Vinci ai quarti di finale Copertina, WTA

Us Open: Roberta Vinci batte in due set Camila Giorgi e per il secondo anno consecutivo è ai quarti di finale a New York

02/09/2013 18:26 121 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.13 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.13 del mondo

Roberta Vinci per il secondo anno consecutivo è approdata ai quarti di finale degli Us Open ($34.300.000, cemento).
La tennista tarantina, testa di serie n-10, ha eliminato agli ottavi di finale Camila Giorgi, proveniente dalle qualificazioni, con il risultato di 64 62 in 1 ora e 7 minuti di partita.

Ai quarti di finale Roberta sfiderà Flavia Pennetta o Simona Halep.

Primo set: Camila si portava avanti per 4 a 1, grazie ad un break nel quarto gioco, con la Vinci che sulla palla break affossava un diritto in rete.
Da quel momento però Roberta Vinci piazzava un parziale di cinque game consecutivi, conquistando la frazione per 6 a 4.
Da segnalare che la Vinci sul 2 a 4, ha piazzato il controbreak a 15, con Camila che affossava in rete un rovescio sulla palla break e poi sul 4 pari la giocatrice di Macerata commetteva un doppio fallo sul break point.
Sul 5 a 4, con la Vinci al servizio 15-30, la Giorgi commetteva tre errori consecutivi in risposta e Roberta vinceva in questo modo il primo set.
5 i vincenti della giocatrice pugliese nel corso del set a fronte di 7 gratuiti.
La Giorgi, invece, 10 vincenti e 18 errori non forzati.

Secondo set: Roberta in apertura di frazione metteva a segno un parziale di otto punti consecutivi, portandosi sul 2 a 0 e nel quinto gioco brekkava nuovamente Camila, con la tennista di Macerata che commetteva l’ennesimo errore di rovescio sulla palla break.
Sul 5 a 1 la Vinci, con la Giorgi al servizio, mancava un match point ma qui è stata brava Camila che piazzava un bel vincente di diritto.
La giocatrice pugliese però sul 5 a 2 teneva a 0 il turno di battuta, conquistando la partita per 6 a 2, alla prima palla match a disposizione.

GS US Open
C.Giorgi
4
2
R.Vinci [10]
6
6
Vincitore: R.Vinci


TAG: , , , , ,
Koko (Guest) 02-09-2013 21:11

Direi che la Giorgi è potenzialmente una ottima tennista di ritmo ma al tempo stesso è abbastanza limitata come varietà di soluzioni e rimedi alle palle difficili e tecniche altrui. Un bekketto cipolliano già la incarta perchè li deve spingere con forza senza potersi appoggiare e va fuori giri in un istante. La Vinci dunque va a vincere senza convincere 😛 facendo solo ciò che fa di routine e sfruttando l’inesperienza altrui. D’alta parte non è certo una sorpresa perchè sulla carta solo la Halep potrebbe per classifica contrastarla se non si inserisce la Pennetta che però si è salvata grazie alla pioggia dai fantasmi che cominciavano a riemergere sul suo tennis. Pronostici rispettati perchè per la Giorgi è molto più semplice far fuori una regolarissima come Wozniacki che scambia sempre nello stesso modo senza bekketto in maniera semi-forte da fondo piuttosto che una volpona cipollesca a cui basta smorzare gli entusiasmi con pallette smorte per far saltare il ritmo infernale ma monocorde allenato da papà Giorgi che conosce poco il tennis a livello di soluzioni tecnico-tattiche diverse.

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rios (Guest) 02-09-2013 20:57

io nn credo che la Giorgi non sia migliorata..oggi ha giocato nervosa era evidente…mentalmente non ha retto…però ho visto tutta la partita contro la wozniacki e di miglioramneti ce ne sono eccome…Servizio più efficace, tiene anche negli scambi un pò più lunghi e sale a rete..non mi pare poco…poi è ovvio che deve pian piano capire che la partita bisogna giocarla con più acume tattico…ma imparerà è questione di tempo…quest’anno ha ottenuto 2 risultati non da poco 3T Wimbledon e 4T Us Open…adesso deve cominciare a giocare più tornei che la possono far maturare e far scalare la classifica visto che nn ha praticamente punti da difendere…

99
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente8 (Guest) 02-09-2013 20:53

Grande Roberta! Nel tennis non vince chi tira più forte o fa più vincenti dell’avversario, ma chi come te sa leggere le partite e usa il cervello, a differenza di molti giocatori e giocatrici che sparano palle addosso ai giudici di linea, e non sopporto i commenti dove si dice che Roberta non ha gioco da top player.. Bè, lei li ci è arrivata e noi dobbiamo solo ammirare il suo bellissimo gioco e stare zitti che noi non siamo nessuno, vorrei proprio vedere quelli che dicono che ha un gioco da club di una scarsa società che cosa hanno fatto di grande nella loro carriera tennistica, lei vanta due QF slam (e non è finita) in singolo e 3 titoli in doppio, senza contare tutti suoi grandi successi.
FORZA ROBERTA SEMPRE LA MIGLIORE E FORZA TUTTO IL TENNIS ITALIANO!

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 02-09-2013 20:52

@ Erik (#932716)

Anche Sergio, come Camila, deve “abituarsi” alla notorietà della figlia. Col tempo, come Camila imparerà a gestire i back velenosi, anche Sergio imparerà a gestire certe situazioni mediatiche. Per ora io lo considero “genuino”, “spontaneo”, forse anche un po’ ingenuo… ma non cattivo, di certo questo no.

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 02-09-2013 20:48

commenti umorali a dir poco 🙂

non ho potuto vedere la partita, ma il risultato non mi sorprende affatto…e ieri in parecchi l’avevano previsto.

