Male Seppi ATP, Copertina

Masters 1000 – Miami: Clamorosa eliminazione di Andreas Seppi che viene sconfitto al primo turno da Bautista Agut, n.169 del mondo

21/03/2012 22:27 89 commenti
Andreas Seppi classe 1984, n.45 del mondo
Andreas Seppi classe 1984, n.45 del mondo

Brutta, bruttissima sconfitta di Andreas Seppi nel primo turno del torneo Masters 1000 di Miami ($3.973.05, cemento).

Il tennista di Caldaro, non al meglio della condizione si è arreso al qualificato spagnolo Roberto Bautista-Agut, classe 1988, n.169 del mondo, con il risultato finale di 63 16 63 in 2 ore e 4 minuti di partita.

Primo set: Andreas avanti per 1 a 0 e servizio, cedeva al secondo gioco la battuta.
Sul 2 a 3 l’azzurro, da 40-30 (e dopo aver avuto due palle per il 3 pari), perdeva il servizio (doppio fallo sulla palla break) con lo spagnolo che si portava sul 5 a 2.
Bautista Agut, poi, sul 5 a 3, teneva la battuta a 30 (da 15-30), conquistando così il primo set per 6 a 3.

Secondo set Seppi dall’1 pari, aveva una bellissima reazione e strappava la battuta al giocatore iberico al quarto e nel sesto gioco (da 40-30), aggiudicandosi agevolmente la seconda frazione per 6 a 1.
Da segnalare che l’azzurro non concedeva alcuna palla break a Roberto.

Terzo set: Andreas nel quinto gioco, da 15-30, non riusciva a procurarsi palle break e, sul 2 a 3, da 15-40, annullava due palle break, ma ai vantaggi cedeva la battuta, con Bautista Agut che si portava avanti per 5 a 2.
Sul 2 a 5 Andreas chiamava il fisioterapista per un problema di natura fisica.
Nell’ottavo gioco Seppi, avanti per 40 a 0 (era al servizio), annullava tre palle match al giocatore iberico, ed in qualche modo teneva la battuta.
Sul 5 a 3 però lo spagnolo, non aveva nessun problema al servizio (game tenuto a 15) e portava a casa la partita per 6 a 3.


TAG: , ,
TopGunMontella 22-03-2012 21:21

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#639207)

Ho scritto il commento arrabbiato per la sconfitta di Seppi, e non mi riferivo nello specifico a te ma ad un commento di Hoila Seppi che per altro giustifico e comprendo poichè essendo tifosissimo di Seppi non può essere obiettivo, un pò come capitava a me quando vedevo giocare Vincenzino Montella…dirmi che non so leggere, che ne so meno del tuo inesistente fratello, che devo rispettare le opinioni altrui e che devo imparare a stare al mondo purtroppo oltre a dimostrare che hai la coda di paglia è indice di mancanza di rispetto e di una grande maleducazione….forse sei tu che dovresti imparare un pò a stare al mondo.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:39

Scritto da Julius
Non conosco nemmeno io Bautista-Agut, ma faccio alcune veloci considerazioni:
1. sembra un giocatore che si trova bene sul duro, come ha già fatto attentamente notare qualcuno.2. è un lottatore, visto che solo quest’anno ha battuto in volata gente come De Schepper, Brands, Goffin (certo non dei mostri, ma tennisti intorno alla 100/150 posizione) e complessivamente ha vinto 8 volte su 9 al terzo.3. ha appena battuto Lorenzi che, vabbé sarà stato stanco, però era in gran forma.4. Andreas non è mai stato un cuor di leone, ha una grandissima professionalità e serietà, ma non ha mai avuto e mai avrà punte elevatissime. Il best ranking “under 30″ è stato forse un evento, la sua posizione giusta è intorno alla 50 e quindi è una sconfitta che, purtroppo, ci poteva stare, nessuno scandalo.

Grazie, quel qualcuno dovrei essere io.
Fa piacere, che qualcuno che sa leggere ed impostare discussioni sensate, c’è ancora. Quel qualcuno ovviamente sei tu. Ma ce ne sono sicuramente moltissimi altri, sono quei pochi che invece fanno casino e sembra che tutti non sappiano nulla di tennis, ma sappiano solo sblaterare a casaccio.

Detto questo, non riesco a capire perchè Lorenzi che ha perso da Bautista non fa scandalo, mentre Seppi si.

Vorrei far notare che Lorenzi quest’anno per poco non prendeva la testa dell’Italian Race 2012, ai danni proprio di Seppi. Sta conducendo un 2012 al livello di Seppi, quindi Bautista che batte Lorenzi può ( e l’ha fatto ) battere anche Seppi.

Ovviamente io speravo che perdesse contro i nostri due. Ovvio. Straovvio.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:33

Scritto da Hoilaseppi
in tema di obbiettivita´:
Seppi: E´un giocatore che vive di due fino tre settimane l´anno dove gioca ad alti livelli.In genere in un anno vince un paio di challenger da 100.000 e va molto avanti in un paio di tap minori, costruendosi una buona classifica. Nei grandi tornei supera al massimo un turno e de quindi chiaro che e´un giocatore che non ha le potenzialità´per arrivare dinuovo al suo best ranking (nr 27).Alcuni ritengono che quest´anno ha migliorato il servizio, in termine di risultati non si e´notato molto. Si sviluppa sempre più´come specialista degli indoor e dell´erba, giocando molto piatto si appoggia su i colpi dell´avversario e riesce raramente a spingere.
Non vedo in prospettiva grandi margini di miglioramento. Riesce ad essere da anni il miglior italiano, perché´ il livello di punta italiano e molto basso, fatto da giocatori a quasi fine carriera e monosuperficie (Volandri e Starace) altri che non hanno mantenuto le promesse (Fognini e Bolleli) e altri troppo leggeri (Cipolla e lorenzi).
PS: Post scritto in un momento di lucidita´senta tifo esasperato. Volevo solo dimostrare a quelli che non lo sanno che sono un intenditore di tennis. Ho fatto anche il maestro.

