per il 6-4, 1 punto per 7-5 ed 1 punto per 6-3. Il pronostico è nullo in caso di ritiro prima della fine del primo set.
Numero Games: Si pronostica il numero esatto dei game con cui terminerà l’incontro. Per il pronostico esatto ci sono in palio 9 punti, per chi sbaglia di 1 (in più o in meno) ce ne sono 5, chi ne sbaglia di 2 (in più o in meno) prende 3 punti, chi ne sbaglia di 3 (in più o in meno) ne prende 1. La riuscita del pronostico è indipendente dall’aver indovinato o meno l’esito finale dell’incontro. Il pronostico è nullo in caso di ritiro di uno dei giocatori.


Giornata 1

Pronostici chiusi. Visualizza pronostici

1) Per poter vedere la lista delle partite e inviare i pronostici è necessario essere registrati ed aver effetuato il login.
2) Il punteggio Federer vs Nadal 3-1, per esempio, significa che vincerà Federer per 3 set ad 1.
3) I pronostici non saranno visibili fino alla chiusura della giornata.
N.B. Un utente potrà vincere al massimo un buono di giornata nel corso del torneo (anche se dovesse vincere due giornate, per esempio).
N.B.2 I premi saranno assegnati alla fine del gioco. I vincitori saranno contattati alla mail con cui si sono registrati al sito. In caso di problemi contattare info@livetennis.it.


TAG: , , ,

1 commento

Lollo99 08-11-2014 21:19

Sono contento che sia tornato questo bellissimo gioco!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!