Campionato di Serie A1 Copertina, Generica

Campionato Serie A1: Domenica il debutto del Tennis Genova contro il Nomentano Roma, campioni d’Italia in carica

11/10/2013 16:11 2 commenti
Nella foto il Tennis Club Genova
Nella foto il Tennis Club Genova

Tutto pronto per il debutto casalingo nel campionato di serie A1 femminile del Tennis Club Genova. Alberta Brianti, Reka Luca Jani, Alice Balducci e Giorgia Mortello domenica affronteranno nei campi del circolo genovese i campioni d’Italia del Nomentano Roma che potranno schierare Karin Knapp che fa parte delle top 50 del ranking mondiale.

“Ma noi siamo pronti – spiega il coach Marco Lubrano – , abbiamo avuto un inizio molto positivo con il debutto vincente a Torino e vogliamo iniziare al meglio davanti al nostro pubblico”. Un Tennis Club Genova che punta molto sulla squadra femminile, testimoniato anche dall’innesto di Alberta Brianti, una delle migliori giocatrici italiane. Si inizia dalle 10 con le prime partite del singolare e il circolo sarà aperto a tutti. Infatti il Tennis Club Genova ha invitato tutti i genovesi ad assistere alle sfide “e saranno previste delle sorprese. E’ un grande appuntamento di sport e vogliamo che sia un grande pubblico per le nostre ragazze. Sarà una sfida difficile ma siamo fiduciosi”, racconta Davide Galletto, responsabile della squadra femminile del Tennis Club. E sabato ci sarà un gustoso antipasto con una presentazione della squadra femminile che si esibirà anche “in alcuni scambi con le socie del nostro circolo. Un modo simpatico per presentare la squadra e dare la carica alle ragazze in vista di domenica”.


TAG: ,

2 commenti

cips (Guest) 11-10-2013 16:28

partita molto importante per entrambi chissa se la jani recupererà le forze avendo fatto i quarti a sant cugat questa settimana.D altronde anche karin knapp viene da linz

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio Fognin 4ever 11-10-2013 16:20

Ma chissene frega!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!