Complimenti a Roberta che bissa i quarti dell’anno scorso…forse anche lei è stata “pensionata” un po’troppo velocemente 🙂

Quanto a Camila, direi che in questo torneo ha fatto anche troppo, ha vinto 6 match consecutivi, l’ultimo dei quali contro una top 10…non so cosa si possa pretendere di più da una che era al rientro da un infortunio…ora vedremo se sarà in grado di dare continuità a questo ottimo risultato.

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 02-09-2013 20:34

Fino a ieri fenomeno…. Oggi scarsona.
Complimentissimi Roby, se dovesse esserci la Kalep la vedo dura ma il tuo l’hai fatto comunque…. E complimenti a Camila, che ha fatto un torneo da 8 e poche storie crescerà… Intanto in america ne sono rimasti entusiasti

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabiomannaro (Guest) 02-09-2013 20:34

@ tommaso (#932697)

il problema è che ormai le tenniste
conoscono camila se non è in giornata
ribattono aspettando un suo errore

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aguirre (Guest) 02-09-2013 20:24

Mi fate proprio ridere…ma secondo voi c’ è anche una motivazione tecnica per la cattiva prestazione della Giorgi?La palla della wozniacki è uguale a quella della Vinci? La Giorgi ha dichiarato che avrebbe giocato sempre allo stesso modo,roberta invece avrà studiato con cina’ la sua avversaria nei dettagli. perché mai bisogna giocare sempre allo stesso modo?Però cavolo che fortuna robertina,la Giorgi non ne metteva una in campo…

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 02-09-2013 20:20

Scritto da sasuzzo
Come si fa a tirare una seconda che è una prima solo leggermente più lenta. Come è possibile pensare di vincere tutte le partite solo puntando forte agli angoli. Tutti i colpi uguali senza un minimo di rotazione: infatti le palle basse le manda fuori di 3 metri. Con la Wozniacki si trovava a meraviglia: le arrivano tutti colpi uguali e alti, nonchè forti su cui si appoggiava.Quando Camila si renderà conto di aver bisogno di un MAESTRO DI TENNIS (da non confondere col coach) sarà troppo tardi perchè passati i 24 25 anni non si impara quasi più in nessuna attività mentale o atletica ma ci si può solo affinare. Magari la Bartoli rappresenta l’eccezione che conferma la regola. Ieri Sergio Giorgi affermava che non conosceva per niente la Vinci: credo che sia grave, farfugliando poi che avrebbe dato un occhiata a dei video della tarantina.

Questo è da rinchiudere 😯 povera Cami, datele un allenatore serio!!!

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 02-09-2013 20:07

Scritto da sasuzzo
(…)Ieri Sergio Giorgi affermava che non conosceva per niente la Vinci: credo che sia grave, farfugliando poi che avrebbe dato un occhiata a dei video della tarantina.

Ma tu veramente fai ?!?!? Se è così è una cosa gravissima, inconcepibile… nel tennis è fondamentale la conoscenza del gioco dell’avversaria, invece il clan Giorgi pensa di giocare sempre nello stesso modo come se si potesse vincere facendo solo vincenti dall’inizio alla fine della partita, senza usare un briciolo di cervello e di tattica…

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-09-2013 20:00

Scritto da quentin81
Speravo in una vittoria di Camila perchè penso sia l’unica italiana in grado di impensierire le primissime. E’ ovvio che non sia la più completa tra le italiane (Robertina anche oggi ha messo in chiaro le cose), ma è quella con i colpi che danno più fastidio alle primissime del circuito. Comunque, il gioco della Giorgi non è migliorato di una virgola dall’anno scorso: sentivo parlare di miglioramenti ma, invece, presenta le solite croniche lacune che conosciamo tutti: a me diverte così, se poi aggiungesse un filo di buon senso in certe situazioni allora sì che potrebbe fare un salto di qualità. Altrimenti è destinata a rimanere sempre una bellissima incompiuta. Vedremo

Ha ancora alti e bassi certamente,ma un match come quello con la Woz l’anno scorso non l’avrebbe vinto secondo me 😉

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 02-09-2013 19:59

Come si fa a tirare una seconda che è una prima solo leggermente più lenta. Come è possibile pensare di vincere tutte le partite solo puntando forte agli angoli. Tutti i colpi uguali senza un minimo di rotazione: infatti le palle basse le manda fuori di 3 metri. Con la Wozniacki si trovava a meraviglia: le arrivano tutti colpi uguali e alti, nonchè forti su cui si appoggiava.Quando Camila si renderà conto di aver bisogno di un MAESTRO DI TENNIS (da non confondere col coach) sarà troppo tardi perchè passati i 24 25 anni non si impara quasi più in nessuna attività mentale o atletica ma ci si può solo affinare. Magari la Bartoli rappresenta l’eccezione che conferma la regola. Ieri Sergio Giorgi affermava che non conosceva per niente la Vinci: credo che sia grave, farfugliando poi che avrebbe dato un occhiata a dei video della tarantina.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-09-2013 19:59

Scritto da Ghiro

Scritto da fabio

Scritto da Ghiro
Purtroppo sono d’accordo con voi, ottavo di finale italiano in cui tutte è due sono uscite sconfitte! La Giorgi ha buttato la partita sparacchiando, mal consigliata dal padre esagitato e presuntuoso, che solo perché ha prodotto una figlia probabile top 50 si crede un allenatore di tennis! Ma chiunque mastichi tennis come me sa Perfettamente che Camila e’ completamente autodidatta!!!!dopo aver passato la giornata a fingere di allenarsi col papi diseducativo, correva in garage con la padella della madre a provare i movimenti giusti.La Vinci, numero 1 mondiale in doppio,vincendo e centrando per la seconda volta consecutiva i quarti a New York ha evidenziato quanto sia limitata come giocatrice! Ormai è capace solo di litigare con la Errani!

