47,951

Re: Topic principale II

@ nico

ma che bannano nico in questa sezione non bannano manco se commetti un omicidio. nei commenti in home sotto gli articoli invece se scrivi cazzo o fessa t modificano il mess...tre quattro sett fa scrissi che poto perde sempre xke flavia lo sfascia e mi cancellarono il mess icon_lol

- 1@washington2011 *** 2@amburgo2011 *** 2@tokio2011 *** 1@sidney2012
- 1@ch karshi\'11 2011 *** 1@ch como\'11 *** 1@ch orbetello\'12 *** 1@ch quimper\'13
- ULTRA: 1@Brisbane2012 1@miami2012 1@master2012(escluso x taroccamento) 1@madrid2013
- VEGGENTE: 1@Stanford2012 1@Guangzhou2012  1@cali2013 1@acapulco2013

47,952

sasa83 ha scritto:

@ nicoma che bannano nico in questa sezione non bannano manco se commetti un omicidio. nei commenti in home sotto gli articoli invece se scrivi cazzo o fessa t modificano il mess...tre quattro sett fa scrissi che poto perde sempre xke flavia lo sfascia e mi cancellarono il mess

icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol questa la reputano la sezione spazzatura..la sezione in cui tutto è lecito fare  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol una specie di gabbia di matti  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol

47,953

@ sasa83

ah quindi non bannano,mi ha preso per il culo icon_neutral  icon_rolleyes cmq sarò pronto a fare i copia incolla icon_redface

47,954

@ radu

per loro siamo la feccia della societâ  icon_lol @ nico e questo vale anche x te icon_lol cmq salutami mirko due sere fa hanno vinto una coppa speriamo di fare come loro .... vado racazzi che sto nervoso stamattina a mare x fare una rovesciata ho squartato il mio costume del napoli preferito icon_evil

- 1@ch karshi\'11 2011 *** 1@ch como\'11 *** 1@ch orbetello\'12 *** 1@ch quimper\'13
- ULTRA: 1@Brisbane2012 1@miami2012 1@master2012(escluso x taroccamento) 1@madrid2013

47,955

@ Savy

xke, nn è vero che quando giocate contro d noi vi schierate a specchio? poi che mazzarri sia un egocentrico del cazzo è risaputo....

47,956

@ sasa83

hahahaha sei un pazzo. icon_lol

Ciao grande vado anche io sperando riprendano a toronto

47,957

sasa83 ha scritto:

@ Savyxke, nn è vero che quando giocate contro d noi vi schierate a specchio? poi che mazzarri sia un egocentrico del cazzo è risaputo....

Una cosa è dire "il giovo vostro è copiato da noi": un'immensa assurdità dato che il calcio che la Juve esprime non viene fatto da nessuna e dico nessuna squadra italiana.
Un'altra cosa è, come hai detto tu, contro di voi: e qui scattano tutti i tatticismi che ogni partita richiama, cioè se il Napoli trova difficoltà se ci schieriamo a specchio, perchè non dovremmo farlo?
Mazzarri il solito...

47,958

@ Savy

il gioco che fate/facevate voi non era fatto da nessuna squadra?? e te credo...senza alcuna coppa e senza alcun infortunio...nessuno poteva permetterselo neanche lontanamente  icon_lol  icon_lol curioso di vedere la juve quest'anno...ma specialmente..curioso di vedere leo bonucci e andra pirlo  icon_mrgreen

47,959

Lasciamo sfogare la gente che parla a vanvera come sempre.
Che centra il gioco con gli infortuni?
Curioso sto cazzo, abbiamo dominato l'anno scorso, campionato meritatissimo e viene il coglione di turno che mi dice: voglio vederti con gli infortuni e altro.
Ma può parlare uno che con la sua squadra ha vinto 2 scudetti?
Ogni anno vengono buttati sempre fuori da ogni competizione Europea, se sei una vera squadra formata da campioni, la seconda parte di stagione la domini dato che stai senza competizioni e ci fai il culo nelle ultime giornate. Mentre siccome la Lazio è una squadretta del cazzo, non vince mai un cazzo di niente, deve rompere i coglioni agli altri.
Ma che cazzo vuole questo coglione dalla vita?
Boh.Mistero.

