Italiane Copertina, WTA

Classifica WTA Italiane Live: La situazione aggiornata. Sara Errani al n.9 del mondo

01/07/2012 08:20 55 commenti
Sara Errani classe 1987, n.9 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.9 del mondo

Questa la classifica delle giocatrice italiane aggiornata in tempo reale.

ITA Classifica Italiane – Live – Aggiornata al 01 Luglio 2012
9. Sara Errani
17. Flavia Pennetta
22. Francesca Schiavone
27. Roberta Vinci
89. Camila Giorgi
108. Alberta Brianti
123. Karin Knapp
147. Nastassya Burnett
195. Maria Elena Camerin
198. Anna Floris
263. Annalisa Bona
276. Anna Remondina
283. Gatto Monticone
288. Anastasia Grymalska
321. Gioia Barbieri


TAG: , , , , , , , ,
pablo (Guest) 02-07-2012 11:12

Scritto da Silio
Parigi, clamoroso al Roland Garros, ultime notizie: Gli organizzatori del torneo hanno sospeso il titolo di Maria Sharapova per colpa di Sara Errani.

Desidererei segnalare un caso non altrettanto clamoroso ma pur sempre eclatante: Rosol, dopo aver battuto ed estromesso Nadal (mica fichi!) dal torneo di Wimbledon, ha perso in 3 set e anche più nettamente di quanto dica il risultato contro il buon – ma non eccelso – Kolschschreiber; mi parrebbero, se non proprio necessarie, almeno opportune le scuse di Rosol, che avrebbe dovuto altresì cedere, per correttezza, allo spagnolo il diritto di scendere in campo contro il tedesco.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dutch Schultz (Guest) 02-07-2012 11:11
54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pedeo (Guest) 02-07-2012 02:09

Scritto da kaishaku
@ Pedeo (#694406)
Sul viale del tramonto? Nel 2004 Safin chiuse l’anno al numero 4 del mondo e l’anno dopo vinse gli Australian Open,altro che viale del tramonto..

Mantilla era sul viale del tramonto.. Non Safin…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franceskok (Guest) 02-07-2012 00:10

Forza Sara! Sei la migliore italiana, i numeri parlano chiaro.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franceskok (Guest) 02-07-2012 00:08

Infatti, non deve dire proprio nulla: dimenticare questa cosa al più presto e continuare sull’ottima strada che ha intrapreso con allenatore e staff!
E se è top ten se lo merita, non è lì per caso… e magari ci rimane pure a lungo.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danilo (Guest) 01-07-2012 23:47

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694448)

non so da dove scrivi ma ,per me,ti sei perso una bella giornata all’aperto(visto che oggi è stato bello in tutta Italia)l’hai perso a scrivere post deliranti con paragoni assurdi e con la netta impressione che Tu abbia visto solo il risultato e non l’incontro di Sara

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dutch Schultz (Guest) 01-07-2012 20:51

Sara Errani, ha avuto una giornata stortissima, situazioni che possono capitare anche al migliore giocatore di Tennis al Mondo. Sono cose che capitano nello sport. Ma non fare nemmeno un 15 nel primo set perso 6 – 0 è incredibile. E’ successo, un giorno se vuole parlarne spiegherà quei attimi negativi. Ma la Sara Errani è anche libera anche di non dire niente, forse è meglio. Forza Sara

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 01-07-2012 20:22

Certo Gianni che a Wimbledon ti danno sempre il modo, di dare il meglio di te 😆

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silio (Guest) 01-07-2012 19:11

Scritto da Mich
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694564)
Anche perché, perdonami, perché dovrebbe chiedere scusa a me o a te? Lei gioca per se’ stessa alla fine, e se noi la seguiamo cavoli nostri, ma non ci deve dire grazie o scusa. Questa e’ la realtà, a differenza di quanto pensano certi tifosi… Non ci deve nulla ! Se vince ci fa felici ma se perde non fa un torto a noi! Quindi stai calma cara mia, oppure prendi una racchetta e diventa tu n. 9 del mondo nella WTA!

Parigi, clamoroso al Roland Garros, ultime notizie: Gli organizzatori del torneo hanno sospeso il titolo di Maria Sharapova per colpa di Sara Errani. Interpellati telefonicamente dal nostro cronista/interprete hanno dato questa motivazione:”En raison de cette pauvre joueur italien, nous avons retiré la tasse à Marie, parce qu’il a gagné contre un joueur indigne. Si mademoiselle Errani nous excusons, Mary sera champion à nouveau!” Traduzione (per gli ignoranti-zozzoni 😀 che pullulano in questo forum):”Per colpa di questa misera tennista italiana, abbiamo ritirato la coppa a Maria, perchè l’ha vinta contro una tennista indegna. Se la signorina Errani ci farà le sue scuse, Maria potrà essere di nuovo campionessa!” Hanno anche aggiunto, gridando: “NOI VOGLIAMO INOLTRE RINGRAZIARE IL SIGNOR GIANNIOCLEPPOISBACK CERTAMENTE PER AVERCI SEGNALATO IL COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE DELLA ERRANI!”