Già inizi ad essere un po’ più leggibile.
Gli altri però devono capire che tu sei un TIFOSO di Seppi, e quindi discutibili o no i tuoi pareri sono prima di tutto in stile TIFOSO di Seppi. Ovvio che difendi il tuo paladino.

Anzi, a mio avviso sei da ammirare. Se ci fossero tifosi come te nel calcio, l’Inter al posto di beccare i fischi a San Siro, avrebbe tutta gente che gli fa il tifo e che li difende anche se vincono una o due partite su 8. ( nonostante non si meritino questa difesa, perchè a mio avviso, da interista, ritengo che questi vivono di rendita sul loro triplete, ed ora dovrebbero già giocare in squadre non al top, come Samp, Genoa, Brescia, Bologna e Fiorentina. Quello che hanno fatto a fine carriera i vari Beccalossi, Cabrini, Gentile, Oriali, Bini, Suarez, Collovati, Bordon, Zenga, Brady … ). Invece sono rimasti qui ad affossare l’Inter, perchè il Real Madrid o il Manchester United mesi fa non li hanno comprati, per non comprare giocatori che duravano al massimo sei mesi e poi erano già da buttare.

Quindi, a mio avviso, magari ce ne fossero di tifosi nel calcio che difendono a spada tratta i loro paladini, al posto di prenderli a fischi e calci nel sedere, appena non rendono più.

Detto questo, in effetti, adesso ti sei spiegato meglio. Dire che uno si allena a Miami o Indian Wells, per preparare il torneo di Kitzbuhel, suona molto male.

Dire che invece uno, visto che li non può rendere al meglio, lo utilizza come torneo ” io speriamo che me la cavo “, per poi puntare tutto sui tornei dove ha maggiori probabilità di portare a casa punti per il ranking, suona già meglio.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 22-03-2012 19:26

signori…parlate meno..siate piu concisi e meno prolissi..mi accorgo che spesso scaldate l aria fritta…

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:23

Scritto da alberto1
ahahahah, ma chissene frega dell’eliminazione di seppi, tanto i maschietti italiani piu in la del secondo turno nei master 1000 non vanno, non caspisco chi li segue cosa li segue a fare, non possono dare che delusioni

Mi sa che sono molte le cose che non caspisci, visto che caspire questo non è che sia un impresa da premio nobel …

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:21

Scritto da NEGOT DE BU
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#638964)
Ma che cavolo cianci ? Seppi è un top 50 oppure vale De Voest e Mannarino ?

Per te la stessa cosa. Imparare a leggere, prima di sblaterare.

Ho o non ho scritto che Seppi è il primo giocatore top 50 che riesce a sconfiggere Bautista-Agut ? Comunque in precedenza ha battuto giocatori validi su queste superfici, e tra l’altro dentro i top 100.

Quindi la tua domanda, se hai letto, è priva di ogni logica.
Se non hai letto : IMPARA A LEGGERE, e poi puoi giudicare e fare domande sensate, no ?

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:12

Scritto da TopGunMontella
Ma quale top 50 sul cemento questo Bautista, ma smettiamola di scrivere cavolate per giustifacare Seppi, ha semplicemente giocato da schifo poi i motivi li sa solo lui…

Più che smetterla di scrivere, sarebbe poi ora che tu iniziassi ad imparare a leggere.

Se ti riferisci a me, non ho assolutamente giustificato una sconfitta che ho definito a sorpresa. Ho semplicemente detto che non è illogica, e mi sono scomodato ad andare a controllare l’attività ed i risultati di Bautista-Agut.

COSA CHE NO FAI TU. Per forza, non sai leggere … non solo il mio commento, ma nemmeno il curriculum di un giocatore.

Sempre se ti riferisci a me, ma mi sembra proprio di si, visto che io parlo di un probabile futuro da top 50 per Bautista-Agut.

Ma tu che ne sai più di me, evidentemente sei sicuro che lo spagnolo in questo momento è all’apice della sua carriera tennistica, no ?

Ovvio.

Impara tu a leggere, e non a definire cavolate le opinioni di chi ne sa più di te, in materia ( non difficile, ne sa più di te anche mio fratello che non esiste … almeno spero e credo che non esista … ).

Impara a stare al mondo ed a rispettare le opinioni altrui.

Sempre se ci riesci, io una dritta te l’ho data.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 19:02

Scritto da roby
chissa come mai i giocatori sconosciuti che battono i nostri giocatori o sono dei futuri top 50 o dei nobili decaduti ma pur sempre un tempo top 50 oppure perdono perchè stanchi o infortunati o con l’influenza……ma smettiamola di creare alibi!!!!!!!!!!!!!!

Va che per essere un futuro top 50, non è che voglia dire essere un fenomeno.

Che ranking ha Seppi, per esempio ?