Tu masticherai anche Tennis e non lo metto in dubbio,ma che questa partita abbia evidenziato la pochezza della Vinci… non so proprio cosa hai visto.
Se la Giorgi sbagliava era colpa di Roberta?.
Se mastichi così tanto Tennis dovresti sapere che gli errori in 1 match esistono e che,spessissimo,si vince più con gli errori gratuiti che con i vincenti.

Il mio era un commento ironico…non avrai creduto alla storia del garage e della padella spero…per inciso, io tifo Vinci…

Quella del garage era evidente 🙂 ,ma non avevo colto l’ironia anche sul discorso su Roberta 🙂

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 02-09-2013 19:55

Speravo in una vittoria di Camila perchè penso sia l’unica italiana in grado di impensierire le primissime. E’ ovvio che non sia la più completa tra le italiane (Robertina anche oggi ha messo in chiaro le cose), ma è quella con i colpi che danno più fastidio alle primissime del circuito. Comunque, il gioco della Giorgi non è migliorato di una virgola dall’anno scorso: sentivo parlare di miglioramenti ma, invece, presenta le solite croniche lacune che conosciamo tutti: a me diverte così, se poi aggiungesse un filo di buon senso in certe situazioni allora sì che potrebbe fare un salto di qualità. Altrimenti è destinata a rimanere sempre una bellissima incompiuta. Vedremo 😉

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghiro (Guest) 02-09-2013 19:55

Scritto da gruff79
@ Ghiro (#932698)
non ho capito cosa doveva fare roberta…

Doveva fare esattamente quello che ha fatto.ero ironico quando dicevo che centrando i quarti (64 62)si era rivelata limitata…

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghiro (Guest) 02-09-2013 19:51

Scritto da fabio

Scritto da Ghiro
Purtroppo sono d’accordo con voi, ottavo di finale italiano in cui tutte è due sono uscite sconfitte! La Giorgi ha buttato la partita sparacchiando, mal consigliata dal padre esagitato e presuntuoso, che solo perché ha prodotto una figlia probabile top 50 si crede un allenatore di tennis! Ma chiunque mastichi tennis come me sa Perfettamente che Camila e’ completamente autodidatta!!!!dopo aver passato la giornata a fingere di allenarsi col papi diseducativo, correva in garage con la padella della madre a provare i movimenti giusti.La Vinci, numero 1 mondiale in doppio,vincendo e centrando per la seconda volta consecutiva i quarti a New York ha evidenziato quanto sia limitata come giocatrice! Ormai è capace solo di litigare con la Errani!

Tu masticherai anche Tennis e non lo metto in dubbio,ma che questa partita abbia evidenziato la pochezza della Vinci… non so proprio cosa hai visto.
Se la Giorgi sbagliava era colpa di Roberta?.
Se mastichi così tanto Tennis dovresti sapere che gli errori in 1 match esistono e che,spessissimo,si vince più con gli errori gratuiti che con i vincenti.

Il mio era un commento ironico…non avrai creduto alla storia del garage e della padella spero…per inciso, io tifo Vinci…

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 02-09-2013 19:47

Scritto da supe
be’ partita non esaltante ha vinto l’esperienza di roberta paziente nell’ aspettare gli errori di camila che avuto percentuali troppo alte di errori . la giorgi pero’ha margini di miglioramento evidenti forse un po piu’di pazienza nel giocare i suoi colpi gli gioverebbe .

…ha margini di miglioramento SOLO SE LA SMETTE DI FARSI ALLENARE DAL PADRE !!! 👿

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supe 02-09-2013 19:43

be’ partita non esaltante ha vinto l’esperienza di roberta paziente nell’ aspettare gli errori di camila che avuto percentuali troppo alte di errori . la giorgi pero’ha margini di miglioramento evidenti forse un po piu’di pazienza nel giocare i suoi colpi gli gioverebbe .

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 02-09-2013 19:40

…ho appena visto la partita in differita… ma quell’urlaccio in faccia alla Giorgi a fine partita Roberta non poteva proprio risparmiarselo ? 😯
E che diavolo, è un’italiana come te… falla uscire dal campo e poi urli quanto ti pare quando ti vai a prendere l’applauso del pubblico, COME FANNO TUTTI !!!

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 02-09-2013 19:40

sembra che gli ”dei” del tennis ce l’abbiano con roberta, nel senso che sono mesi e mesi che si trova stabilmente tra le prime 15, quante settimane è stata 11/12 del mondo, senza mai toccare il tanto ambito traguardo della top ten, come se fosse puntualmente respinta, quest’ anno ha 6 vittorie contro le top10, ha perso alcune volte anche male, ma la 9/10 posizione la meriterebbe sicuro, almeno per un paio di settimane…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frittella (Guest) 02-09-2013 19:38

grande roberta, le categorie ci sono ancora, per fortuna!

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 02-09-2013 19:36

@ tommaso (#932697)

Son d’accordo con te, ma in quel caso non sarebbe stato più intelligente dire all’ intervistatore di lasciarlo perdere in quel frangente e magari rifargli le stesse domande una mezzora dopo ?
Perchè oggettivamente le sue parole sono davvero state pessime nei confronti di Roberta..

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 02-09-2013 19:33

sono felice per roby… ad un passo dalla top 10 ed a un passo dal masters!! certo quell’esultanza alla fine se la poteva risparmiare cmq!!

