Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Francesco Ricci Bitti replica alle critiche di alcuni giocatori sul Caso Troicki: “Credo che non abbiano ben compreso la sentenza”

25/11/2013 12:03 2 commenti
Francesco Ricci Bitti Presidente dell'ITF
Francesco Ricci Bitti Presidente dell'ITF

Francesco Ricci Bitti, Presidente dell’ITF, ha ancora parlato della vicenda di Vicktor Troicki, squalificato per 12 mesi per essersi rifiutato di sottoporsi ad un controllo antidoping.

Ricci Bitti ha dichiarato che il serbo avrebbe dovuto comunque sottoporsi al controllo antidoping anche se non era al meglio della condizione fisica.

Poi il Presidente ITF ha risposto alle critiche piovute da alcuni giocatori:Credo che non abbiano ben compreso la sentenza. Il CAS, in secondo grado, ha riconfermato la decisione presa in precedenza.
L’unica differenza che ha tenuto conto di alcune circostanze attenuanti. Per questo motivo la sua squalifica è stata ridotta di sei mesi”
.


TAG: , ,

2 commenti

Shuzo (Guest) 26-11-2013 18:41

Quello che Ricci Bitti non spiega è come mai la dottoressa che aveva detto a Troicki che poteva saltare il test (e pertanto è stata anch’essa rea), non ha invece subito nessuna sanzione. Eppure le sue responsabilità sono state maggiori.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes! (Guest) 25-11-2013 22:21

Quest’ uomo ha un cognome meraviglioso…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!