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Julius (Guest) 22-03-2012 17:02

Non conosco nemmeno io Bautista-Agut, ma faccio alcune veloci considerazioni:

1. sembra un giocatore che si trova bene sul duro, come ha già fatto attentamente notare qualcuno.
2. è un lottatore, visto che solo quest’anno ha battuto in volata gente come De Schepper, Brands, Goffin (certo non dei mostri, ma tennisti intorno alla 100/150 posizione) e complessivamente ha vinto 8 volte su 9 al terzo.
3. ha appena battuto Lorenzi che, vabbé sarà stato stanco, però era in gran forma.
4. Andreas non è mai stato un cuor di leone, ha una grandissima professionalità e serietà, ma non ha mai avuto e mai avrà punte elevatissime. Il best ranking “under 30” è stato forse un evento, la sua posizione giusta è intorno alla 50 e quindi è una sconfitta che, purtroppo, ci poteva stare, nessuno scandalo.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 22-03-2012 14:15

Scritto da gianca5153
@ mauro (#638901)
Ma secondo te a Seppi interessa staccare quell’ assegno? Hai solo da vergognarti a scrvere certe cose.

no,non gli interessa e non ne ha bisogno,sicuramente l’avra’ donato in beneficenza,sta di fatto che una controprestazione del genere se la poteva risparmiare quindi deduco che questa trasferta aveva solo quell’obiettivo.stop

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoilaseppi (Guest) 22-03-2012 14:05

in tema di obbiettivita´:

Seppi: E´un giocatore che vive di due fino tre settimane l´anno dove gioca ad alti livelli.
In genere in un anno vince un paio di challenger da 100.000 e va molto avanti in un paio di tap minori, costruendosi una buona classifica. Nei grandi tornei supera al massimo un turno e de quindi chiaro che e´un giocatore che non ha le potenzialità´per arrivare dinuovo al suo best ranking (nr 27).
Alcuni ritengono che quest´anno ha migliorato il servizio, in termine di risultati non si e´notato molto. Si sviluppa sempre più´come specialista degli indoor e dell´erba, giocando molto piatto si appoggia su i colpi dell´avversario e riesce raramente a spingere.

Non vedo in prospettiva grandi margini di miglioramento. Riesce ad essere da anni il miglior italiano, perché´ il livello di punta italiano e molto basso, fatto da giocatori a quasi fine carriera e monosuperficie (Volandri e Starace) altri che non hanno mantenuto le promesse (Fognini e Bolleli) e altri troppo leggeri (Cipolla e lorenzi).

PS: Post scritto in un momento di lucidita´senta tifo esasperato. Volevo solo dimostrare a quelli che non lo sanno che sono un intenditore di tennis. Ho fatto anche il maestro.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo (Guest) 22-03-2012 14:01

Cosa c’è di clamoroso?

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 22-03-2012 13:57

Ragazzi leggere che Miami e IW (entrambi masters 1000 da 2 settimane) “sono tornei di preparazione” e che non valgono nulla fa solo ridere 😆 che commenti ridicoli

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 22-03-2012 13:54

Scritto da hoila seppi
@ Thessa (#639005)
mah! sono sempre obbiettivo.
Andreas in carriera ha perso contro giocatori fuori dai 150 per forze maggiori:
1. contro giovani giocatori in grande ascesa (Tomic)
2. arrivando tardi al torneo con Mannarino (era a Roma la sera prima ed e´partito di notte per giocare il giorno dopo)
3. quando era infortunato (Gregoric)
con Bautista si e´verificato un insieme di cose.
1. Bautista e´in grande ascesa
2. Era mezzo infortunato
3. Ci tiene di più ai tornei in europa sul rosso
chi vuol capire, capisca, gli altri (pochi) va be´che devo fare.
Emidio e´tra quelli che capisce.

Obiettivo tu? Sarebbe come dire che Hitler era un difensore degli ebrei. Tu l’obiettività non sai nemmeno dove sia di casa.
Per favore taci, non fai che peggiorare la tua situazione.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thessa (Guest) 22-03-2012 13:18

@ hoila seppi (#639027)

Su Andreas hai sempre usato lo stesso metro di giudizio che può essere o non essere condiviso; la coerenza sull’altoatesino non la metto in dubbio. Dico solo che con gli altri italiani ad ogni loro sconfitta ci vai solo ed esclusivamente giù pesante.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 22-03-2012 12:51

Scritto da hoilaseppi
comprendo la vostra delusione per la sconfitta di Andreas e posso capire che in un momento di rabbia vi sfogate con me e qualche altro utente. Ma vi assicuro che Andreas ci dara´grandi soddisfazioni quest´anno, stenta sempre a carburare a inizio stagione.
Vi ripeto Bautista e´un buon giocatore e Andreas usa i tornei americani come preparazione. Infatti ora tornerà´ad allenarsi sul rosso, sfruttando queste due settimane altrimenti sprecate.
Meglio un buon allenamento che arrivare avanti in un torneo a costa di perdere il resto della stagione per infortuni o sovracaricando.

quindi seppi userebbe per prepararsi quei tornei che federer ha come obiettivi…..
l’italiano con più risultati che abbiamo sul veloce usa i master1000 per prepararsi? a cosa ? a vincere uno slam?
comunque “le opinioni sono come le oo …ognuno ha le sue”.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 22-03-2012 12:07

Scritto da rikki

Scritto da alberto1
ahahahah, ma chissene frega dell’eliminazione di seppi, tanto i maschietti italiani piu in la del secondo turno nei master 1000 non vanno, non caspisco chi li segue cosa li segue a fare, non possono dare che delusioni

solito discorso idxxxa fatto da uno che di fatto odia solo gli italiani

no pennetta errani e vinci non le odio, anche gli altri non li odio ma non me ne frega niente di loro, odio è una parolona grossa, usa un dosa parole

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 22-03-2012 12:04

Brutta sconfitta senza attenuanti!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rikki (Guest) 22-03-2012 11:59

Scritto da hoila seppi
@ Thessa (#639005)
mah! sono sempre obbiettivo.
Andreas in carriera ha perso contro giocatori fuori dai 150 per forze maggiori:
1. contro giovani giocatori in grande ascesa (Tomic)
2. arrivando tardi al torneo con Mannarino (era a Roma la sera prima ed e´partito di notte per giocare il giorno dopo)
3. quando era infortunato (Gregoric)
con Bautista si e´verificato un insieme di cose.
1. Bautista e´in grande ascesa
2. Era mezzo infortunato
3. Ci tiene di più ai tornei in europa sul rosso
chi vuol capire, capisca, gli altri (pochi) va be´che devo fare.
Emidio e´tra quelli che capisce.

se parlassi di meno ti faresti meno debiti

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoila seppi (Guest) 22-03-2012 11:42

@ Thessa (#639005)

mah! sono sempre obbiettivo.