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 01-07-2012 19:00

Gianniocleppo chieda scusa agli utenti per il maiuscolo :mrgreen:

PS: Il paragone tra la Errani e Hitler è ineguagliabile…resterà nella storia del sito.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 01-07-2012 18:33

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694448)
Gianni c e modo e modo di scrivere le cose conpreso anche il carattere. Puoi dire le cose anche giuste e corrette ma finche aggredisci pasdi subito nel torto. Ho capito cosa intendi dire ma nn condivido perche il tennis e uno sport individuale percio deve chiedere al massimo scusa a se stessa e al suo staff. Ti devo ragione se succedeva alle olimpiadi o in fed cup perche li giochi anche per la nazione ma visto che per quasi tutta la stagione i tennisti giocano per se e pe la loro gloria non vedo il motivo del perche si deve scusare

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 01-07-2012 18:31

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Oh guardate che chiedere scusa non è mica consegnarsi al boia…MICA HO CHIESTO LA PENA DI MORTE PER LA ERRANI…SAREBBE BELLO SE CHIEDESSE SCUSA PERCHE’ CAPIREBBE CHE ORAMAI E’ DIVENTATA UN SIMBOLO DELL’ITALIA NEL MONDO E NON PUO’ PENSARE DI RICAVARNE SOLO EVENTUALI ONORI DA QUESTA COSA…CI SONO ANCHE GLI ONERI CIOE’ NON FARSI MAI TROVARE IMPREPARATA AD OGNI EVENIENZA…SI PUO’ PERDERE 6 A 0 E SI PUO’ PERDERE CON LA SHVEDOVA…NON HO MAI SCRITTO CHE SONO INCAZZATO PER LA SCONFITTA IN SE’…QUELLA CI STA’…NON CI STA’ IL CAPPOTTO ASSOLUTO…QUELLO NO QUELLO E’ FUORI DA OGNI NORMA CONCEPIBILE DALLA MENTE UMANA…TE FINISCE LA PARTITA TI PRESENTI IN CONFERENZA STAMPA E QUANDO TI DICONO CHE HAI APPENA SUBITO UNA COSA CHE E’ UN RECORD NEGATIVO ASSOLUTO NELLA STORIA DEL TENNIS PRENDI IL MICROFONO E CHIEDI SCUSA PERCHE’ UN CONTO E’ PERDERE ED UN CONTO E’ FARE UNA COSA SIMILE…UNA VOLTA CHIESTE LE SCUSE LE SI ACCETTANO E SI VA’ AVANTI…PUNTO…NON HO CAPITO QUAL’E’ IL PROBLEMA DI CHIEDERE SCUSA…DATE DEL PAZZO A ME MA I PAZZI SIETE VOI CHE VI FATE PASSARE SOPRA LA TESTA QUALSIASI COSA TANTO VA BENE TUTTO…SE HITLER PRIMA DI FARE QUELLO CHE HA FATTO AVESSE FATTO COSE GIUSTE CHE GLI SI DICEVA “EH MA DAI PERO’ PRIMA AVEVA FATTO TANTE COSE BELLE CHE VOLETE ATTACCARLO ORA PER QUALCHE FORNO CREMATORIO???”…QUANDO SI SBAGLIA IN MODO ASSOLUTO SI CHIEDE SCUSA…PUNTO…SE VOI NON LO CAPITE POI NON CHIEDETEVI PERCHE’ IN ITALIA ANDIAMO COME ANDIAMO…PERCHE’ SIETE DEI CAPRONI ECCO PERCHE’…VE L’HO DATA IO LA RISPOSTA CONTENTI???

guarda, se analizziamo con attenzione i contenuti di quello che scrivi, torto non ti posso dare, nel senso che cio’ che è accaduto è un qualcosa di davvero deplorevole, che avrebbe meritato spiegazione da parte di Sara ( che molti adorano ma che io seguo solo da tifoso in quanto italiana)o quantomeno un accenno… un suo pensiero in merito… dicono che l’ intervista esiste, ma io non la trovo e comunque pare non ne abbia parlato affatto e questo non depone certo a suo favore…
pero’ il problema, per cio’ che mi riguarda è che lei NON E’ OBBLIGATA a chiedere scusa a nessuno… parlarne si, ma non chiedere scusa!!!
in fondo, come ho gia’ scritto, se non ti piace, non seguirla.
poi per finire, se si scrive in un certo modo, in certi casi si puo’ passare dalla parte della ragione alla parte del torto…
e tu ci riesci benissimo, vista la reazione di alcuni suoi tifosi…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory (Guest) 01-07-2012 18:16

Che sara non merita, in quanto a potenzialità, di essere la n.9 del mondo io l’ho detto prima della partita ieri. Ma cmq è stata brava a spingersi sin dove è arrivata proprio per i limiti che ha. Se sara è entrata in top ten a 25 anni, e la schiavone a 30 se sara è n. 9 del mondo è flavia non lo è mai stata non è certo perchè è superiore a loro, ma perchè ha goduto di minore concorrenza ed è stata più brava a sfruttare le occasioni. La n.1 del mondo non può non fare un 15 in un set. Il talento di una tennista,a prescindere da testa è carattere si vede dalle top player battute e dalla capacità di restare ad alti livelli per tanto tempo. Detto questo forza sara cmq.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 01-07-2012 17:49

