Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Stanislas Wawrinka è tornato sulla “terra” dopo la vittoria a Melbourne, ma non si scoraggia: ” Da giovane ho lavorato in una fattoria con i miei genitori e delle persone disabili. Questa esperienza mi ricorda sempre che la vita non è facile”

30/03/2014 16:42 3 commenti
Stanislas Wawrinka classe 1985, n.3 del mondo
Stanislas Wawrinka classe 1985, n.3 del mondo

Dopo la vittoria agli Australian Open Stanislas Wawrinka si è un po’ perso, fermandosi agli ottavi di finale sia a Indian Wells che a Miami. Lo svizzero non ha nessuna intenzione di abbattersi e sa cosa sono le avversità, riferendosi alla sua giovinezza: “Penso sia una buona cosa crescere da giovani in una fattoria, a contatto con la natura e gli animali”.

“Io ho lavorato in una di queste da giovane con i miei genitori e delle persone disabili. Ho imparato molto da loro e questa esperienza mi ricorda sempre che la vita non è facile e che sono davvero molto fortunato.


Alessio Baldi


TAG: , ,

3 commenti

Mirko P. (Guest) 30-03-2014 19:17

io sinceramente non credo molto alla povertà dei tennisti nella loro giovinezza, per arrivare dove è arrivato, oltre alle tante ore di allenamento, deve aver speso molti soldi, vuoi per fare le lezioni di agonismo (che già costano tanto), vuoi per i materiali, per gli spostamenti in treno/macchina/aereo e altri costi molto elevati, quindi non credo che i tennisti siano poveri dalla nascita…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 30-03-2014 17:32

Hai vinto uno slam, non ha rivoluzionato il mondo.
Scendi dal piedistallo…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 30-03-2014 16:58

Fossero queste le avversità della vita,e cioè non riuscire a confermarsi ai massimi livelli dopo un eccellente risultato….io ci metterei la firma.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!