Andreas in carriera ha perso contro giocatori fuori dai 150 per forze maggiori:

1. contro giovani giocatori in grande ascesa (Tomic)
2. arrivando tardi al torneo con Mannarino (era a Roma la sera prima ed e´partito di notte per giocare il giorno dopo)
3. quando era infortunato (Gregoric)

con Bautista si e´verificato un insieme di cose.
1. Bautista e´in grande ascesa
2. Era mezzo infortunato
3. Ci tiene di più ai tornei in europa sul rosso

chi vuol capire, capisca, gli altri (pochi) va be´che devo fare.
Emidio e´tra quelli che capisce.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rikki (Guest) 22-03-2012 11:30

Scritto da alberto1
ahahahah, ma chissene frega dell’eliminazione di seppi, tanto i maschietti italiani piu in la del secondo turno nei master 1000 non vanno, non caspisco chi li segue cosa li segue a fare, non possono dare che delusioni

solito discorso idxxxa fatto da uno che di fatto odia solo gli italiani

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giro82 22-03-2012 11:29

evidentemente la preparazione è andata a farsi benedire, visto che ha dichiarato di aver saltato dubai per preparare IW e KB…
per quanto forte sul cemento e giovane, bautista rimane ancora sotto i 100 e seppi, che in altre condizioni ha persino fatto sudare king Roger, doveva farne polpette. lorenzi ha lottato molto più alla pari.
comunque mai sputare nel piatto in cui si mangia…forza ragazzi!!!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 22-03-2012 11:09

ahahahah, ma chissene frega dell’eliminazione di seppi, tanto i maschietti italiani piu in la del secondo turno nei master 1000 non vanno, non caspisco chi li segue cosa li segue a fare, non possono dare che delusioni

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
catafflic (Guest) 22-03-2012 10:57

in effetti andando a vedere lo storico di Andreas, le uniche volte negli ultimi anni che ha buscato da giocatori più scarsi è stato volte con Tomic(era oltre i 200), Mannarino e Gregorc

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thessa (Guest) 22-03-2012 10:22

@ hoilaseppi (#638990)

Quello che tu non capisci e che ti rende scorretto e fazioso è che se ci fosse stato Bolelli, Starace, Fognini o qualsiasi altro italiano a perdere dallo spagnolo gli avresti dato del giocatore scarso e finito che perde contro un giocatore mediocre (15 spagnolo); tu hai sempre due misure diverse e non sei minimamente corretto ed obiettivo in questo.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NEGOT DE BU (Guest) 22-03-2012 10:08

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#638964)

Ma che cavolo cianci ? Seppi è un top 50 oppure vale De Voest e Mannarino ?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NEGOT DE BU (Guest) 22-03-2012 09:57

@ Omar Camporese Numero Uno (#638919)

E’ proprio così. Bisogna sperare nella nuove leve.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potovai (Guest) 22-03-2012 09:42

@ Hoila Seppi (#638942)

Semplicemente meraviglioso!!!
L’ultimo sudtirolese nella giungla,che non si accorge che la guerra è finita(o era giapponese?).
Più o meno come quell’avvocato che sosteneva che un nostro abbastanza famoso presidente credesse davvero che una marocchina fosse la nipote di Mubarak.INEFFABILE HOILA SEPPI!!!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoilaseppi (Guest) 22-03-2012 09:34

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Io direi che prima di scrivere a casaccio, ogni tanto sarebbe opportuno anche la gente si informi un po’.
OK, la sconfitta di Seppi arriva inattesa e del tutto contropronostico, occorre però vedere cosa si possa imputare o no a Seppi.
Evidentemente non ha offerto una prestazione al livello di quelle tirate fuori nel torneo ATP vinto l’anno scorso sull’erba. Ma ha perso con un giocatore così scarso ? Io direi proprio di no.
Bautista ( sono andato ad informarmi ) non ha ancora compiuto 22 anni. E’ la prima volta che scaraventa fuori da un tabellone un top 50 ( prima o poi uno ce la dovrà pure fare, no ? Se ha ambizioni di miglioramenti nel ranking … ), vincendo contro Seppi, ma attenzione : andando a controllare i suoi risultati su www .infobetting.com , deduco che è uno spagnolo che gioca volentieri su superfici diverse dalla terra battuta, e la sua crescita non è basata sul rosso, come nei casi di Albert Ramos o Pere Riba, o Pablo Andujar.
In un challenger in Francia ha scaraventato fuori dal tabellone due padroni di casa come Mahut e Mannarino. Un giocatore esperto, ed un giocatore che giovane che era ampiamente dentro i 100 l’anno scorso.
Tanto per dire sulla sua propensione a superfici diverse dalla terra battuta, l’anno scorso non se ne è rimasto tutta l’estate a fare tornei sul rosso.
3. turno di quali a Wimbledon ( erba … verde ! ) Quarti a Cordoba, Recanati e 2.Turno a Segovia. Tornei challengers su cemento.
Tra i top 100, una sua vittima è anche Adrian Ungur.
Recentemente ha battuto due volte un giocatore ostico sul veloce quale il più forte tennista in attività nato a Milano : Rik De Voest.
Dicevate di Flavio Cipolla ? Sapete tanto quanto io sia un super tifoso di Cipolla, però anche lui, proprio al terzo turno di quali a Wimbledon, ha rischiato grosso con Bautista-Agut : si è fatto portare al quarto set. In quattro set ha prevalso solo di un break ! Il primo set gli ha dovuto lasciare un 6-2 !!! E’ stato ad un passo dall’andare sotto due set a uno !
CIPOLLA – BAUTISTA-AGUT 26 62 76(10) 75
Morale della favola : se andiamo ad approfondire un po’ le nostre conoscenze su Bautista-Agut, ci accorgiamo che è stata una sorpresa, ma comunque non un risultato illogico. Un qualificato rimane sempre un cliente pericoloso, essendo caldo. Trattasi di un giocatore che vuole giocare sul veloce. E lo sa fare. Anche se è targato ESP.
Da Castellò ( Valencia ) : ecco a voi Bautista – Agut. Lo spagnolo che non t’aspetti.
Molto probabilmente, lo ritroveremo con un best ranking da top 50, fra pochi anni. Difficile pensare ad un giocatore come i Ferrer o Robredo. Direi che siamo sulle orme dei Balcells ( giocatore da rete catalano ), Calatrava ed ad andare bene Fernando Vicente.
Se va via di lusso, può fare una carriera alla Beto Martin.
Direi che è molto improbabile che non salga in classifica, quindi. Obiettivo i top 100.

