Il torneo challenger di San Marino Challenger, Copertina

Cinque atleti della San Marino Tennis Academy al Go&Fun Open ATP: Galimberti “Per i nostri ragazzi è certamente molto eccitante avere la possibilità di giocare una competizione così importante, non sappiamo ancora quanto alto sarà il livello del tabellone ma indubbiamente siamo di fronte ad un torneo di primo piano”

01/08/2014 18:39 1 commento
Marco De Rossi classe 1997
Marco De Rossi classe 1997

Sono Andrea Grossi, Marco De Rossi, Leonardo Dell’Ospedale, Francesco Mendo e Federico Bertuccioli i cinque atleti della San Marino Tennis Academy che da domani giocheranno le partite di qualificazione al San Marino Go&Fun Open.
L’organizzazione del Challenger Atp di San Marino ha deciso di concedere ai ragazzi che si allenano quotidiamente sui campi del Centro Tennis di Montecchio, la possibilità, attraverso una wild card, di giocare il torneo di casa. Domani si conosceranno la composizione del tabellone e gli avversari degli allievi di Giorgio Galimberti.

Giorgio Galimberti (Direttore San Marino Tennis Academy):Per i nostri ragazzi è certamente molto eccitante avere la possibilità di giocare una competizione così importante, non sappiamo ancora quanto alto sarà il livello del tabellone ma indubbiamente siamo di fronte ad un torneo di primo piano. I ragazzi sono molto giovani e devono sfruttare questa opportunità per crescere ed immagazzinare esperienza anche se l’obiettivo deve sempre restare uno solo: vincere. Incontreranno grandi difficoltà, avversari esperti e partite molto dure ma sono tutti preparatissimi per affrontare le qualificazioni del San Marino Go&Fun Open. Sono certo che questa esperienza servirà tutti loro. Mi auguro che il pubblico sammarinese possa essere sulle tribune per sostenerli”.


TAG: , , ,

1 commento

luca (Guest) 01-08-2014 19:47

Forza ragazzi fatevi onore!
“Peccato” (fino a un certo punto) per il sammarinese Grassi e Stramigioli che devono rinunciare perché arrivati in semifinale ad un U16 in Svizzera. Sono curioso di vedere all’opera gli altri, soprattutto De Rossi che ultimamente non sembra essere in formissima, ma in casa si farà onore. Mendo è reduce da due recenti finali open, Bertuccioli è in grande crescita, gli ingredienti per fare bene ci sono tutti 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!