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gruff79 (Guest) 02-09-2013 19:29

@ Ghiro (#932698)

non ho capito cosa doveva fare roberta…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-09-2013 19:29

Scritto da Ghiro
Purtroppo sono d’accordo con voi, ottavo di finale italiano in cui tutte è due sono uscite sconfitte! La Giorgi ha buttato la partita sparacchiando, mal consigliata dal padre esagitato e presuntuoso, che solo perché ha prodotto una figlia probabile top 50 si crede un allenatore di tennis! Ma chiunque mastichi tennis come me sa Perfettamente che Camila e’ completamente autodidatta!!!!dopo aver passato la giornata a fingere di allenarsi col papi diseducativo, correva in garage con la padella della madre a provare i movimenti giusti.La Vinci, numero 1 mondiale in doppio,vincendo e centrando per la seconda volta consecutiva i quarti a New York ha evidenziato quanto sia limitata come giocatrice! Ormai è capace solo di litigare con la Errani!

Tu masticherai anche Tennis e non lo metto in dubbio,ma che questa partita abbia evidenziato la pochezza della Vinci… non so proprio cosa hai visto.
Se la Giorgi sbagliava era colpa di Roberta?.
Se mastichi così tanto Tennis dovresti sapere che gli errori in 1 match esistono e che,spessissimo,si vince più con gli errori gratuiti che con i vincenti.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 02-09-2013 19:28

@ Ghiro (#932698)

oddio, cosa mi tocca leggere, ”ha raggiunto due quarti slam e quindi è limitata come giocatrice”, ”è capace di litigare solo con la errani”, ma che razza di ragionamenti sono??? 😯 🙄 😯

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 02-09-2013 19:27

Scritto da paolo
@ fabious (#932640)
scusa ma non capisci nulla di tennis…
Cami si è battuta da sola.. Vinci non ha fatto che rimandare la palla senza fare nulla di che…normale amministrazione.
Camilla può diventare una campionessa ( le altre italiane no ) se solo fosse capace di ridurre i propri errori gratuiti nelle giornate no
Pertanto giorno triste per il tennis italiano

fin quando ,come te,la giorgi penserà che per giocare a tennis sia sufficiente tirar pancali dall’altra parte della rete sarà campionessa di ben poco. tu dici che la vinci ha fatto poco? …secondo me ha letto la partita e capito cosa c’era da fare per vincere. ti pare poco aver cervello in questo sport?

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 02-09-2013 19:26

Scritto da gros
l’intervista di papà Sergio è chiara, Camila ha perso perché stanca sia fisicamente che mentalmente, ha aggiunto anche che ne era al corrente e non si aspettava molto da questa partita ma che addirittura Camila ha fatto più di ciò che si aspettava. Ovviamente un po’ è dispiaciuto ma rimane contento per come è andato il torneo (e chi non lo sarebbe!). Alla domanda se poteva dare meriti alla Vinci di come aveva condotto la gara risponde in maniera arrogante dicendo che Roberta ha fatto poco perché Camila non riusciva a tenere la palla in campo anche se giocava piano

Infatti ciò è confermato dalla freddissima stretta di mano a fine match,non certo una stretta di mano fra 2 connazionali.
E’molto evidente che l’entourage della Giorgi è mal sopportato da tutte le altre giocatrici italiane e questi commenti del papà Giorgi non aiutano di certo Camila 😉
Tra l’altro,nel match con la Wozniacki,era talmente esaltato negli ultimi games che qualcuno dei suoi deve avergli detto di stare più tranquillo e seduto perchè la Tv americana lo inquadrava continuamente.A quel punto si è trattenuto 🙂
Sul match di oggi poco da dire.
Roberta ha fatto valere la sua maggiore esperienza ed attitudine;Camila credo abbia fatto miglioramenti e siamo sempre lì:se maturerà,rendendo sempre meno frequenti i suoi alti e bassi, arriverà ai massimi livelli.
Secondo me se avesse anche un altro coach ci arriverebbe prima,ma questa è una storia già detta e stradetta.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghiro (Guest) 02-09-2013 19:25

Purtroppo sono d’accordo con voi, ottavo di finale italiano in cui tutte è due sono uscite sconfitte! La Giorgi ha buttato la partita sparacchiando, mal consigliata dal padre esagitato e presuntuoso, che solo perché ha prodotto una figlia probabile top 50 si crede un allenatore di tennis! Ma chiunque mastichi tennis come me sa Perfettamente che Camila e’ completamente autodidatta!!!!dopo aver passato la giornata a fingere di allenarsi col papi diseducativo, correva in garage con la padella della madre a provare i movimenti giusti.La Vinci, numero 1 mondiale in doppio,vincendo e centrando per la seconda volta consecutiva i quarti a New York ha evidenziato quanto sia limitata come giocatrice! Ormai è capace solo di litigare con la Errani!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 02-09-2013 19:25

Non vorrei sempre fare quello che spezza una lancia, ma l’intervista al padre è stata fatta (come è stato fatto notare anche dall’intervistatore), 2 minuti dopo la sconfitta. E’ chiaro che in quei momenti non si risponde con lucidità e pacatezza: girano le scatole, vorresti andare a parlare con tua figlia anche solo per ricuorarla. E comunque ha detto, in parte una verità: la Vinci ributtava di là. Per onestà andrebbe aggiunto “in maniera tale da costringere amila a giocare colpi difficili, che infatti le sono costati diversi errori”. Roberta non ha giocato moltissimi vincenti, ma i non forzati di Camila sono “mezzi vincenti”. QUesto lo dico io, che non sono nessuno, un’ora dopo la sconfitta. Dal padre, da qualunque padre 2 minuti dopo, non ci si può aspettare una risposta del genere…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 02-09-2013 19:24

@ isma (#932586)

per me, nulla di male, sono successi ”casi” più eclatanti… per esempio kerber ha fatto due semifinali slam, senza mai battere una top ten in uno slam, la bartoli ha vinto Wimbledon senza battere una top-15, qui si tratta di ”soli” quarti di finale…quindi di che stai parlando??? d’accordo non ha fatto niente di grande, ma ha vinto le partite che doveva vincere, quindi brava roberta…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo2 (Guest) 02-09-2013 19:23