Bravo allora ha capito anche tu che Bautista non e´un brocco da quattro soldi, e´un giocatore da attitudini sul veloce e un campione come Andreas in fase di preparazione può anche perdere.
Si e´prevenuti contro Andreas. Haas era un ex giocatore, Stephanek idem e via dicendo.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 22-03-2012 09:27

@ drummer (#638986)

puo’ essere , pero’ poi lorenzi non avrebbe avuto chance con il francese, a noi sarebbe convenuto avere un seppi-simon al 2ndo turno xche’ quella poteva essere partita vera, ….vabbe’…..speriamo in Bolelli 😕

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 22-03-2012 09:27

Scritto da Hoila Seppi
Le statistiche dimostrano che Andreas ha sempre giocato male in questi tornei.
Ci sara´pure un motivo, la preparazione, l´impegno o qual cosa altro.
O pensate forse che un Andreas normale perde da Bautista.

quel qualcos’altro di cui parli è il suo reale valore, un top50 (e seppi per la maggior parte della sua carriera è stato intorno a questa posizione) può perdere benissimo da un bautista-agut qualunque, se non al massimo della forma. Sono altri i giocatori che ti portano sempre a casa partite come questa. E sono stabilmente in zone più alte di classifica.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaby (Guest) 22-03-2012 09:26

Peccato non si sia qualificato Lorenzi almeno con Seppi al 50 % avevamo un italiano al 2° turno

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TopGunMontella 22-03-2012 09:24

Ma quale top 50 sul cemento questo Bautista, ma smettiamola di scrivere cavolate per giustifacare Seppi, ha semplicemente giocato da schifo poi i motivi li sa solo lui…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoilaseppi (Guest) 22-03-2012 09:17

comprendo la vostra delusione per la sconfitta di Andreas e posso capire che in un momento di rabbia vi sfogate con me e qualche altro utente. Ma vi assicuro che Andreas ci dara´grandi soddisfazioni quest´anno, stenta sempre a carburare a inizio stagione.

Vi ripeto Bautista e´un buon giocatore e Andreas usa i tornei americani come preparazione. Infatti ora tornerà´ad allenarsi sul rosso, sfruttando queste due settimane altrimenti sprecate.

Meglio un buon allenamento che arrivare avanti in un torneo a costa di perdere il resto della stagione per infortuni o sovracaricando.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 22-03-2012 09:14

Scritto da Hoila Seppi
e´evidente che per Andreas i tornei americani sono tornei di pura preparazione, quindi non ci mette l´anima e gli prepara a malavoglia sapendo di puntare sul rosso.
Come tale questa sconfitta e´paragonabile a una grande squadra di calcio tipo Brasile nel precampionato. Oltresi lo spagnolo e´un giocatore in grande spolvero che ama i tornei sul veloce quindi sicuramente un top 70 se non un top 50 su queste superfici.
In conclusione un incidente di percorso (forse addirittura volontario) per arrivare preparato alla grande ai veri tornei che contano.
E´evidente che non si impegna in questi tornei visto che anche negli anni passati ha sempre giocato con una certa sufficenza.

Caro Hoilaseppi, avendo 52 anni mi permetto di darti un consiglio paterno:cambia in fretta.
La tua immaturita’ e’ spaventosa, forse giustificabile solo in un bambino di 5 o 6 anni, non di piu.
Ostinarsi contro l’evidenza non serve:un atteggiamento maturo sarebbe stato ammettere serenamente che si era trattata di una partita storta, tutto qui.
Scrivere che questi sono tornei di preparazione, (vallo a dire a Federer), ipotizzare che abbia potuto perdere apposta (qui hai raggiunto il massimo del ridicolo), dipingere l’avversario come un giocatore in forte ascesa quando lo stesso Lorenzi si e’ trovato ad un passo dalla vittoria, sono tutte giustificazioni sciocche (mi verrebbe da dire come te ma mi fermo, non voglio offenderti).
Ti ripeto con affetto, cambia testa.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 22-03-2012 08:59

@ pierre (#638969)

mah, non so.. secondo me avrebbe avuto più possibilità Lorenzi di passare contro un seppi così.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele_tennis (Guest) 22-03-2012 08:43

@ solotifo (#638940)

che arrivino a giocare in tabellone un master 1000……….auguriamoci innanzitutto questo…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 22-03-2012 08:03

Le statistiche dimostrano che Andreas ha sempre giocato male in questi tornei.
Ci sara´pure un motivo, la preparazione, l´impegno o qual cosa altro.