47,960

Parliamo di cose serie.
Troppi spagnoli stanno dando forfait in questi Master 1000. Stranissima come cosa.
Addirittura Nadal non gioca un match ufficiale dal 2 turno di Wimbledon contro Rosol.
Sta succedendo qualcosa e non siamo come al solito all'oscuro di tutto.

47,961

Clemente Russo, straordinario!

47,962

@ nico

http://www.youtube.com/watch?v=9ublvmIJvjA&feature=player_embedded#!

47,963

@ Savy

Abbiamo una rosa ampia e di qualità che ci consentirà di passeggiare in serie A, in Champions vediamo dove arriviamo.

47,964

@ grindare

bellissima la scritta ,"siccome non siamo gli unici abbiamo deciso di essere i migliori ":grin: se riesci trovami anche i goal,piu tardi li vedo altrimenti li cerco io marco tranki

47,965

@ nico

http://www.youtube.com/watch?v=-CEx1xCDYTE&feature=player_embedded#!

Brutto il gol di silva... icon_cool

47,966

Savy ha scritto:

Parliamo di cose serie.Troppi spagnoli stanno dando forfait in questi Master 1000. Stranissima come cosa.Addirittura Nadal non gioca un match ufficiale dal 2 turno di Wimbledon contro Rosol.Sta succedendo qualcosa e non siamo come al solito all'oscuro di tutto.

quanta mediocrità in una sola persona dios..quanta mediocrità  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol pensa che kazzo andate a vedere voi tifosi di roger pur di mandare nella merda nadal...siete ridicoli ogni giorno sempre di piu  icon_lol  icon_lol  icon_lol se queste cose accadono a federer "povero..sfortunato...rimani cmq il migliore"

che gente  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol  icon_lol

riguardo alla juve...lo sanno anche i muli che la juve ha potuto giocare in quel modo perchè non ho avuto ne COPPE e ne INFORTUNI..al contrario della principale rivala (milan) che era impegnato in 3 competizioni ed ha avuto una serie incredibile di infortuni...il vostro gioco era pressing pressing,corsa e corsa e...palla a prilo....nessuno poteva permetterselo perchè erano tutti a pezzi

47,967

10.08.2012 - su una spiaggia in provincia di catanzaro
Colpisce la moglie con il palo dell'ombrellone

La donna ha riportato un trauma cranico. Protagonista dell'episodio un sessantenne residente in provincia di Novara
Ha colpito la moglie, mentre si trovavano in spiaggia, usando il palo di un ombrellone e provocandole  un trauma cranico e una contusione alla spalla. Protagonista un sessantenne originario di Crotone, ma residente in provincia di Novara. B.F. è stato così denunciato dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, per il reato di lesioni personali aggravate. L'aggressione sarebbe scattata al termine di un litigio tra marito e moglie, che ha portato alcuni bagnanti a chiedere l'intervento dei militari dell'Arma.
............................................................
questìuomo ha tutta la mia stima  icon_mrgreen  icon_mrgreen  icon_mrgreen  icon_mrgreen  icon_mrgreen

47,968

@ grindare

minchia che pallonetto icon_lol tutti striscioni del boca icon_lol

47,969

radu ha scritto:

"Già era successo di dover salutare i tifosi laziali per trasferimenti temporanei in altre squadre ma mai come adesso sento forte l' attaccamento a questi colori stupendi, alla formidabile tifoseria, alla piu' bella e splendida città del mondo ed ai romani tutti. Non dimenticherò mai i cori dedicatimi in tantissime occasioni , il goal che apri' le porte alla Champions e la meravigliosa cornice in quella magnifica serata di Lazio -Real Madrid., la rabbia e il dolore mostrato per l' uccisione del grande tifoso amico Gabriele. Rimarranno sempre nel mio cuore i bambini di Suor Paola e la sua grande opera meritoria che rappresenta e deve in tutti noi rappresentare un esempio straordinario di solidarietà . Auguro a tutti i laziali le piu' grandi soddisfazioni e il raggiungimento degli obiettivi sperati."GRAZIE DI TUTTO WILLY

SCUSA MA WILLY CHI? icon_mrgreen

47,970

freejack ha scritto:

10.08.2012 - su una spiaggia in provincia di catanzaroColpisce la moglie con il palo dell'ombrelloneLa donna ha riportato un trauma cranico. Protagonista dell'episodio un sessantenne residente in provincia di NovaraHa colpito la moglie, mentre si trovavano in spiaggia, usando il palo di un ombrellone e provocandole  un trauma cranico e una contusione alla spalla. Protagonista un sessantenne originario di Crotone, ma residente in provincia di Novara. B.F. è stato così denunciato dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, per il reato di lesioni personali aggravate. L'aggressione sarebbe scattata al termine di un litigio tra marito e moglie, che ha portato alcuni bagnanti a chiedere l'intervento dei militari dell'Arma.............................................................questìuomo ha tutta la mia stima         

Sarà andata così, lei ha cominciato a scassare i coglioni, e a dare spettacolo sulla spiaggia. Lui è stato tranquillo, ha cercato di farla ragionare, poi visto che da donna si era trasformata in besta fastidiosa ha DOVUTO ricorrere al bastone

47,971

@ freejack

commentami questa notizia: Da Repubblica

Nasce una bambina e si presentano tre papà!

I presunti genitori si sono presentati al reparto di Ostetricia e ginecologia del Civico. L'imbarazzo poi la rissa. Ha risolto tutto la giovane mamma: "E' lui il vero genitore"

Una culla e tre aspiranti papà. E' accaduto a Palermo. I tre presunti genitori, stamane, informati della nascita della piccola, si sono presentati nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Civico.

La giovane mamma, una ragazza di 24 anni, loro coetanea, era stata appena dimessa e attendeva il compagno per essere accompagnata a casa. Davanti al reparto, dopo un primo momento di imbarazzo, è così volata qualche parola di troppo e ben presto i tre sono venuti alle mani. Di fronte alla rissa, il portiere del reparto ha chiamato i carabinieri che però non hanno denunciato nessuno perché non hanno constatato reati.

Dopo l'animata discussione la mamma si è allontanata con la neonata e uno dei tre aspiranti padri. "E' lui il vero genitore" ha dichiarato la ragazza ai carabinieri. Gli altri giovani, con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto altre storie sentimentali, si sono guardati in faccia e poi sono andati via.

In ogni caso facendo 2 conti tutti e 3 giorno più giorno meno avevano sborrato dentro a questa "brava ragazza"

47,972

@ pafort

In realtà tutti erano nella stessa gangbang, e torniamo sempre da Pafort

47,973

nico ha scritto:

@ pafort
vaslui non è male poteva andarci peggio

poteva andarvi molto peggio!

47,974

radu ha scritto:

sasa83 :@ nicoma che bannano nico in questa sezione non bannano manco se commetti un omicidio. nei commenti in home sotto gli articoli invece se scrivi cazzo o fessa t modificano il mess...tre quattro sett fa scrissi che poto perde sempre xke flavia lo sfascia e mi cancellarono il mess          questa la reputano la sezione spazzatura..la sezione in cui tutto è lecito fare             una specie di gabbia di matti       

Questa è la sezione più VERA del sito!
Anche io ho postato nelle altre sezioni, e quando tu cambi le mie parole levi forza al mio concetto.... come scopare con il cazzo di un impotente

47,975

pafort ha scritto:

radu :sasa83 :@ nicoma che bannano nico in questa sezione non bannano manco se commetti un omicidio. nei commenti in home sotto gli articoli invece se scrivi cazzo o fessa t modificano il mess...tre quattro sett fa scrissi che poto perde sempre xke flavia lo sfascia e mi cancellarono il mess          questa la reputano la sezione spazzatura..la sezione in cui tutto è lecito fare             una specie di gabbia di matti       Questa è la sezione più VERA del sito!Anche io ho postato nelle altre sezioni, e quando tu cambi le mie parole levi forza al mio concetto.... come scopare con il cazzo di un impotente

quotissimo... e poi qua tutti diciamo quello che pensiamo piu o meno, ci mandiamo a fanculo, parliamo come se parlassimo di persona senza preoccuparci delle espressioni...qui il cazzo ha ancora la funziona di sventrapassere e la fessa quello di astuccio portapeni, non qualche puntino in serie che non significa, per l'appunto, un cazzo