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Scritto da Mario
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)
Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

Ma te sei fuori come un balcone…cioè NOI TIFOSI dovremmo sempre stare insieme alla CAMPIONESSA nella buona e nella cattiva sorte mentre LA CAMPIONESSA fà il cavolo che vuole senza dovere SPIEGAZIONI A NESSUNO???..te sei la spiegazione incarnata in un post del perchè IL MONDO FA’ PIETA’…te vuoi semplicemente onorare qualcuno senza che quel qualcuno debba mai spiegazioni a te o chiunque altro…CHE SCHIFO DI PENSIERO MA SEI IN GRANDISSIMA COMPAGNIA QUINDI FATTI FORTE DI QUESTO…IN UN MONDO DI ZOZZONI TE CON LE TUE IDEE BISLACCHE CI STAI BENE…io mi vergogno di risponderti perchè tanto NON CAVO NULLA DALLE RAPE…te continuerai a pensare che IO SIA UN INFAME ma solo perchè te non hai la testa per capire CHE INVECE HO RAGIONE IO…faccio come in Schindler’s List…TI PERDONO…ma un colpo di fucile come nel film E’ SEMPRE IN CANNA!!!

ma xkè dovrebbe chiedere scusa???? scusa a chi ???? chi la segue non ha bisogno delle sue scuse, ma continuerà a farlo! e poi lei non deve rendere conto a nessuno di quello che fa!! già è abbastanza delusa e demoralizzata per conto proprio, figurati se deve buttare giù una lista con su le persone a cui fare ammenda. ma fammi il piacere!!! noi siamo dei tifosi , ma non abbiamo nessun diritto sulle persone che tifiamo, ne possiamo pretendere più di tanto, perchè è la LORO VITA e rimane appunto la loro!!! se vuole infischiarsene e prepare il prossimo torneo lo può fare!!! e lo deve fare!!! FORZA RAGAZZE!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mich (Guest) 01-07-2012 17:40

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694564)

Anche perché, perdonami, perché dovrebbe chiedere scusa a me o a te? Lei gioca per se’ stessa alla fine, e se noi la seguiamo cavoli nostri, ma non ci deve dire grazie o scusa. Questa e’ la realtà, a differenza di quanto pensano certi tifosi… Non ci deve nulla ! Se vince ci fa felici ma se perde non fa un torto a noi! Quindi stai calma cara mia, oppure prendi una racchetta e diventa tu n. 9 del mondo nella WTA! 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 01-07-2012 17:34

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694564)

Completamente anormale :mrgreen: penso sei semplicemente da ricovero ospedaliero,
diritto di parola a chiunque, ma persone che non sono in grado di dialogare in maniera civile e intelligente dovrebbero essere banditi da questo sito :mrgreen: fatti ricoverare ne hai bisogno!!!!!! :mrgreen:

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mich (Guest) 01-07-2012 17:31

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)

Se sei tu quella nella foto sarai anche una bella ragazza ma di tennis non ce capisci un acca 🙂

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da Silio

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Scritto da Mario@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

Ma te sei fuori come un balcone…cioè NOI TIFOSI dovremmo sempre stare insieme alla CAMPIONESSA nella buona e nella cattiva sorte mentre LA CAMPIONESSA fà il cavolo che vuole senza dovere SPIEGAZIONI A NESSUNO???..te sei la spiegazione incarnata in un post del perchè IL MONDO FA’ PIETA’…te vuoi semplicemente onorare qualcuno senza che quel qualcuno debba mai spiegazioni a te o chiunque altro…CHE SCHIFO DI PENSIERO MA SEI IN GRANDISSIMA COMPAGNIA QUINDI FATTI FORTE DI QUESTO…IN UN MONDO DI ZOZZONI TE CON LE TUE IDEE BISLACCHE CI STAI BENE…io mi vergogno di risponderti perchè tanto NON CAVO NULLA DALLE RAPE…te continuerai a pensare che IO SIA UN INFAME ma solo perchè te non hai la testa per capire CHE INVECE HO RAGIONE IO…faccio come in Schindler’s List…TI PERDONO…ma un colpo di fucile come nel film E’ SEMPRE IN CANNA!!!

I casi sono quattro: troll, dosaggio sbagliato di psicofarmaci, colpo di sole, tutte e tre le cose insieme.

