Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Notizie dal Mondo: Federer molto deluso per la sconfitta. Gasquet tira i calzini. Taylor Townsend si ritira dagli Us Open perchè ha detto basta ai tornei giovanili. Cambio in corsa per i Bryan. Nadal imbattibile anche alla battuta (Video)

03/09/2013 12:44 2 commenti
Richard Gasquet classe 1987, n.9 del mondo
Richard Gasquet classe 1987, n.9 del mondo

Roger Federer parla dopo la sconfitta contro Tommy Robredo agli Us Open.

Dichiara il campione elvetico:Sono molto dispiaciuto per la partita. Non ho giocato un bel tennis, mi sono mosso decisamente male.
Credo la maggior parte delle persone sia rimasta sorpresa dalla mia sconfitta.
So che posso esprimere un tennis migliore di questo. Devo sfruttare di più le occasioni che mi procuro durante i match.
Oggi avevo altro per la testa. A Wimbledon ho giocato decisamente meglio rispetto ad oggi”
.



Richard Gasquet, dopo aver perso il primo set contro Milos Raonic negli ottavi degli Us Open, al cambio di campo ha avuto un gesto di stizza e ad un certo punto si è tolto i calzini, che dovevano essere molto sudati, e li ha tirati nel campo di gioco.
Alla fine però Gasquet ha vinto l’incontro in cinque set annullando nel tiebreak del quarto parziale anche una palla match.



L’americana Taylor Townsend ha deciso di non disputare gli Us Open juniores.
La notizia è stata comunicata dalla madre che ha affermato: “Mia figlia mi ha comunicato che non è diventata una professionista per giocare i tornei giovanili“.

Il suo posto è stato preso in tabellone dall’azzurra Beatrice Lombardo, lucky loser.



Bob e Mike Bryan, in corsa per vincere il Grand Slam (sarebbero i primi dopo 62 anni), hanno avuto serie difficoltà nel battere nella giornata di domenica i canadesi Vasek Pospisil e Daniel Nestor.
Alla fine sono riusciti a batterli per merito di un cambio in corso.
Ad un certo punto dell’incontro, hanno invertito la posizione in risposta, con Bob che si è spostato sulla sinistra e Mike è andato a destra.
E’ stato un rischio perchè non ci siamo mai allenati in quel modo, negli ultimi 3-4 anni ho giocato davvero poco sulla destra” – ha dichiarato Mike.
Da segnalare che nella giornata di ieri Bob e Mike Bryan sono approdati in semifinale agli Us Open dopo aver battuto Flemin-Marray, con il risultato di 76 (7) 64, annullando nel tiebreak del primo set anche due palle set.



Vediamo in azione Rafael Nadal contro Philipp Kohlschreiber negli ottavi di finale degli Us Open.
Da segnalare che Rafael nel coso del torneo non ha mai perso il servizio.


TAG: , , , , , ,

2 commenti

ragazza cioe’ (Guest) 03-09-2013 21:53

dicevano che i samurai fossero estinti, dopo aver visto ieri notte il karakiri fatto da federer contro robredo penso che ce ne sia rimasto ancora uno su questa terra!

dicono che babbo natale sia una frottola per bambini, dopo aver visto federer fare tutti quei pakki regalo a robredo, penso che babbo natale esista davvero..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rosencranz (Guest) 03-09-2013 15:41

Tra le notizie dal mondo, se a qualcuno interessa ricordo che l’australiana Casey Dellacqua (n. 184 in singolare e n. 15 in doppio) ha fatto outing ed ha dichiarato non solo di essere lesbica, ma di avere appena avuto un figlio dalla sua compagna. Queste sono notizie.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!