Notizie dal Mondo ATP, Copertina

Emirates Airline sponsorizz​a l’Open di Barcellona

22/03/2013 13:47 Nessun commento
Emirates ha siglato un’altra importante sponsorship in Spagna supportando l'Open di Barcellona
Emirates ha siglato un’altra importante sponsorship in Spagna supportando l'Open di Barcellona

Emirates ha siglato un’altra importante sponsorship in Spagna supportando l’Open di Barcellona, prestigioso torneo di tennis, con un accordo che durerà fino al 2018. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa tenutasi presso lo storico Real Club de Tenis Barcelona.

Emirates rivestirà un ruolo importante, che le consentirà di raggiungere e coinvolgere tutti fan spagnoli del tennis. Quest’anno il torneo si svolge dal 20 al 28 Aprile a Barcellona, dove Emirates è presente da quasi nove mesi. Come parte del contratto quinquennale, Emirates avrà diritti promozionali legati al marchio e avrà visibilità su elementi digitali sia dentro che fuori dal campo. La compagnia aerea godrà anche di diritti di ospitalità che includono un doppio tendone nel popolare villaggio VIP e uno stand nel Fan Boulevard.

“La sponsorizzazione del prestigioso Barcellona Open rappresenta un ulteriore rafforzamento dell’impegno Emirates in Spagna. Questo evento fornirà una piattaforma di alto profilo e dinamica per Emirates e ci auguriamo possa contribuire ad instaurare un rapporto più stretto con i nostri clienti”, ha dichiarato Fernando Suarez de Gongora, Manager Emirates di Spagna e Portogallo.

“Il nostro impegno verso il tennis a livello globale, si rifletterà, attraverso questa sponsorship, anche a livello locale, coinvolgendo i fans e esortandoli a condividere il loro amore per questo sport”, ha aggiunto.

L’Open di Barcellona si svolge presso il Real Club de Tenis Barcelona, il più antico club di tennis spagnolo, ed è il torneo di tennis più antico della Spagna e uno dei più prestigiosi tornei su terra battuta del circuito. L’ATP World Tour celebrerà la sua 61 ° edizione nel 2013. Il torneo è anche uno degli eventi più importanti del calendario sociale di Barcellona.

“Siamo veramente entusiati della presenza di Emirates in questo torneo. Si tratta di una prestigiosa azienda internazionale che fornirà un notevole impulso al posizionamento di questo torneo”, ha commentato Albert Augustì, Presidente del Real Club Tennis di Barcellona.

Emirates ha recentemente annunciato una partnership di cinque anni con l’ATP, che la vedrà essere l’Official Airline dell’ATP World Tour oltre che il nuovo title sponsor dell’ATP Rankings e del Braclays ATP World Tour Finals, che cambierà nome da fine stagione.


TAG: ,