Lutto nel mondo del tennis Copertina, Davis/FedCup, Generica

Muore a 63 anni il Presidente della Federtennis Argentina

26/10/2014 19:02 3 commenti
<strong>Arturo Grimaldi</strong>, attuale presidente della AAT (Association of Tennis Argentina), è morto oggi all'età di 63 anni dopo una lunga malattia contro la quale aveva lottato duramente nell'ultimo periodo.
Arturo Grimaldi, attuale presidente della AAT (Association of Tennis Argentina), è morto oggi all'età di 63 anni dopo una lunga malattia contro la quale aveva lottato duramente nell'ultimo periodo.

Arturo Grimaldi, attuale presidente della AAT (Association of Tennis Argentina), è morto oggi all’età di 63 anni dopo una lunga malattia contro la quale aveva lottato duramente nell’ultimo periodo.

Grimaldi è entrato in carica da Presidente della Federtennis argentina nel 2009 e lo scorso anno era stato rieletto per altri quattro anni.
Il vice presidente, Hector Romani assumerà ad interim l’incarico di Presidente della Federazione.

Note negli ultimi anni le sue polemiche e scontri con Juan Martin Del Potro, in rotta di collisione con la Federazione per le note vicende di Coppa Davis e la gestione dei fondi in seno alla federazione.


TAG: ,

3 commenti

manuel (Guest) 27-10-2014 21:46

RIP RIP RIP la vita oltretomba… povera argentina tennistica,gia con del potro ko e sopratutto una crisi di giocatori,è davvero e triste perdere cosi un presidente e ahime l’argentina ha gia i suoi problemi ci mancava davvero la sua morte.

3
Gaucho (Guest) 26-10-2014 23:18

Brutta notizia per il movimento tennistico argentino, già con problemi di giocatori e per la scelta del nuovo capitano di Davis

2
Lollo99 26-10-2014 21:54

Povero! RIP
Assurdo che nessuno commenti su questo post

1

Lascia un commento