Anche sul 41 per lei la Giorgi si vedeva che non era in giornata. Stanchezza? Appagamento? Giornata no? Non saprei. Se è in forma Camila le rifilava 62 62, la Vinci sembra una giocatrice di club. Certo che Ocleppo che dice che ha fatto grandi cose… e poi ad ogni punto fa la descrizione di quello che è successo. Lo si vede quello che succede! Uno dei peggiori commentatori, insieme alla Golarsa.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gruff79 (Guest) 02-09-2013 19:21

davvero mi fanno ridere alcuni commenti su sto sito….per molti la giorgi ha perso,,per me e’ roberta che ha vinto..nel tennis non vince chi spara le palle senza tattica..roberta e’ stata solida al servizio 7 ace e nessun doppio fallo, non dava ritmno alla giorgi, e ovvio che la giorgi faceva piu vincenti ma anche piu errori xche’ il suo gioco sparare la palla….

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 02-09-2013 19:21

@ andreandre (#932624)

alcuni punti a tokyo, non ricordo se l’anno scorso fece secondo o terzo turno, perdendo contro azarenka, a pechino uscì subito dalla dominguez e a lussembergo perse ai quarti da Venus Williams…abbastanza pochi punti, quindi…

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 02-09-2013 19:21

Scritto da gas
@ Miomao (#932576)
ma che commento è?
se incontra la pennetta non sarà una partita “normale” se incontra la halep è al 50%.
quindi?mah!
se ti riferisci alla giorgi lo dicono i giornali americani.

Cioè?

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 02-09-2013 19:21

Scritto da magilla

Scritto da isma

Scritto da andreandre@ isma (#932586)La Safarova era n.41,quindi una top 50.se poi le altre teste di serie si fanno battere da chi non è top 50 che colpa ne ha?

la safarova non vince una partita da 6 mesi

isma non fare il tifoso incallito che mi stai troppo simpatico ….la safarova ha battuto la tsurenko qui pochi giorni fa…..su !

leggi il commento dopo… ho il sangue agli occhi

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazza cioe’ (Guest) 02-09-2013 19:19

Scritto da isma
nessuna top50 battuta ed è ai quarti.. ma vabbè

non ha battuto lei top ten, ma lo hanno fatto altre per lei, e lei è stata bravissima a raccogliere, quindi che male c’è…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Facciadaprete 02-09-2013 19:13

Scritto da gros
l’intervista di papà Sergio è chiara, Camila ha perso perché stanca sia fisicamente che mentalmente, ha aggiunto anche che ne era al corrente e non si aspettava molto da questa partita ma che addirittura Camila ha fatto più di ciò che si aspettava. Ovviamente un po’ è dispiaciuto ma rimane contento per come è andato il torneo (e chi non lo sarebbe!). Alla domanda se poteva dare meriti alla Vinci di come aveva condotto la gara risponde in maniera arrogante dicendo che Roberta ha fatto poco perché Camila non riusciva a tenere la palla in campo anche se giocava piano

Qui, se c’ e’ qualcuno che deve essere arrogante, siamo noi: nei riguardi del parrucchiere del papa’ di Camila, per quella clownesca, ridicola capigliatura.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 02-09-2013 19:13

@ paolo (#932652)

Mi spiace contraddirti, ma di campionesse ne abbiamo avute 4 negli ultimi anni: Schiavone, Pennetta, Errani e Vinci. E questi sono fatti..
Camila è una potenziale campionessa, il che non implica nulla di certo.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 02-09-2013 19:12

Scritto da isma

Scritto da andreandre@ isma (#932586)La Safarova era n.41,quindi una top 50.se poi le altre teste di serie si fanno battere da chi non è top 50 che colpa ne ha?

la safarova non vince una partita da 6 mesi

isma non fare il tifoso incallito che mi stai troppo simpatico ;-)….la safarova ha battuto la tsurenko qui pochi giorni fa…..su !

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 02-09-2013 19:10

Scritto da paolo
@ fabious (#932640)
scusa ma non capisci nulla di tennis…
Cami si è battuta da sola.. Vinci non ha fatto che rimandare la palla senza fare nulla di che…normale amministrazione.
Camilla può diventare una campionessa ( le altre italiane no ) se solo fosse capace di ridurre i propri errori gratuiti nelle giornate no
Pertanto giorno triste per il tennis italiano

pennetta ex n 10,schiavone n 4,errani n 5 e vinci n 13 non sono campionesse.
mentre camila lo può diventare?
spiegaci come?diventando per forza n 1 immagino,giusto?
😯
giorno felicissimo!!!la vinci è ai quarti e punta alla semifinale!!che tocca leggere!!
se vinceva la giorgi si era felice uguali.noi!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 02-09-2013 19:10

@ andreandre (#932668)

Ma ha semplicemente detto la verità sulla partita.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sam (Guest) 02-09-2013 19:08

Scritto da paolo
@ fabious (#932640)
scusa ma non capisci nulla di tennis…
Cami si è battuta da sola.. Vinci non ha fatto che rimandare la palla senza fare nulla di che…normale amministrazione.
Camilla può diventare una campionessa ( le altre italiane no ) se solo fosse capace di ridurre i propri errori gratuiti nelle giornate no
Pertanto giorno triste per il tennis italiano

perche’ avrebbe dovuto fare qualcosa di speciale se dall’altra parte del campo c’era una che sparava palle a 1 metro dal campo?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
micolk (Guest) 02-09-2013 19:08

Scritto da andreandre
Molto arrogante il padre di Camila

veramente …. non si regge
sembra un padre esagitato tipo quelli che si vedono alle partite di calcio (dei bimbi di 8 anni) 🙄 🙄

