De Voest si ritirerà quest'anno ATP, Copertina, Generica

Rik De Voest si ritirerà dal tennis dopo il Challenger di Vancouver: ” La nascita di mio figlio mi ha cambiato la vita, il mio ultimo torneo sarà a Vancouver, dove vivo”

08/04/2014 09:54 1 commento
Rik De Voest classe 1980, best ranking n.110 ATP
Rik De Voest classe 1980, best ranking n.110 ATP

Nella conferenza stampa di apertura della sfida di Coppa Davis (persa poi per 3-2 contro la Lituania), il trentatreenne sudafricano Rik De Voest ha confermato che dopo 15 anni di professionismo quella sarebbe stata l’ultima uscita in maglia verde-oro: “Questo è il mio 20esimo ed ultimo incontro di Coppa Davis e sono contento di essere qui a Irene, mio club di casa.
E’ stata un’esperienza memorabile e sono molto orgoglioso di quello che ho raggiunto con questa maglia.”

De Voest ha anche aggiunto che si ritirerà definitivamente dal tennis nei prossimi mesi: “La nascita di mio figlio mi ha cambiato la vita, ora sono un uomo di famiglia con nuovi obiettivi e priorità. Il mio ultimo torneo sarà a Vancouver, città in cui vivo adesso.


Alessio Baldi


TAG: , ,

1 commento

Ted (Guest) 08-04-2014 21:30

Nooooooooooooooooooo, mannaggia non ci voleva proprio. Sono devastato! Mi sta quasi venendo da piangere; anzi sto già piangendo. Il tennis perde una vera icona. Come non ricordare le sue epiche battaglie sul Centre Court di Wimbledon? O ancora, i suoi magici trionfi sul rettangolo rosso del Philippe Chatrier? E che dire delle imprese in quella fornace che è la Rod Lever Arena? Gli altri svenivano e lui nemmeno una goccia di sudore! Che classe! Che tocco! E che grinta!
Lascerà un vuoto difficilmente colmabile…

Nooooooooooooooooooo, vi prego ditemi che non è vero!
Rick, ti prego, ripensaci! Please, Rick, think it over!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!