Il colpo di sole ci stà tutto ma ahime uso solo il cervello…PER VOI UNO SCONOSCIUTO ehehehheheheh 😛

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da Silio

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTEOh guardate che chiedere scusa non è mica consegnarsi al boia…MICA HO CHIESTO LA PENA DI MORTE PER LA ERRANI…SAREBBE BELLO SE CHIEDESSE SCUSA PERCHE’ CAPIREBBE CHE ORAMAI E’ DIVENTATA UN SIMBOLO DELL’ITALIA NEL MONDO E NON PUO’ PENSARE DI RICAVARNE SOLO EVENTUALI ONORI DA QUESTA COSA…CI SONO ANCHE GLI ONERI CIOE’ NON FARSI MAI TROVARE IMPREPARATA AD OGNI EVENIENZA…SI PUO’ PERDERE 6 A 0 E SI PUO’ PERDERE CON LA SHVEDOVA…NON HO MAI SCRITTO CHE SONO INCAZZATO PER LA SCONFITTA IN SE’…QUELLA CI STA’…NON CI STA’ IL CAPPOTTO ASSOLUTO…QUELLO NO QUELLO E’ FUORI DA OGNI NORMA CONCEPIBILE DALLA MENTE UMANA…TE FINISCE LA PARTITA TI PRESENTI IN CONFERENZA STAMPA E QUANDO TI DICONO CHE HAI APPENA SUBITO UNA COSA CHE E’ UN RECORD NEGATIVO ASSOLUTO NELLA STORIA DEL TENNIS PRENDI IL MICROFONO E CHIEDI SCUSA PERCHE’ UN CONTO E’ PERDERE ED UN CONTO E’ FARE UNA COSA SIMILE…UNA VOLTA CHIESTE LE SCUSE LE SI ACCETTANO E SI VA’ AVANTI…PUNTO…NON HO CAPITO QUAL’E’ IL PROBLEMA DI CHIEDERE SCUSA…DATE DEL PAZZO A ME MA I PAZZI SIETE VOI CHE VI FATE PASSARE SOPRA LA TESTA QUALSIASI COSA TANTO VA BENE TUTTO…SE HITLER PRIMA DI FARE QUELLO CHE HA FATTO AVESSE FATTO COSE GIUSTE CHE GLI SI DICEVA “EH MA DAI PERO’ PRIMA AVEVA FATTO TANTE COSE BELLE CHE VOLETE ATTACCARLO ORA PER QUALCHE FORNO CREMATORIO???”…QUANDO SI SBAGLIA IN MODO ASSOLUTO SI CHIEDE SCUSA…PUNTO…SE VOI NON LO CAPITE POI NON CHIEDETEVI PERCHE’ IN ITALIA ANDIAMO COME ANDIAMO…PERCHE’ SIETE DEI CAPRONI ECCO PERCHE’…VE L’HO DATA IO LA RISPOSTA CONTENTI???

Grazie, soprattutto per le risate che mi susciti, idolo

:mrgreen:

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto90_C.H. 01-07-2012 17:19

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)

Si è vero, adesso la Errani è simbolo dell’Italia nel mondo, ma questa è solo una partita, domani è un altro giorno. Non è obbligata a chiedere scusa. Dovrebbe sentirsi in colpa, frustrata, al limite arrabbiata nera, questo si, ma con se stessa, non certo con te o con me e certo non dovrebbe chiedere scusa per una giornata nera, che può capitare, al popolo italiano.

E devo ammettere anche io di essere arrabbiato per la partita, soprattutto per come è andato il secondo set, che si poteva portare a casa con un minimo di lucidità mentale in più (per esempio Sara poteva giocare più angolato anziché centrale. Se avesse fatto muovere la kazaka l’andamento del secondo set sarebbe stato diverso. Comunque c’è anche da dire che non era facile essere lucidi dopo il Golden Set). Perdere in questo modo a Wimbledon fa male, ma nessuno (o quasi) parla del modo spaziale in cui la Shvedova ha giocato: NON un errore, NON un doppio fallo, tutti vincenti, anche sulla risposta alla prima leggera e alta della nostra…

Insomma ci sta la tua incaxxatura! Ma ci stanno anche due critiche:

1) Ci sono persone che dicono che è folle perdere così se sei topten.
2) Ci sono persone che dicono che è folle essere in topten con un servizio così penoso.

Io vorrei ricordare a quelle persone che:

1) il gioco della Errani è puramente terraiolo, e quindi una sua sconfitta netta a Wimbledon era auspicabile, perchè con i suoi topponi la kazaka (che è bella alta) ci andava a nozze, visto che riusciva a schiacciare la palla con facilità disarmante.
2) Per quella che è la storia del tennis mondiale, è folle essere nella topten se non si è capaci di eseguire volee, palle corte, attacchi a rete in controtempo e se non si ha una bella varietà di gioco che, attualmente, solo la Errani e forse Radwanska e Serena possiedono.

P.S.: Del tuo confronto con la situazione della Errani e quella di Hitler ( 😯 )preferisco non parlare…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silio (Guest) 01-07-2012 17:19

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Scritto da Mario
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)
Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

Ma te sei fuori come un balcone…cioè NOI TIFOSI dovremmo sempre stare insieme alla CAMPIONESSA nella buona e nella cattiva sorte mentre LA CAMPIONESSA fà il cavolo che vuole senza dovere SPIEGAZIONI A NESSUNO???..te sei la spiegazione incarnata in un post del perchè IL MONDO FA’ PIETA’…te vuoi semplicemente onorare qualcuno senza che quel qualcuno debba mai spiegazioni a te o chiunque altro…CHE SCHIFO DI PENSIERO MA SEI IN GRANDISSIMA COMPAGNIA QUINDI FATTI FORTE DI QUESTO…IN UN MONDO DI ZOZZONI TE CON LE TUE IDEE BISLACCHE CI STAI BENE…io mi vergogno di risponderti perchè tanto NON CAVO NULLA DALLE RAPE…te continuerai a pensare che IO SIA UN INFAME ma solo perchè te non hai la testa per capire CHE INVECE HO RAGIONE IO…faccio come in Schindler’s List…TI PERDONO…ma un colpo di fucile come nel film E’ SEMPRE IN CANNA!!!