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 02-09-2013 19:07

Scritto da gros
l’intervista di papà Sergio è chiara, Camila ha perso perché stanca sia fisicamente che mentalmente, ha aggiunto anche che ne era al corrente e non si aspettava molto da questa partita ma che addirittura Camila ha fatto più di ciò che si aspettava. Ovviamente un po’ è dispiaciuto ma rimane contento per come è andato il torneo (e chi non lo sarebbe!). Alla domanda se poteva dare meriti alla Vinci di come aveva condotto la gara risponde in maniera arrogante dicendo che Roberta ha fatto poco perché Camila non riusciva a tenere la palla in campo anche se giocava piano

suo padre si sente allenatore..è questo il vero limite di Camila!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 02-09-2013 19:06

Molto arrogante il padre di Camila

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 02-09-2013 19:05

ma se dovete gufare andate a fare altro no? -.-

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 02-09-2013 19:05

@ isma (#932586)

la safarova è 41.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 02-09-2013 19:04

@ gros (#932659)

appunto perche’ non riusciva a tenere la palla in campo perche’ non attaccarla sul rovescio…non aveva nulla da perdere

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarita (Guest) 02-09-2013 19:03

Scritto da gros
l’intervista di papà Sergio è chiara, Camila ha perso perché stanca sia fisicamente che mentalmente, ha aggiunto anche che ne era al corrente e non si aspettava molto da questa partita ma che addirittura Camila ha fatto più di ciò che si aspettava. Ovviamente un po’ è dispiaciuto ma rimane contento per come è andato il torneo (e chi non lo sarebbe!). Alla domanda se poteva dare meriti alla Vinci di come aveva condotto la gara risponde in maniera arrogante dicendo che Roberta ha fatto poco perché Camila non riusciva a tenere la palla in campo anche se giocava piano

fastidioso come pochi quello

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 02-09-2013 19:02

@ cataflic (#932648)

hai ragione, non capisco perche’ con la danese andasse a rete e con roby sul suo rovescio no….doveva cambiare gioco e non l’ ha mai fatto o quasi

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gros 02-09-2013 19:01

l’intervista di papà Sergio è chiara, Camila ha perso perché stanca sia fisicamente che mentalmente, ha aggiunto anche che ne era al corrente e non si aspettava molto da questa partita ma che addirittura Camila ha fatto più di ciò che si aspettava. Ovviamente un po’ è dispiaciuto ma rimane contento per come è andato il torneo (e chi non lo sarebbe!). Alla domanda se poteva dare meriti alla Vinci di come aveva condotto la gara risponde in maniera arrogante dicendo che Roberta ha fatto poco perché Camila non riusciva a tenere la palla in campo anche se giocava piano

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 02-09-2013 19:00

peccato per Camila , io tifavo per lei , secondo me è arrivata al match stanca sia fisicamente( 3 di quali più tre match di main draw) che psicologicamente ( improvviso boom mediatico )

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pak (Guest) 02-09-2013 19:00

Grande robyyy ……top 10 daiiii

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 02-09-2013 18:59

Oltre 30 gratuiti, e’ chiaro che e’ la Giorgi che ha perso il match, brava Roberta a farle giocare sempre una palla in piu’.
Questo e’ il gioco della Giorgi, e tale restera’: tirare sempre a fondo.
Vincere o perdere dipende dalle sue %, che nei match precedenti sono state molto buone.
Potenziale intatto, infortunio superato, enorme risultato agli UsOpen: adesso torna al lavoro per mettere sempre qualche % di attacchi dentro.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 02-09-2013 18:59

@ fabious (#932640)

scusa ma non capisci nulla di tennis…
Cami si è battuta da sola.. Vinci non ha fatto che rimandare la palla senza fare nulla di che…normale amministrazione.
Camilla può diventare una campionessa ( le altre italiane no ) se solo fosse capace di ridurre i propri errori gratuiti nelle giornate no
Pertanto giorno triste per il tennis italiano

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dilettante (Guest) 02-09-2013 18:59

Bella la foto di Roberta. Incredibile che sia quasi top ten una che sa fare solo quel rovescio lì. Con gli anni ha sempre più assorbito la tattica Errani : butta di là e basta. Mai un attacco, mai un’iniziativa coraggiosa. Il nulla. Gioco a rete inesistente : la Giorgi è scesa a rete il triplo delle volte. Ha regalato lei la partita. Se ha la fortuna di fare un altro derbi, forse forse vince è va in semifinale per essere poi asfaltata. Se invece si becca la Halep viene asfaltata prima. In ogni caso con il suo destino e segnato : max quattro game.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 02-09-2013 18:57

Come era prevedibile Camila ha sofferto l’alternanza di ritmo tra il drittone lungo e il back basso di Roberta, che costringe le avversarie tiratrici a rischiare molto sul lungolinea incorrendo in numerosi errori e andando fuori ritmo.
Penso che l’unica chance di Camila(oltre a “spaccare”il gioco di Roby)sarebbe stata scendere a rete e vedere se riuscuva ad avere un saldo positivo, perchè oggi col punch non ce la faceva.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 02-09-2013 18:57

Scritto da Vitto
Con questo risultato e’ nona nella race (tolta la Bartoli) a 5 punti di distacco dalla Jankovic (ottava). Pero’ attenzione alla Halep dietro che le e’ a meno di 400 punti..Direi che se Halep la spunta con la Pennetta, il quarto Vinci-Halep e’ praticamente gia’ uno scontro diretto per entrare al Master!