O pensate forse che un Andreas normale perde da Bautista.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano (Guest) 22-03-2012 07:57

Sconfitta che mi lascia stupito. Credo che se Seppi giocasse altre 1000 volte con Bautista vincerebbe sempre….

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 22-03-2012 07:49

chissa come mai i giocatori sconosciuti che battono i nostri giocatori o sono dei futuri top 50 o dei nobili decaduti ma pur sempre un tempo top 50 oppure perdono perchè stanchi o infortunati o con l’influenza……ma smettiamola di creare alibi!!!!!!!!!!!!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 22-03-2012 07:44

@ Hoila Seppi (#638942)

Abbiamo capito che Hoilá é un bambino di 12 anni….

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 22-03-2012 07:43

se il livello dei tennisti italiani è questo è meglio che d’ora in poi invece di fare trasferte oceaniche se ne stessero a fare i challanger italiani sul rosso e forse pure li le buscherebbero 😆

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo99 (Guest) 22-03-2012 06:50

@ Hoila Seppi (#638942)

Ma dai… neanche un bambino di 5 anni…. che scrivi t u! La verità è che Bautista agut vale quello che è e che seppi quest’anno sta perdendo troppe partite cn giocatori inferiore a lui….. HOILA!!!!!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 22-03-2012 05:16

Scritto da Emidio
In tutta la carriera Andreas, non ne conosco i motivi, non ha mai ricavato nulla da questi due ATP/1000 americani.Pertanto non mi aspettavo nulla di positivo, come del resto avevo preannunciato.Comunque non mi aspettavo neppure che perdesse da questo semisconosciuto spagnolo….

leggo di commenti davvero squallidi,( quando si perde sembra la norma) quoto uno dei pochi saggi ( Emidio ) per allinearmi a quanto scritto ed esternare la mia “velata” delusione. Non userei termini quali “clamorosa” o “bruttissima” sconfitta perche’ la carriera di Seppi e’ costellata anche di questi passi falsi.
rimane ancor di + il rammarico della sconfitta di Lorenzi nelle quali perche’ se paolino non ci avesse tradito avremmo cmq un italiano ( prob Seppi ) al 2ndo turno con un match di cartello contro Gilles Simon. Un seppi “rodato” con una vittoria su Lorenzi avrebbe potuto provare a prendere lo “scalpo” del francese uno tosto ma non un fenomeno, invece incassiamo questa sconfitta mesta e proviamo a fare giornata con la triade inedita Cipolla-Potitone-Bolelli…..mah…..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 02:25

Io direi che prima di scrivere a casaccio, ogni tanto sarebbe opportuno anche la gente si informi un po’.

OK, la sconfitta di Seppi arriva inattesa e del tutto contropronostico, occorre però vedere cosa si possa imputare o no a Seppi.
Evidentemente non ha offerto una prestazione al livello di quelle tirate fuori nel torneo ATP vinto l’anno scorso sull’erba. Ma ha perso con un giocatore così scarso ? Io direi proprio di no.

Bautista ( sono andato ad informarmi ) non ha ancora compiuto 22 anni. E’ la prima volta che scaraventa fuori da un tabellone un top 50 ( prima o poi uno ce la dovrà pure fare, no ? Se ha ambizioni di miglioramenti nel ranking … ), vincendo contro Seppi, ma attenzione : andando a controllare i suoi risultati su www .infobetting.com , deduco che è uno spagnolo che gioca volentieri su superfici diverse dalla terra battuta, e la sua crescita non è basata sul rosso, come nei casi di Albert Ramos o Pere Riba, o Pablo Andujar.

In un challenger in Francia ha scaraventato fuori dal tabellone due padroni di casa come Mahut e Mannarino. Un giocatore esperto, ed un giocatore che giovane che era ampiamente dentro i 100 l’anno scorso.

Tanto per dire sulla sua propensione a superfici diverse dalla terra battuta, l’anno scorso non se ne è rimasto tutta l’estate a fare tornei sul rosso.

3. turno di quali a Wimbledon ( erba … verde ! ) Quarti a Cordoba, Recanati e 2.Turno a Segovia. Tornei challengers su cemento.
Tra i top 100, una sua vittima è anche Adrian Ungur.
Recentemente ha battuto due volte un giocatore ostico sul veloce quale il più forte tennista in attività nato a Milano : Rik De Voest.

Dicevate di Flavio Cipolla ? Sapete tanto quanto io sia un super tifoso di Cipolla, però anche lui, proprio al terzo turno di quali a Wimbledon, ha rischiato grosso con Bautista-Agut : si è fatto portare al quarto set. In quattro set ha prevalso solo di un break ! Il primo set gli ha dovuto lasciare un 6-2 !!! E’ stato ad un passo dall’andare sotto due set a uno !

CIPOLLA – BAUTISTA-AGUT 26 62 76(10) 75

Morale della favola : se andiamo ad approfondire un po’ le nostre conoscenze su Bautista-Agut, ci accorgiamo che è stata una sorpresa, ma comunque non un risultato illogico. Un qualificato rimane sempre un cliente pericoloso, essendo caldo. Trattasi di un giocatore che vuole giocare sul veloce. E lo sa fare. Anche se è targato ESP.

Da Castellò ( Valencia ) : ecco a voi Bautista – Agut. Lo spagnolo che non t’aspetti.

Molto probabilmente, lo ritroveremo con un best ranking da top 50, fra pochi anni. Difficile pensare ad un giocatore come i Ferrer o Robredo. Direi che siamo sulle orme dei Balcells ( giocatore da rete catalano ), Calatrava ed ad andare bene Fernando Vicente.

