Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Roland Garros: Jean Gachassin, Presidente della Federazione Francese di Tennis si sente “attaccato dal Qatar”, poi fa retromarcia

01/10/2013 17:06 3 commenti
Jean Gachassin si sente "attaccato dal Qatar", poi fa retromarcia
Jean Gachassin si sente "attaccato dal Qatar", poi fa retromarcia

Dopo le sue recenti dichiarazioni circa il possibile arrivo di un torneo concorrente per il Roland Garros, Jean Gachassin ha voluto chiarire le sue osservazioni in un comunicato della Federazione francese di tennis: “Nel corso di un incontro con i dirigenti del club ho chiarito la necessità di investire pesantemente nello stadio del Roland Garros, per giustificare questa necessità, ho fatto l’esempio del nuovo torneo che si potrebbe svolgere in Qatar“.

Il presidente della Federazione Francesce nella giornata di ieri aveva dichiarato: “Siamo attaccati dal Qatar.
Hanno contattato i primi 100 giocatori del mondo per far disputare un torneo con 50 milioni di euro di montepremi in concomintanza con il Roland Garros”.
E’ noto che molti paesi stanno cercando di ospitare tornei più importanti, un giorno potrebbero cercare di competere con i tornei del Grande Slam”
.

Poi la retromarcia, dopo aver saputo che la qatariota BeIN Sport fa parte dei candidati ad acquisire i diritti di diffusione del Roland Garros: “Le mie dichiarazioni sono state esagerate. Si potrebbe pensare che vedessi la federazione del Qatar come un nemico che vuole distruggere il torneo parigino, ma non è proprio così. La nostra collaborazione è forte e sarà sicuramente duratura”.


TAG: , ,

3 commenti

Alex (Guest) 01-10-2013 18:16

Notizia meno interessante di un acceso dibattito tra galeazzi e bruno vespa !

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 01-10-2013 18:04

NOTIZIA ALQUANTO INTERESSANTE !!!!!! DORMIRO’ STANOTTE ?!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 01-10-2013 17:13

ecco da chi ha imparato la bartoli!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!