Perchè sicuro della vittoria della Halep? Che uccellaccio del malaugurio 👿

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 02-09-2013 18:55

Scritto da Jim Courier

Scritto da isma
nessuna top50 battuta ed è ai quarti.. ma vabbè

Nel tennis femminile attuale la classifica va a farsi benedire, basta vedere la Bartoli: vince Wimbledon senza affrontare nessuna top15.

vabbè ,secondo il 90% del forum,la giorgi è top10 in pectore.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 02-09-2013 18:55

Oggi mix di emozione, mente scarica, inesperienza, il famoso piano B paventato da Bertolucci…..insomma va bene cosi’anche mi ero illuso potesse battere pure la Robertina…..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 02-09-2013 18:54

Grandissima Roby!!!!!!!!!!! Partita dominata, spiace x Camila ma è giovane ede ha tempo x rifarsi. Roby invece puo’ arrivare in top ten e
puntare al master

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bovaraul (Guest) 02-09-2013 18:54

Tanti commenti prima su Roberta sicuramente stesa dalla promessa del tennis …poi Roby ha dimostrato con i fatti di meritare la classifica che si e’ guadagnata.
Il gioco di Camilla rende di più sul veloce, ma deve migliorare se vuole consolidare una buona classifica…cmq brava Roby!!!!!! 😎

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Match point 02-09-2013 18:54

Premettendo che oggi la Vinci al servizio ha giocato ad un livello alto con continuità( ben 7 ace), Camila ha sbagliato troppo in risposta in momenti abbastanza importanti ( vedi 1 set 4-5 30 -15 risposta in rete e sul 1-4 30-0 quattro risposte di dritto fuori, un paio su seconde ). Sicuramente il gioco della Vinci l’ha infastidita ma la cosa positiva è che al momento nel circuito ce ne sono poche con questo gioco e nel futuro non ci sarà nessuno…:) magari fosse rimasta un po’ piu nel match avrebbe potuto approfittare dell’ interruzione.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CarloV (Guest) 02-09-2013 18:53

@ andreandre (#932619)

Ah beh, ditelo alla Bartoli!!!!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AA9 (Guest) 02-09-2013 18:51

Bravissima Roby, ha giocato una partita solida, ha recuperato da 1-4 a 6-4 2-0 e ha tolto sicurezza a Camila, che oggi non era in giornata. Ora ha un’occasione che va sfruttata, perciò speriamo vinca Flavia (perchè la Vinci soffre la Halep) che però si è fatta recuperare. Dai ragazze, vogliamo un altro quarto a Us Open tutto italiano!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 02-09-2013 18:50

Scritto da isma
nessuna top50 battuta ed è ai quarti.. ma vabbè

Nel tennis femminile attuale la classifica va a farsi benedire, basta vedere la Bartoli: vince Wimbledon senza affrontare nessuna top15.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 02-09-2013 18:50

Camila inguardabile..partita bene, va 4-1 e poi se ne va dal campo…delusissimo! Pensavo fosse arrivata una svolta, invece solito tennis scriteriato, a sparare tutto o dentro o in tribuna..gestiamo meglio questo talento, così fa rabbia!!
P.S. Per tutti quelli che..”si vince tirando i vincenti!”….Roberta ha vinto con i soli 9 errori a 35!!!!!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 02-09-2013 18:49

Scritto da andreandre
@ isma (#932586)
La Safarova era n.41,quindi una top 50.se poi le altre teste di serie si fanno battere da chi non è top 50 che colpa ne ha?

la safarova non vince una partita da 6 mesi 🙂

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 02-09-2013 18:49

Roby ha altri punti importanti da difendere entrò l’anno??

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Espana 02-09-2013 18:48

Camila mia…… mi spiace un sacco 😐

Certo che da 4-1 a 4-6……

Ora vedo la replica per capire cosa e’ successo 🙂

Se vuoi, cara cami, posso consolarti io 😎

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 02-09-2013 18:48

@ isma (#932586)

La Safarova era n.41,quindi una top 50.se poi le altre teste di serie si fanno battere da chi non è top 50 che colpa ne ha?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 02-09-2013 18:47

ragazzi, c’e’ da dire una cosa….le italiane a parte l’ invincibile…per noi..serena…dopo ben una settimana e piu’…non hanno ancor perso con nessuna straniera….mai successo….ottimo momento del tennis italiano…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego (Guest) 02-09-2013 18:47

la vinci ha vinto di esperienza…camila con il back di rovescio di robertina e andata in confusione ed ha cominciato a sparare tutto,inoltre ha sentito la pressione.
adesso forza flavia

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sprock93 (Guest) 02-09-2013 18:47

passo importante nella raceo?vero?
se si qualificherebbe avrebbe davvero tutte le carte per la top 10.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale98 (Guest) 02-09-2013 18:46

Davvero strano come alcuni ieri mattina consideravano la Giorgi una campionessa e ora dopo la sconfitta con Roberta la considerano una sconfitta clamorosa. Allora ragazzi secondo me la giorgi ha fatto un torneo mostruoso, ok è vero oggi ha perso male ma si vedeva che non ne aveva più nè dal punto di vista fisico nè da quello mentale e poi non ha perso da chiunque ma da una giocatrice molto esperta..Per cui Camila bisogna ripartire! Magari facesse quarto turno in tutti gli slam!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 02-09-2013 18:43

sul 4 a 2 ha aspettato l’ errore, doveva rischiare qualcosa di piu’ flavia. ora penso che vinca al terzo la halep..periamo di no

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 02-09-2013 18:43

Scritto da isma
nessuna top50 battuta ed è ai quarti.. ma vabbè

isma che dici?…safarovalo è….e praticamente lo è pure la knapp…..e se le altre tds le hanno fatte fuori le altre italiane cosa volere di meglio?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oro (Guest) 02-09-2013 18:43

l’avevo detto che la vinci avrebbe riportato tutti sulla terra.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 02-09-2013 18:43