I casi sono quattro: troll, dosaggio sbagliato di psicofarmaci, colpo di sole, tutte e tre le cose insieme.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da Mario
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)
Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

Ma te sei fuori come un balcone…cioè NOI TIFOSI dovremmo sempre stare insieme alla CAMPIONESSA nella buona e nella cattiva sorte mentre LA CAMPIONESSA fà il cavolo che vuole senza dovere SPIEGAZIONI A NESSUNO???..te sei la spiegazione incarnata in un post del perchè IL MONDO FA’ PIETA’…te vuoi semplicemente onorare qualcuno senza che quel qualcuno debba mai spiegazioni a te o chiunque altro…CHE SCHIFO DI PENSIERO MA SEI IN GRANDISSIMA COMPAGNIA QUINDI FATTI FORTE DI QUESTO…IN UN MONDO DI ZOZZONI TE CON LE TUE IDEE BISLACCHE CI STAI BENE…io mi vergogno di risponderti perchè tanto NON CAVO NULLA DALLE RAPE…te continuerai a pensare che IO SIA UN INFAME ma solo perchè te non hai la testa per capire CHE INVECE HO RAGIONE IO…faccio come in Schindler’s List…TI PERDONO…ma un colpo di fucile come nel film E’ SEMPRE IN CANNA!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silio (Guest) 01-07-2012 17:09

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Oh guardate che chiedere scusa non è mica consegnarsi al boia…MICA HO CHIESTO LA PENA DI MORTE PER LA ERRANI…SAREBBE BELLO SE CHIEDESSE SCUSA PERCHE’ CAPIREBBE CHE ORAMAI E’ DIVENTATA UN SIMBOLO DELL’ITALIA NEL MONDO E NON PUO’ PENSARE DI RICAVARNE SOLO EVENTUALI ONORI DA QUESTA COSA…CI SONO ANCHE GLI ONERI CIOE’ NON FARSI MAI TROVARE IMPREPARATA AD OGNI EVENIENZA…SI PUO’ PERDERE 6 A 0 E SI PUO’ PERDERE CON LA SHVEDOVA…NON HO MAI SCRITTO CHE SONO INCAZZATO PER LA SCONFITTA IN SE’…QUELLA CI STA’…NON CI STA’ IL CAPPOTTO ASSOLUTO…QUELLO NO QUELLO E’ FUORI DA OGNI NORMA CONCEPIBILE DALLA MENTE UMANA…TE FINISCE LA PARTITA TI PRESENTI IN CONFERENZA STAMPA E QUANDO TI DICONO CHE HAI APPENA SUBITO UNA COSA CHE E’ UN RECORD NEGATIVO ASSOLUTO NELLA STORIA DEL TENNIS PRENDI IL MICROFONO E CHIEDI SCUSA PERCHE’ UN CONTO E’ PERDERE ED UN CONTO E’ FARE UNA COSA SIMILE…UNA VOLTA CHIESTE LE SCUSE LE SI ACCETTANO E SI VA’ AVANTI…PUNTO…NON HO CAPITO QUAL’E’ IL PROBLEMA DI CHIEDERE SCUSA…DATE DEL PAZZO A ME MA I PAZZI SIETE VOI CHE VI FATE PASSARE SOPRA LA TESTA QUALSIASI COSA TANTO VA BENE TUTTO…SE HITLER PRIMA DI FARE QUELLO CHE HA FATTO AVESSE FATTO COSE GIUSTE CHE GLI SI DICEVA “EH MA DAI PERO’ PRIMA AVEVA FATTO TANTE COSE BELLE CHE VOLETE ATTACCARLO ORA PER QUALCHE FORNO CREMATORIO???”…QUANDO SI SBAGLIA IN MODO ASSOLUTO SI CHIEDE SCUSA…PUNTO…SE VOI NON LO CAPITE POI NON CHIEDETEVI PERCHE’ IN ITALIA ANDIAMO COME ANDIAMO…PERCHE’ SIETE DEI CAPRONI ECCO PERCHE’…VE L’HO DATA IO LA RISPOSTA CONTENTI???

