Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Notizie dal Mondo: Il tetto sull’Arthur Ashe pronto nel 2017 e ci saranno due nuovi Stadi agli Us Open. Federer soddisfatto nel match contro Haas. I giovani Napolitano-Baldi mettono paura a Starace-Giannessi

16/08/2013 10:32 4 commenti
Roger Federer classe 1981, n.5 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.5 del mondo

Sono stati svelati nella giornata di ieri tutti i dettagli del tetto sull’Arthur Ashe. Sarà una struttura in teflon, disegnata dallo studio Rossetti.
Sarà pronto molto probabilmente nel 2017-2018. L’intero progetto di rinnovo del Billie Jean King Center costerà 550 milioni di dollari.

Oltre alla costruzione del tetto scorrevole sul campo più importante il progetto prevede anche la costruzione di due nuovi stadi. La trasformazione sarà attuata in diverse fasi ed inizierà al termine degli US Open 2013 con l’obiettivo di completare i lavori nel 2018. Il tetto sull’Arthur Ashe Stadiun potrebbe essere pronto già per l’edizione 2017.



Roger Federer è soddisfatto del suo match contro Tommy Haas negli ottavi di finale del torneo di Cincinnati.

“Non ho giocato male il primo set. Ci sono stati piccoli errori che si sono poi accumulati, sbagliavo di poco e mi mettevo in situazioni difficili.
Poi Tommy ha giocato molto bene in punti importanti fino alla metà del secondo set. La partita poi stava andando via veloce in favore del mio avversario, ero sotto di un set e di un break.. Ho provato a non mollare ed a crederci ancora, sperando in un calo di Haas. Sono felice di essere riuscito a far girare il match ed ho giocato un tennis di alto livello per almeno un set e mezzo
“.

Il campione svizzero ha parlato anche del ritiro della Bartoli:Tutti quelli che annunciano il ritiro dovrebbero essere felici di quello che hanno ottenuto dalla carriera. Chiaramente l’annuncio è arrivato quando nessuno se lo aspettava però quando qualcuno prende queste decisioni bisogna solo essere felici per loro. Le faccio i miei complimenti per aver compiuto un passo molto difficile per ogni giocatore“.



Potito Starace e Alessandro Giannessi hanno sudato le “cosiddette” sette camicie per battere la giovane coppia formata da Filippo Baldi e Stefano Napolitano nei quarti di finale del torneo di Cordenons.

Alessandro e Potito nel supertiebreak sono stati sotto nel punteggio per 1 a 5, prima di recuperare lo svantaggio e vincere la partita alla terza palla match a disposizione per 12 punti a 10.


TAG: , , , , , , ,

4 commenti

ll (Guest) 16-08-2013 15:18

@ danil (#920717)

E allora che ridi a.fare??

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
la forza della paszek (Guest) 16-08-2013 13:11

poi dite che le mazzette esistano solo in itali!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2013 11:27

Ora Federer deve battere Nadal e non sarà facile. Se perde se ne vanno ancora 820 punti. Che tristezza…anche se a Federer sembra stia accadendo quello che é successo a campioni precedenti, ad es. Sampras.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danil (Guest) 16-08-2013 11:21

ahahahahahauh.. ma era una partita di doppiooooooo

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!