Scritto da david
@ drummer (#932584)
ma che senso ha forzare sul centro dell’ avversaria? mai visto….

oggi è andata particolarmente male ma il suo gioco purtroppo è spesso così..
c’è da sperare che pian piano impari a giocare a tennis, dopodichè potrà veramente fare il salto decisivo, prima di allora solo exploit isolati ma comunque esaltanti, come ha sempre fatto..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
djdariop 02-09-2013 18:41

speriamo che la pennetta vinca, così una delle 2 in semifinale, come speravo già prima di queste partite… sarebbe un giusto premio o meglio traguardo di una fantastica carriera per entrambe. Ma la Pennetta ora non è più in controllo contro la Halep, peccato quel break subito sul 4-2…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 02-09-2013 18:41

@ Miomao (#932576)

ma che commento è?
se incontra la pennetta non sarà una partita “normale” se incontra la halep è al 50%.
quindi?mah!
se ti riferisci alla giorgi lo dicono i giornali americani.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 02-09-2013 18:40

Bravissima Roberta, una partenza un pò a rilento come le capita spesso ma poi è emersa tutta la sua classe.
Adesso speriamo in un altro derby.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) (Guest) 02-09-2013 18:39

😥 :mrgreen:

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 02-09-2013 18:38

@ drummer (#932584)

ma che senso ha forzare sul centro dell’ avversaria? mai visto….

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vitto (Guest) 02-09-2013 18:37

Con questo risultato e’ nona nella race (tolta la Bartoli) a 5 punti di distacco dalla Jankovic (ottava). Pero’ attenzione alla Halep dietro che le e’ a meno di 400 punti..
Direi che se Halep la spunta con la Pennetta, il quarto Vinci-Halep e’ praticamente gia’ uno scontro diretto per entrare al Master!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gros 02-09-2013 18:37

peccato per camila, ma credo che da queste ultime due settimane non deve far altro che portarsi a casa le sensazioni migliori. Oggi non ha giocato per niente bene ma pazienza, è arrivata alla seconda settimana degli us open eliminando ottime giocatrici durante il torneo. Il risultato in questo torneo deve solo ed esclusivamente essere un’iniezione di fiducia nei suoi mezzi, e il futuro per lei si prospetta roseo. Passando a Roberta, brava! Ha vinto un ottimo match giocando splendidamente al servizio, ha concesso a Camila di fare pochi punti in risposta. Condizione fisica e mentale strepitose quindi sotto a chi tocca.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 02-09-2013 18:34

@ sarita (#932574)

la prossima volta dovra’ inginocchiarsi e chiderle scusa……che sciocchezze polemiche inutili!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma 02-09-2013 18:33

nessuna top50 battuta ed è ai quarti.. ma vabbè

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli azzuri (Guest) 02-09-2013 18:33

Grande Roberta,importantissimo confermare i quarti della passata stagione!

Ora speriamo in un altro derby e speriamo che Robi vinca anche questo per entrare finalmente nelle 10!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 02-09-2013 18:33

per quel poco che ho visto la giorgi oggi, come tante altre volte, ha sparato in modo assurdo senza centrare il campo, c’è da dire che dall’altra parte del campo c’era qualcuno che sul piano tattico ne sapeva molto, molto di più..

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stankosky 02-09-2013 18:32

purtroppo Camila ha sentito la partita… succede dai, niente di male

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 02-09-2013 18:32

se vince il prox turno….9° posto….occasione da non perdere

1-WILLIAMS (-2000 +500) 10760
2-AZARENKA (-1400 +280) 8385
3-SHARAPOVA (-900) 7866 ASS
4-RADWANSKA (-280 +280) 6335 OUT4
5-LI (-160 +500) 5165 (+1)
6-ERRANI (-900 +100) 4325 (-1 ) OUT2
7-BARTOLI (-500) 3746 ASS
8-WOZNIACKI (-5 +160) 3645 OUT3
9-KERBER (-280 +280) 3420 OUT4
10-JANKOVIC (-160 +280) 3245 (+2) OUT4
11-KVITOVA (-280 +160) 3170 (-1) OUT3
12-VINCI (-500 +500) 3065 (+1)
13-STEPHENS (-160 +280) 3045 (+3) OUT4
14-FLIPKENS (-60 -100 +5) 2836 () OUT1
15-SUAREZ (-100 +500) 2775 (+5)

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 02-09-2013 18:32

Sabato Camila sparava e le rimanevano tutte dentro, oggi palleggiava e uscivano: troppo brutta per essere vera.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppecuns (Guest) 02-09-2013 18:32

quando fai 35 errori e 7 doppi falli più che vincerla roberta questa partita l’ha persa camila…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 02-09-2013 18:31

Scritto da gas
battere la promessa del tennis italiano in fiducia non era facile.
Roberta ha dimostrato di valere la posizione che occupa,ora tutto dipende da chi incontra.
Semifinale possibile al 50%.occasione incredibile.

Come siamo messi male:pensa come sono le altre!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antuen (Guest) 02-09-2013 18:31

troppo glamour improvviso per Camilla,7mo match in 10gg e una sorta di appagamento .Meglio perdere con Roberta, in un momento topico per lei che a 30 anni intravede la top ten

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 02-09-2013 18:29

battere la promessa del tennis italiano in fiducia non era facile.
Roberta ha dimostrato di valere la posizione che occupa,ora tutto dipende da chi incontra.
Semifinale possibile al 50%.occasione incredibile.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pollicino (Guest) 02-09-2013 18:29

Ottimop roby. Ci vuole la semi per le top10!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 02-09-2013 18:29

Grandissima Robertina!!! Ottima partita ora l’ultimo sforzo per top 10 e master!!!! Che classe ragazzi

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!