Grazie, soprattutto per le risate che mi susciti, idolo 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silio (Guest) 01-07-2012 17:07
32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 01-07-2012 17:07

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)

Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.
Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 01-07-2012 17:07

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694553)

Dovresti solo vergognarti a dire che gli utenti sono dei caproni e a fare confronti fuori luogo su Hitler e altre cose serie come i campi di concentramento.
Una campionessa come Errani va sostenuta non solo quando le cose vanno bene, ma anche quando hai dei momenti di calo, ma sicuramente un personaggio come te non puo minimamente capire. Scrivi come un pazzo esaltato cose completamente insensate! Vergognati!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Oh guardate che chiedere scusa non è mica consegnarsi al boia…MICA HO CHIESTO LA PENA DI MORTE PER LA ERRANI…SAREBBE BELLO SE CHIEDESSE SCUSA PERCHE’ CAPIREBBE CHE ORAMAI E’ DIVENTATA UN SIMBOLO DELL’ITALIA NEL MONDO E NON PUO’ PENSARE DI RICAVARNE SOLO EVENTUALI ONORI DA QUESTA COSA…CI SONO ANCHE GLI ONERI CIOE’ NON FARSI MAI TROVARE IMPREPARATA AD OGNI EVENIENZA…SI PUO’ PERDERE 6 A 0 E SI PUO’ PERDERE CON LA SHVEDOVA…NON HO MAI SCRITTO CHE SONO INCAZZATO PER LA SCONFITTA IN SE’…QUELLA CI STA’…NON CI STA’ IL CAPPOTTO ASSOLUTO…QUELLO NO QUELLO E’ FUORI DA OGNI NORMA CONCEPIBILE DALLA MENTE UMANA…TE FINISCE LA PARTITA TI PRESENTI IN CONFERENZA STAMPA E QUANDO TI DICONO CHE HAI APPENA SUBITO UNA COSA CHE E’ UN RECORD NEGATIVO ASSOLUTO NELLA STORIA DEL TENNIS PRENDI IL MICROFONO E CHIEDI SCUSA PERCHE’ UN CONTO E’ PERDERE ED UN CONTO E’ FARE UNA COSA SIMILE…UNA VOLTA CHIESTE LE SCUSE LE SI ACCETTANO E SI VA’ AVANTI…PUNTO…NON HO CAPITO QUAL’E’ IL PROBLEMA DI CHIEDERE SCUSA…DATE DEL PAZZO A ME MA I PAZZI SIETE VOI CHE VI FATE PASSARE SOPRA LA TESTA QUALSIASI COSA TANTO VA BENE TUTTO…SE HITLER PRIMA DI FARE QUELLO CHE HA FATTO AVESSE FATTO COSE GIUSTE CHE GLI SI DICEVA “EH MA DAI PERO’ PRIMA AVEVA FATTO TANTE COSE BELLE CHE VOLETE ATTACCARLO ORA PER QUALCHE FORNO CREMATORIO???”…QUANDO SI SBAGLIA IN MODO ASSOLUTO SI CHIEDE SCUSA…PUNTO…SE VOI NON LO CAPITE POI NON CHIEDETEVI PERCHE’ IN ITALIA ANDIAMO COME ANDIAMO…PERCHE’ SIETE DEI CAPRONI ECCO PERCHE’…VE L’HO DATA IO LA RISPOSTA CONTENTI???

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franceskok (Guest) 01-07-2012 15:50

@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#694448)

Dai è vero, hai esagerato. Ok che sei arrabbiato e deluso, forse più degli altri, però appunto come viene fatto notare da diversi utenti, la Shvedova non è l’ultima arrivata: è fortissima e ha vinto diversi set col punteggio di 6-0, contro tenniste altrettanto forti. E’ stata anche fortunata a metterle tutte in campo o a non fare doppi falli. Queste cose possono capitare, è successo alla Errani pazienza, si passa oltre e via. In ogni caso, se la Errani avesse vinto il secondo set (che è stato combattuto), molto probabilmente avrebbe vinto il match.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silio (Guest) 01-07-2012 15:42

Scritto da luciano89

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

un post chilometrico,in cui nn sei riuscito a scrivere 1 cosa giusta,1 che sia 1,genio.

@luciano89: giusta osservazione, è riuscito nel “Golden Post”, in negativo, zero argomenti, delirio puro basato sul gossip di…Vanity Fair 😆 😆 Stupenda la richiesta di scuse “AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI” 😆 😆

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dulko & suarez 4 ever (Guest) 01-07-2012 15:38

ma io dico è tuttp fieno in cascina per sara, ogni atleta ha bisogno di situazioni incredibili per farsi ricordare, e sara ne sta collezionando davvero molte, certo che un golden set è meglio farlo che subirlo, pero’ ci può stare anche questo, una doccia ghiacciata ogni tanto fa bene, a sara farà sicuramente bene vedrete.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
E adesso? Ma non era un fenomeno (Guest) 01-07-2012 15:14

Qui non si parla delle qualità indiscusse della Errani,eroina per un pò di tempo e malgrado i suoi limiti. Il 24 a zero non ha scusanti ed è semplicemente vergognoso tanto da oscurare i suoi successi.Tutto qui.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
knapp88 (Guest) 01-07-2012 14:36

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

ma tipo, imparare l’utilizzo della punteggiatura? E mi soffermo sulla grammatica, giusto per evitare di commentare le boiate che hai scritto

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 01-07-2012 14:33

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

avrai anche le tue ragioni per criticarla, che possono piu’ o meno essere condivise.
ma due cose:
scrivi minuscolo e non dire che lei deve chiedere scusa.
se non ti piace, non la seguire…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 01-07-2012 14:29

