Domani Seppi, Bolelli e Fognini in campo ATP, Copertina

Masters 1000 – Madrid: Domani in campo alle ore 12 Andreas Seppi e Fabio Fognini. Nel pomeriggio giocherà anche Simone Bolelli

11/05/2009 23:09 102 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.61 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.61 del mondo

Andreas Seppi, Fabio Fognini e Simone Bolelli saranno in campo domani nel torneo Masters 1000 di Madrid.

Seppi affronterà alle ore 12 sul campo n.7 l’argentino Eduardo Schwank, classe 1986, n.68 del mondo.
Fabio Fognini, invece, sfiderà sul campo n.5 sempre alle ore 12 il transalpino Paul Henri Mathieu, questi due incontri sono validi come match di primo turno.

Simone Bolelli se la vedrà al secondo turno sul campo Arantxa Sanchez, come terzo incontro a partire dalle ore 13:15, contro il britannico Andy Murray, da questa settimana alla posiizione n.3 del mondo. (DirettaSkySpor3-Extra-16:9)


TAG: , , , ,
Eilts (Guest) 12-05-2009 19:45

Originally Posted By CRISTIANODONI
ragazzi se Bolelli vince con Murray anche zoppo o cieco che sia…. è un miracolo….

fatica a vincere con il numero 350 del mondo Juan inacio CHela e secondo voi batte Murray?????

Seppi vince facile

e Fognini dopo aver perso il primo set 6-1 (come sempre) vince il secondo….e poi nel terzo dipende da Mathieu… e da Fognini… quindi … vince Mathieu…

commento squallido

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brandimordegan (Guest) 12-05-2009 16:40

Concordo con te. Il mio intervento si basava però sullo stupore che ho avuto discorrendo i commenti: il tifo fa perdere spesso lucidità nel giudizio ed anche io anni addietro avevo la stessa tempra. Fabio è un giocatore tosto che quando capirà i propri limiti e vivrà più serenamente errori e sbagli, potrà rendere ancora di più. La presunzione va a cavallo e torna a piedi anche nel tennis, ma questo ragazzo se ben educato ci darà tante gioi. A proposito: Serrano è il coach ideale?

Originally Posted By Matteo B

Originally Posted By Brandimordegan
Leggendo i vari commenti, noto come si è troppo umorali: in 70 post Fognini è passato da brocco a fenomeno. Maggiore equilibrio, nel bene e nel male, non guasterebbe mai.

il fatto è questo:
Fognini ha buone possibilità, sa giocare al tennis e ha margini di crescita tecnici. Sulla terra se oggi non se la gioca ancora con tutti, ma con molti, in futuro credo che tolti i top 5, può diventare un osso duro e togniersi/ci soddisfazioni.

Ha un grande problema: la testa…
non ci siamo proprio, se non migliora nettamente la tenuta mentale, se non abbassa la cresta, se non fa un bagno d’umiltò, se non capisce che non è ancora nessuno, non arriverà mai a livelli alti.

Noi siamo tifosi e vorremmo che vincesse. Per questo in molti a momenti di euforia (come quando a roma al ti break sotto 6 – 3 contro simon è riuscito a vincere 8 -6!!, o come il lasciare intravedere possibilità di vittoria) si alternano momenti di rabbia e sconforto. Perchè se si perde perchè l’altro è più forte e gioca meglio a tennis, niente da dire. Se si perde perchè si è buttata via una partita e perchè si hano atteggiamente immaturi e da juniores non va bene.

Per questo ribadisco che Fognini oggi è un pazzo e per migliorare deve assolutamente risolvere i problemi del suo appreoccio mentale al match e di correttezza con gli avversari…se non era per quel veterno signore di Beto Martin, oggi fognini era in liguria ad allenarsi tra le critiche generali…penso gli avrebbe fatto meglio.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!