Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Neville Godwin parla della flessione di risultati del suo allievo Kevin Anderson: ” Viste le circostanze abbiamo optato per due settimane di allenamento intenso, ora ci aspettiamo buoni risultati a Madrid e a Roma per tornare a fare punti importanti”

01/05/2014 10:19 Nessun commento
Kevin Anderson classe 1986, n.19 del mondo
Kevin Anderson classe 1986, n.19 del mondo

Neville Godwin, allenatore del sudafricano Kevin Anderson, ha voluto chiarire la situazione riguardante il suo assistito, dopo che alcuni media sudafricani si sono preoccupati per le sue non brillantissime prestazioni recenti.

Anderson infatti dopo un buon inizio di stagione, con due finali giocate a Delray Beach e a Acapulco e un quarto di finale raggiunto nel Masters 1000 di Indian Wells, ha accusato una flessione perdendo al secondo turno a Miami e al primo turno a Montecarlo e Casablanca.

Ecco le parole di coach Godwin:Viste le circostanze abbiamo optato per due settimane di allenamento intenso e Kevin ha colpito la palla meglio che mai. La terra battuta non è indubbiamente la sua superficie preferita, ma l’anno scorso al Roland Garros ha mostrato di avere le armi giuste per adattarcisi al meglio. Ora ci aspettiamo buoni risultati a Madrid e a Roma per tornare a fare punti importanti.


Alessio Baldi


TAG: , , ,