Scritto da Alberto90_C.H.
La Giorgi è la nuova #5 italiana.
Risultato meritato per ciò che ha fatto a Wimbledon e oltretutto, visto che praticamente non ha grandi risultati da difendere, può salire ancora molto in classifica.
Domanda:
Sapete se Camila giocherà tornei WTA dopo Wimbledon? Insomma spero non sia così autolesionista da continuare con gli ITF, non ora che sta per esplodere!!!!

so che è iscritta ad alcuni tornei WTA, per sentito dire da altri utenti.
quindi nell’ immediato non dovreppe partecipare ad ITF…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COREMI 01-07-2012 14:22

SEIUNPOVEROCOJONEOCLEPPO

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 01-07-2012 14:03

alla errani andrebbe fatta una statua,senza fisico,con un tennis con molti limiti,è riuscita ad arrivare al n9 del mondo,questo solo grazie alla testa,al lavoro,al sacrificio,stop,questo è tutto,il resto son fregnacce.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luciano89 (Guest) 01-07-2012 14:00

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

un post chilometrico,in cui nn sei riuscito a scrivere 1 cosa giusta,1 che sia 1,genio.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 01-07-2012 13:56

Scritto da Carmineliberto

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

Ti rinnovo l’invito a scrivere minuscolo. Usare il maiuscolo equivale ad urlare, te lo sto ripetendo per l’ennesima volta.

sì, veramente, basta con questo cavolo di maiuscolo, presunzione e maleducazione all’ennesima potenza. non c’è bisogno di urlare (e mi fermo qui, lasciando perdere i contenuti).

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 01-07-2012 13:18

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

mamma mia che esagerazione…..in un campo dove tanti dovrebbero chiedere scusa per le figuracce fatte . dalla bartoli alla wozniaki……mo proprio la errani dovrebbe chiedere scusa e per che cosa poi?…per una giornata storta?….ti ricordo che la shvedova nelle ultime settimane le ha suonate a parecchie (la stessa na li a parigi ha subito un 6-0 a parigi )….e anche la kvitova ce l’ha fatta per un pelo…..insomma….è solo una partita di tennis….le scuse si chiedo per cose piu gravi….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 01-07-2012 13:08

Scritto da Alberto90_C.H.
La Giorgi è la nuova #5 italiana.
Risultato meritato per ciò che ha fatto a Wimbledon e oltretutto, visto che praticamente non ha grandi risultati da difendere, può salire ancora molto in classifica.
Domanda:
Sapete se Camila giocherà tornei WTA dopo Wimbledon? Insomma spero non sia così autolesionista da continuare con gli ITF, non ora che sta per esplodere!!!!

bè ora che è diventata famosa ed è una top 100 non credo proprio continui con gli ITF!!! anche perché non è iscritta a nessun itf post-Wimbledon!! capirai già aveva pochi stimoli prima a giocarli, collezionando a volte brutte figure, figuriamoci ora dopo l’exploit, ve la immaginate a giocare un 25.000 con 5 persone a guardarla?? ahah, Camila è iscritta tornando in tema a tutti i WTA americani , Washington, Stanford, Carlsbad… se a qualcuno di questi non riuscirà ad entrare nel MD , chissà che non le diano una Wild card! ora si può!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 01-07-2012 12:50

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

😆 😆 😆 mi sto sbellicando 😆 😆 la mettiamo sulla sedia elettrica o la buttiamo in una camera a gas? 😆 😆 facciamo intervenire l fbi o la cia per favore 😆 😆
nessuno dice per che è stata pure sfortunata perche una giocatrice che butta 24 vincenti dall altra parte 1 almeno va fuori per il calcolo delle probabilita….per di piu un vincente tirato dalla shvedova che non va piano piano…..io tutt al piu mi chiedo come abbia fatto slava a giocare il set in maniera cosi perfetta tirando forte

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 01-07-2012 12:45

Scritto da GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

Ti rinnovo l’invito a scrivere minuscolo. Usare il maiuscolo equivale ad urlare, te lo sto ripetendo per l’ennesima volta.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele Inches (Guest) 01-07-2012 12:31

No la Giorgi farà tutta la tournè americana a partire da Stanford…
La sua partecipazione al primo premier americano dipende dal suo risultato a Wimbledon se avanza ancora credo si cancellerà xk in caso nn potrebbe disputare le quali

