Notizie dal Mondo Copertina, Generica

La Federermania in India! In 20 minuti sono andati esauriti i biglietti della squadra dove giocherà Roger Federer

04/11/2014 13:55 2 commenti
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo

I Micromax Indian Aces, compagine delle IPTL capitanata da Roger Federer, sono sotto tutti i riflettori in India e si sono resi “responsabili” del fatto che sia stato infranto il record di velocità nella prima fase di vendita, contribuendo al sold-out in soli 20 minuti.

La ‘Federermania’ ha contagiato il paese asiatico ed ha fatto forte presa. L’attrattiva della squadra indiana è di prim’ordine, potendo essa contare, oltre al campione svizzero, su Pete Sampras, Gael Monfils, Ana Ivanovic, Sania Mirza (tennista locale), Rohan Boppana (anch’esso giocatore indiano) e Fabrice Santoro (coach).

“La risposta dei fan è stata strabiliante ed è sintomo di come il tennis interessi in India, considerando come i fans non vedano letteralmente l’ora di poter assistere ai migliori giocatori della storia rappresentare i Micromax Indian Aces.
Siamo molto orgogliosi di aver riunito le leggende più celebri qui, in India. I tre giorni di competizione rappresenteranno un’esperienza eccezionale per avvicinare il tennis alla gente, con l’aiuto di prezzi popolari per agevolare gli appassionati di tutto il paese”, ha commentato il portavoce della squadra indiana.

“Questa è stata, forse, l’occasione in cui abbiamo assistito alla più alta richiesta di tennis in India. L’atteggiamento dei supporters mette in risalto l’entusiasmo attorno alla IPTL. La risposta dei fan ci ha davvero gratificato, siamo fiduciosi affinché sia uno spettacolo godibile per tutti”, ha spiegato Mahesh Bhupathi, creatore e direttore del torneo in Asia.

In India, la IPTL, dove giocher Federer, si svolgerà dal 6 all’8 dicembre nell’impianto dell’Indira Gandhi Stadium Arena, capace di ospitare sino a 15.000 persone e contenente il complesso sportivo al coperto più grande del paese, il terzo per estensione in tutto il continente asiatico.


Edoardo Gamacchio


TAG: , , ,

2 commenti

Flock1990 04-11-2014 22:59

Scritto da manuel
roger è stramato in asia.

Non credo di errare corregendo con ”Roger è stra amato in tutto il mondo”

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 04-11-2014 17:03

roger è stramato in asia.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!