Se va via di lusso, può fare una carriera alla Beto Martin.

Direi che è molto improbabile che non salga in classifica, quindi. Obiettivo i top 100.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:59

Scritto da solotifo
Dopo arriva il solito sapientone e si chiede perchè ci entusiasmiamo per i vari Quinzi, Maccari e Licciardi……………..

Ci sono in giro due italiani che sono nati l’altro ieri che dicono che sono i più forti under 2 giorni di tutta la storia del tennis mondiale. Li conosci sicuramente, tu, no ?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:53

Scritto da Omar Camporese Numero Uno
Questa giornata rispecchia il valore attuale del tennis italiano..Seppi perde con un mediocre spagnolo che aveva giocato 3 ore il giorno prima..Giannessi (per molti nuova promessa del tennis italiano)perde da un ex giocatore al rientro…Domani tocca agli altri…Se il buon giorno si vede dal mattino…

Abbiamo 6 giocatori nei 100, uno nei 50, questa partita rispecchia il tuo cervello nell’interpretare il tennis.

Inoltre, lo sanno tutti che i qualificati sono pericolosi al primo turno. Basta non essere in forma, ed esci tranquillamente.
Trattasi di sorpresa, ma questa partita con il valore attuale del nostro tennis non c’entra nulla. C’entra di più con il tuo valore attuale. Poco ma sicuro.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:46

Scritto da stefko
Prendiamo atto che questo è il numero uno italiano…Tristezza assoluta…

no, aspetta, è ? Quando perde è sudtirolese, quando vince è italiano ! :mrgreen:

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:45

@ sabri1977 (#638902)

Quando succederà che il primo spagnolo perderà dal 15mo italiano ?
Tipo Nadal che perda da Burzi in tre sets ?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:43

Scritto da tony 71
adesso sta tre settimane senza giocare prima di montecarlo,un genio(sartori ) che lo programma.

Ci si riposa, e ci si prepara atleticamente. Non tutti i mali vengono per nuocere. Meglio tre settimane di stop, che tre primi turni perchè fuori condizione.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:41

Scritto da Alessandro Mandes
Anche se non al meglio questa la doveva vincere in 2 set secchi, invece ha addirittura perso!!!! Quinzi dove sei?? Salvaci tu dalla continua mediocrità del nostro tennis ultimamente !!!

Tranquillo, ancora 14 anni ed entra anche lui nei top 100 ! 🙄

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 22-03-2012 01:40

Eh, mica si potrà essere sempre al cento per cento, no?
Ogni tanto capita di inciampare.
Anche ogni poco, ma comunque il ranking parla da solo. Top 50.
Peccato : a Miami ed Indian Wells continuiamo ad andare in vacanza uno o due giorni, ma bisogna prenderla così come viene.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanlup (Guest) 22-03-2012 00:22

@ Hoila Seppi (#638942)

Guarda Hoila io sono un tifosissimo di Seppi, ma oggi è stato inqualificabile…spero fosse un problema fisico, ma quello che dici tu non è vero. Lo spagnolo ha perso 4 partite su 4 dei tornei giocati al primo turno con gente come Kunytsin con cui Seppi non perde mai. Ha una buona prima ma sulla seconda e in risposta è una pippa tanto che un Seppi fallosissimo e con 38% di prima palla ha perso solo un break nel terzo set. Se oggi avesse giocato con Fish di Indian Wells prendeva la bici. Con Simon non vede la palla questo spagnolo fidati. CHe poi Seppi non goda questi 2 tornei mi può anche andare bene ma di preparazione a cosa che lascia 3 settimane prima di giocare ancora? Secondo me ci puntava quest’anno tanto che ha lasciato andare anche Dubai in cui avrebbe preso un bel premio di partecipazione ma è andata male…peccato. E ti dico che sul rosso Andreas ormai gioca peggio che sul cemento negli ultimi 2 anni. Vedremo..,,

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffo (Guest) 22-03-2012 00:19

@ Hoila Seppi (#638942)

Ma fai ridere, piantala! Seppi perde….. punto! Se perde perchè non ne ha voglia è ancora peggio!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thessa (Guest) 22-03-2012 00:16

@ Hoila Seppi (#638942)

Ma sei completamente ridicolo!!!!!!!!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 21-03-2012 23:48

e´evidente che per Andreas i tornei americani sono tornei di pura preparazione, quindi non ci mette l´anima e gli prepara a malavoglia sapendo di puntare sul rosso.

Come tale questa sconfitta e´paragonabile a una grande squadra di calcio tipo Brasile nel precampionato. Oltresi lo spagnolo e´un giocatore in grande spolvero che ama i tornei sul veloce quindi sicuramente un top 70 se non un top 50 su queste superfici.

In conclusione un incidente di percorso (forse addirittura volontario) per arrivare preparato alla grande ai veri tornei che contano.

