Fed Cup 2013 Copertina, Davis/FedCup

Fed Cup – Semifinale Italia vs Rep. Ceca: Oggi alle ore 12 il sorteggio. L’Italia parte favorita

19/04/2013 00:18 1 commento
La formazione italiana di Fed Cup
La formazione italiana di Fed Cup

Poche ore di attesa e si conoscerà l’ordine degli incontri dell’attesa semifinale di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca, in programma nel weekend al Circolo Tennis Palermo. Sabato si comincerà alle 13.30 (in campo i primi due singolari), mentre domenica (ultimi due singolari ed eventuale doppio di spareggio) il primo punto è previsto alle 11.30. La cerimonia-sorteggio, invece, avrà luogo oggi alle 12 a Villa Niscemi.

Corrado Barazzutti ha scelto il dream team composto da Roberta Vinci, Sara Errani, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Il match si preannuncia molto equilibrato, come peraltro anticipato dai precedenti. Contro la Repubblica Ceca abbiamo giocato otto volte, con quattro vittorie per parte.

In città c’è grande attesa: gli abbonamenti venduti sono oltre 3300 e da sabato presso il botteghino del Ct Palermo sarà possibile acquistare i biglietti per le singole giornate di gara. Nel frattempo, sotto un sole già estivo, le due squadre proseguono negli allenamenti. Questa sera, alle ore 20, la Galleria d’Arte Moderna ospiterà la tradizionale Cena di Gala.
L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Tennis in collaborazione con Mca Events, L’Itf, il Comune di Palermo e il Ct Palermo.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Raisport (sabato alle 13.30, domenica dalle ore 11.30) e in differita su SuperTennis (sabato e domenica dalle ore 21.05).


TAG: , , , , , ,

1 commento

Salvo (Guest) 19-04-2013 02:15

Flavia…..
😳

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!