Circuito ATP-WTA ATP, Copertina, WTA

A Nizza vince Nicolas Almagro. Serbia vittoriosa alla World Team Cup. La Radwanska trionfa a Bruxelles

26/05/2012 17:33 1 commento
Nicolas Almagro vincitore a Nizza
Nicolas Almagro vincitore a Nizza

A Nizza successo di Nicolas Almagro che quest’oggi si è imposto in finale sulla sorpresa del torneo Brian Baker, che dopo tanti anni di sofferenze dovuti agli innumerevoli infortuni subiti (all’anca, poi al gomito, che lo hanno tenuto fuori dal circuito dal 2005) si è arreso con il punteggio di 63 62.

Almagro che non ha mai perso la battuta nel corso del match, ha strappato il servizio al giocatore americano nel settimo ed al nono game del primo set e al quarto e ottavo gioco del secondo parziale.

Per Almagro è il successo n.12 in carriera, il secondo nel 2012 dopo la vittoria a Sao Paulo.


Alla World Team Cup vittoria della Serbia che si è imposta in finale sulla Rep. Ceca per 2 a 0.

Successi di Janko Tipsarevic e Viktor Troicki che hanno sconfitto rispettivamente Tomas Berdych per 75 76 (8) e Radek Stepanek per 26 64 63.


Nel Wta Premier di Bruxelles successo finale di Agnieszka Radwanska che ha sconfitto Simona Halep con il punteggio di 75 60.

Dal canto suo la Halep ha servito per il primo set sul 5 a 4, ma dopo aver perso la battuta a 15, ha subito un duro parziale di none giochi a zero, cedendo in modo netto la partita.

Per Agnieszka è il titolo n.10 in carriera, terzo trionfo nel 2012.


TAG: , , , , , , , , , , , , ,

1 commento

DustinBrownNumberOne 26-05-2012 21:07

Redazione, ma quanti punti assegna la Coppa per nazioni di Dusseldorf??? Nello specifico, cioè aogni fase quanto vale! Grazieeee

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!