E´evidente che non si impegna in questi tornei visto che anche negli anni passati ha sempre giocato con una certa sufficenza.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 21-03-2012 23:45

Mai una soddisfazione! Mai un quarto o una semifinale in un torneo importante… Per questo ho deciso di seguire principalmente i nostri giovanissimi! Magari saranno come questi, o forse peggio, ma almeno mi godo la speranza!!!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solotifo (Guest) 21-03-2012 23:40

Dopo arriva il solito sapientone e si chiede perchè ci entusiasmiamo per i vari Quinzi, Maccari e Licciardi……………..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 21-03-2012 23:27

NO COMMENT

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 21-03-2012 23:15

la colpa non è di seppi o di fognini o di starace o di cipolla….è che qua manca un vero top 20/30 degni di definirsi tale e su cui poter contare su vittorie in match come questi senza patemi….loro sono tra il 50mo e il 100mo posto….non si puo’ pretendere di piu’

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Blanning (Guest) 21-03-2012 22:59

@ david (#638920)

Era meglio, era meglio… ma basta! se faceva i challanger era meglio se faceva il master 1000!!! Smettiamo con questo “era meglio”. Il giocatore è sempre lo stesso, che faccia l’uno o l’altro.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antony (Guest) 21-03-2012 22:56

una delusione seppi questa partita x lo meno la doveva vincere x 2 set secchi

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianca5153 (Guest) 21-03-2012 22:55

@ mauro (#638901)

Ma secondo te a Seppi interessa staccare quell’ assegno? Hai solo da vergognarti a scrvere certe cose.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianca5153 (Guest) 21-03-2012 22:53

@ tony 71 (#638900)

Evidentemente il mago otelma nella fattispece tony 71 sapeva che perdeva al primo turno.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 21-03-2012 22:51

In tutta la carriera Andreas, non ne conosco i motivi, non ha mai ricavato nulla da questi due ATP/1000 americani.
Pertanto non mi aspettavo nulla di positivo, come del resto avevo preannunciato.Comunque non mi aspettavo neppure che perdesse da questo semisconosciuto spagnolo….

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 21-03-2012 22:50

disastro

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 21-03-2012 22:49

bah.. Ben migliore la figura di Lorenzi, cresce l’amarezza per la sua sconfitta.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 21-03-2012 22:48

era meglio se faceva qualche challenger per fare punti, visto il suo stato di forma

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasa83 21-03-2012 22:46

andreas PxPPA. o andreas CIUCCI. 😆
uno dei tennisti italiani piu sopravvalutati…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Omar Camporese Numero Uno (Guest) 21-03-2012 22:46

Questa giornata rispecchia il valore attuale del tennis italiano..
Seppi perde con un mediocre spagnolo che aveva giocato 3 ore il giorno prima..
Giannessi (per molti nuova promessa del tennis italiano)perde da un ex giocatore al rientro…
Domani tocca agli altri…
Se il buon giorno si vede dal mattino…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CC (Guest) 21-03-2012 22:45

Non riece mai a fare un exploit e stavolta perde pure con Bautista Agut che ieri sera ha lottato per 3 set con Lorenzi.
Secondo me con Cipolla era l’unico italiano che sul cemento poteva regalarci qualche sorpresa ma se continua cosi mi tocca aspettare e riporre le speranze sul mio corregionale quello del ’96.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis Piz 21-03-2012 22:43

Yes we can!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 21-03-2012 22:43

Imbarazzante. Non c’è un italiano che sappia vincere una ca*** di partita in un qualsiasi Masters 1000. Teneteveli i vostri Challenger!!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vinny68 (Guest) 21-03-2012 22:42

CHE SCOPPOLA

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanlup (Guest) 21-03-2012 22:42

Spero avesse un problem grave alla spalla o all’anca perchè 35 % di prime e 0 risposte sulla prima della spagnolo sono percentuali da circolo dopolavoro….irriconoscibile….peccato perchè il tabellone era invitante….oh ragazzo però in queste trasferte americane non combina mai na mazza !!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefko (Guest) 21-03-2012 22:41

Prendiamo atto che questo è il numero uno italiano…
Tristezza assoluta…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roditi (Guest) 21-03-2012 22:40

Hoila seppi stavolta la scusa quale e’??????????? Sole troppo forte campo in pendenza grip non adeguato acqua contaminata raccattapalle maleducati asciugamani ruvidi sedie poco confortevoli giudici parziali oppure un SEPPI alla frutta………..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
modrillo (Guest) 21-03-2012 22:38

mamma mia che…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 21-03-2012 22:36

Sono in paziente attesa di leggere i pretesti che accampera’ Hoilaseppi per giustificare la sconfitta del suo idolo.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory278 21-03-2012 22:35

😯 mamma mia mitico seppi, il nostro numero uno battuto da uno spagnolo sconosciuto….
prossimo torneo montecarlo fra un mese(si faccia una bella vacanza con sartori)….. dove uscirà al primo turno perchè trattasi di master 1000 ….

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 21-03-2012 22:34

@ jacopo (#638891)

il primo italiano che perde dal 15esimo spagnolo in classifica che tristezza!!! menomale che c’e’ filo cips simo e paolino che ogni tanto ci danno qualche soddisfazione

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 21-03-2012 22:34

ok,l’assegno del primo turno l’ha staccato…missione compiuta,ma il suo contesto ideale e’ il challenger di Bath dove “forse” il primo turno l’avrebbe superato…compassionevole

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony 71 (Guest) 21-03-2012 22:33

adesso sta tre settimane senza giocare prima di montecarlo,un genio(sartori ) che lo programma.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-03-2012 22:32

se il suo obbiettivo era di rimanere stabile nei 30 non ci siamo proprio….

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Mandes (Guest) 21-03-2012 22:31

Anche se non al meglio questa la doveva vincere in 2 set secchi, invece ha addirittura perso!!!! Quinzi dove sei?? Salvaci tu dalla continua mediocrità del nostro tennis ultimamente !!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony 71 (Guest) 21-03-2012 22:31

😆 😈 senza parole.difficile fare peggio,non ha giocato Dubai per preparare i tornei americani 😆 😆 grottesco.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex93 (Guest) 21-03-2012 22:30

l ammazza italiani sto bautista agut

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 21-03-2012 22:30

lorenzi stanco ha fatto sudare di più questo avversario alla fine ad avere già un italiano al secondo turno per il momento ne abbiamo 0

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jacopo (Guest) 21-03-2012 22:29

strappare un set a bautista agut è già una grande impresa! Vamos!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!