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

La nona al mondo ha preso uno 0 a 24 nel primo set…STENTO A CREDERCI…a chi dice che PERO’ 3 SETTIMANE FA’ ERA IN FINALE AL RG QUINDI PERCHE’ CRITICARLA RISPONDO CHE PROPRIO PERCHE’ HA FATTO FINALE DA POCO A PARIGI DOVEVA DIFENDERE IL SUO ONORE MEGLIO…NON ESISTE CHE TE PRENDI UNO 0 A 24…NON E’ IN NATURA LA PERFEZIONE QUANDO I TEMPI SI ALLUNGANO…OK IL GIOCO PERFETTO MA IL SET PERFETTO NON E’ IPOTIZZABILE IN UNO SCONTRO TRA PROFESSIONISTI CON CLASSIFICA PARAGONABILE…NON CI STO’…LA ERRANI DEVE SCUSARSI PUBBLICAMENTE E CAPIRE CHE QUANDO SI DIVENTA DEI PERSONAGGI SI HANNO DEI DIRITTI MAGGIORI PROPRIO PERCHE’ SI HANNO ANCHE DOVERI MAGGIORI…PRENDERE UN SET 6 A 0 E’ POSSIBILE…PRENDERE 24 PUNTI A 0 E’ INCONCEPIBILE…CHIEDA SCUSA A TUTTI ED ANCHE AGLI ORGANIZZATORI DI PARIGI CHE SI VEDONO DISTRUTTA PUBBLICAMENTE LA LORO FINALISTA IN UN MODO COSI’ ASSURDO…LA DIGNITA’ HA UN PREZZO E PERDERE UN SET IN QUEL MODO VUOL DIRE METTERE LA DIGNITA’ DA PARTE PER UN QUARTO D’ORA…SI VERGOGNI LA ERRANI E NON PARLI PIU’ DEI SUOI COLLEGHI MASCHI FEMMINE E DEGLI ALTRI SPORT…BISOGNA AVERE L’ALTEZZA MORALE PER PARLARE MALE DEGLI ALTRI E LEI ERRANI NON CE L’HA PER PRIMA QUINDI SI GUARDI LA TRAVE SUA E LASCI LA TRAVE DEGLI ALTRI!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto90_C.H. 01-07-2012 12:17

La Giorgi è la nuova #5 italiana. 😀

Risultato meritato per ciò che ha fatto a Wimbledon e oltretutto, visto che praticamente non ha grandi risultati da difendere, può salire ancora molto in classifica.

Domanda:
Sapete se Camila giocherà tornei WTA dopo Wimbledon? Insomma spero non sia così autolesionista da continuare con gli ITF, non ora che sta per esplodere!!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldendragon (Guest) 01-07-2012 12:17

Corinna Dentoni è ucita dalle prime 300 ?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku 01-07-2012 12:07

@ Pedeo (#694406)

Sul viale del tramonto? 😯 Nel 2004 Safin chiuse l’anno al numero 4 del mondo e l’anno dopo vinse gli Australian Open,altro che viale del tramonto..

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma (Guest) 01-07-2012 11:38

Scritto da Mik
Roberta perde anche i punti della vittoria di Budapest

Sisi un totale di 440 punti! Grossa cambiale..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mik (Guest) 01-07-2012 10:55

Roberta perde anche i punti della vittoria di Budapest

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pedeo (Guest) 01-07-2012 10:53

Scritto da Angelo

Scritto da Radames

Scritto da Angelo
Camila #89.
Dopo Wimbledon arriverà il difficile ma dopo la Schiavo ora so per chi tiferò in Italia.
L’impresa di Wimbledon mi ricorda un po Poto al RG 2004 spero per la Giorgi che possa avere carriera migliore di quella di Poto.

Ancora meglio di Poto 2004, che si fermo’ al terzo con Safin, anche se lottando

Si si certo ma un conto è incontrare Petrova altro discorso il Sig. Marat Safin unico giocatore al mondo a prendere a pallate Sampras e Federer nel pieno della loro giovinezza.

Lo stesso Safin che, poi, il giorno dopo perse malamente contro Mantilla.. Già verso il viale del tramonto.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vince (Guest) 01-07-2012 10:47

Ma scusate quanti punti escono a Roberta?

Com’è possibile che perda 4 posizioni facendo un risultato migliore di quello dell’anno scorso?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 01-07-2012 10:13

Scritto da Radames

Scritto da Angelo
Camila #89.
Dopo Wimbledon arriverà il difficile ma dopo la Schiavo ora so per chi tiferò in Italia.
L’impresa di Wimbledon mi ricorda un po Poto al RG 2004 spero per la Giorgi che possa avere carriera migliore di quella di Poto.

Ancora meglio di Poto 2004, che si fermo’ al terzo con Safin, anche se lottando

Si si certo ma un conto è incontrare Petrova altro discorso il Sig. Marat Safin unico giocatore al mondo a prendere a pallate Sampras e Federer nel pieno della loro giovinezza. 😉

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 01-07-2012 08:51

Scritto da Angelo
Camila #89.
Dopo Wimbledon arriverà il difficile ma dopo la Schiavo ora so per chi tiferò in Italia.
L’impresa di Wimbledon mi ricorda un po Poto al RG 2004 spero per la Giorgi che possa avere carriera migliore di quella di Poto.

Ancora meglio di Poto 2004, che si fermo’ al terzo con Safin, anche se lottando

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 01-07-2012 08:47

@ Angelo (#694376)

Camila non difende punti per il prossimo mese e mezzo quasi.
quindi tutto cio’ che fara’ di buono sara’ solo fieno fresco in cascina!!! 😛
Francy risale qualche gradino e sono contento per lei… 😛

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 01-07-2012 08:29

Camila #89. 😀
Dopo Wimbledon arriverà il difficile ma dopo la Schiavo ora so per chi tiferò in Italia.
L’impresa di Wimbledon mi ricorda un po Poto al RG 2004 spero per la Giorgi che possa avere carriera migliore di quella di Poto. 😀

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!